Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura
Cibo buonissimo e personale davvero gentile
Sluurpy Guest
ACCADEMIA DEI POETI ERRANTI
Locale accogliente, personale educato e gentile. Cibo di buona qualità. Da provare
Sluurpy Guest
Pierluigi Bordese
Ottima la location, pulita e ben illuminata, cantina ben attrezzata, personale cortese e attento, il titolare molto gentile e accomodante, prodotti freschi e ben cucinati.
Sluurpy Guest
Paolo Malaguti
Ottime tutte le pietanze e consigli molto oppurtuni sulla cucina romana. Da provare assolutamente. Cantina di altissimo livello
Sluurpy Guest
mariapia casagrande
Ormai sono anni che ci vado perché trovo un eccezionale rapporto qualità/prezzo e la gentilezza e professionalità dei gestori e del personale. Uno dei pochi posti in cui ho continuato ad andare durante il COVID19
Sluurpy Guest
Margherita Ascarelli
Locale tranquillo, cucina sana come fatta in casa. Porzioni abbondanti
Sluurpy Guest
ANTONIETTA CERONE
Molto accoglienti. Buonissima carbonara e saltimbocca con cicorietta. Vicino a piazza di Spagna. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Rosa Lopreiato
Ottimo rapporto qualità-prezzo considerata la location. Servizio veloce e personale cordiale. Il pesce era buono e soprattutto fresco.
Sluurpy Guest
Ombretta Baldan
Locale carino vicino a piazza di Spagna , servizio accogliente e se anche ci siamo fermati x una pausa al volo è stato tutto molto appetitoso , con prezzi onesti nonostante la posizione
Sluurpy Guest
marco menghini
Ci mangio spesso, ambiente accogliente, personale affabile e cortese. Mai mangiato male anzi... consigliatissima la gricia.
Sluurpy Guest
R F
Un ottimo posto per mangiare cibi di qualità e soprattutto menù romano. Cortese ed educato il personale e molto svelti nel soddisfare subito le richieste fatte e buoni Consigli
Sluurpy Guest
Jessica Grasso
Prima volta a Roma, dopo una lunga camminata con il mio fidanzato decidiamo di mangiare qualcosa... Mentre guardavamo il menù esposto in strada il cameriere ci spiegava tutto, ci siamo convinti vista la gentilezza del cameriere e l eleganza del locale. Abbiamo ordinato cacio e pepe,bucatini alla matriciana e l abbacchio, tutti piatti tipici....abbiamo mangiato benissimo, porzioni soddisfacenti e servizio perfetto...rapporto qualità prezzo davvero eccellente.. in tutto questo il cameriere aveva saputo che era il mio compleanno e mi sono state offerte 2 fette di torta con la candelina e la canzoncina... Ringrazio il Doris per aver reso questa giornata speciale... Un posto dove ci tornerei insieme al mio fidanzato alte 1000 volte... Saluti da Palermo a presto.. Un bacio e un abbraccio da Giovanni e Jessica ❤️
Sluurpy Guest
Gianni Vicenti
Bucati alla Matriciana e Cacio e Pepe da favola. Molto Cordiali. Prezzi giusti. Location in piazza di Spagna. Non vedo l'ora di ritornarci.
Sluurpy Guest
Angelo Bello
A due passi di pazza di Spagna si apre la via delle Carrozze dove proprio allo sbocco sulla predetta piazza trovi il ristorante Doris. Posto squisito con personale ancor più competente e cordiale pronti ad esaudire ogni richiesta compreso il cambio tavolo, da esterno a interno in caso di pioggia, e modifiche ai piatti. Ottima la carbonare, senza cipolla altrimenti a loro dire è un omicidio. Il tiramisù, che personalmente non amo, è sublime. Perfetto anche per i non deambulanti con sedia a rotelle non hanno avuto problemi a sistemarci internamente. Vasto assortimento di vini. Cucina romana tipica nel menu e anche pizze. Ottimo pranzo e tempo trascorso.
Sluurpy Guest
Mikaela Melis
È in assoluto il mio punto di riferimento in centro, cucina Romana di altissimo livello, le materie prime sprigionano sapori autentici e di qualità, le scelte dello Chef sono fatte con cura. Sembra incredibile ma anche il Pesce è fantastico nonostante Roma (io sono sarda)! Lo straconsiglio...fritti, funghi, antipasti, primi tutto davvero strabuono!
Sluurpy Guest
Angelo Conti
5 stelle. Location trovata per caso in quanto nostra figlia aveva fame e girando per piazza di Spagna abbiamo imboccato una delle tante viuzze... Servizio ai tavoli ottimo, location curata e non caotica....cibo di ottima qualità . Carbonara da urlo , Carciofi fritti meravigliosi e dolci niente male. Vino chianti e Sirah eccellenti. Alla fine conto giusto senza eccessi nonostante la vicinanza a piazza di Spagna
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pesce
8 months ago
New messages