Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandra Bonforte
Posto molto bello. Vini ottimi. Consiglio anche patè di pomodori secchi. Staff cordiale e disponibile. Lo consiglio
Sluurpy Guest
mary caffè
Bel posto. Ma con pessimo servizio!. Carenza di personale. Cena discreta ma in base al prezzo abbiamo pagato molto e mangiato pochissimo! Personale scortese.
Sluurpy Guest
michele paternò raddusa
Posto incredibilmente bello, personale estremamente qualificato. qualità, affidabilità e cortesia. Da provare assolutamente! Nota a parte i vini: mai provati di così buoni. Straordinario
Sluurpy Guest
Giovanna Zappalà
Posto incantevole, personale cordiale. Antipasto e vino ottimi, soprattutto le conserve e i patè (una bomba il guacamole dell'Etna), primi e secondi piatti senza infamia e senza lode, buoni anche i dolci. Unica pecca, un'attesa eccessiva per un piatto di pasta in bianco destinata ad un bambino di 5 anni.
Sluurpy Guest
Martino Paterno'
Non mi sono mai trovato così bene! Staff cotdiale ed efficiente, non ti fanno mancare nulla. Il vino è sublime, suggerisco il vasadonna e l'etna DOC rosso: straordinari! Location incredibile a 2 passi dall'aereoporto e a 10 minuti dal mare. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Pietro Giovanni Paladino
Esperienza unica, personale cordiale e disponibile, accoglienza come se fossimo vecchi amici, colazione ottima con prodotti semplici ma inebrianti. Un paradiso immerso nel verde con i rumori della natura....con qualche aereo di passaggio (siamo vicini all'aeroporto), che però, non disturba. Insomma, se volete passare un po' di tempo in paradiso....provate!!!
Sluurpy Guest
Paolo Radice
Il mio soggiorno è stato condizionato dal forte maltempo (pioggia e tanto fango nelle aree circostanti l'edificio) per cui passo oltre. Camera pulita, ampia e confortevole anche se il materasso era troppo morbido. Le aree comuni andrebbero valorizzate meglio (magari cambiare il tipo di illuminazione?). La colazione deve assolutamente migliorare e iniziare prima (se il costo del pernottamento è questo). Il ragazzo alla reception è stato molto cortese, ma ci vorrebbe una presenza già a partire dalle 8 del mattino. Nell'uscire fate attenzione allo scalino immettendovi sulla strada o lasciate a terra il paraurti dell'auto (io con la mia A3 ho toccato e anche tanto).
Sluurpy Guest
Rossellina Faro
Ho trascorso 2 giorni di pieno benessere. Tutto pulito, ordinato e cibo di qualità. Grazie a Danylo e anche alla signora Letisia 😊
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio tortellini
8 months ago
New messages