Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Walter Trivigno
Altissima qualità dei prodotti e buon rapporto qualità prezzo. La cosa che fa più piacere è quella di trovare sempre tanta TANTA gentilezza da parte della signora Rocchina, considerando che è sempre sola a servire i suoi clienti.
Sluurpy Guest
MariaTeresa Marchese
Gelato ottimo, realizzato connorodotti freschi di stagione.
Sluurpy Guest
Giovanna Sanza
Posto elegantissimo ma dove non ci si sente mai fuori posto. Rocchina la titolare è una persona solare, sempre disponibile, io devo farle un particolare ringraziamento per avere concesso l'ingresso della mia gattina nel locale, non è da tutti. I prodotti poi sono di qualità eccelsa, e il suo caffè ti mette in pace con il mondo!!
Sluurpy Guest
antonella russi
Aperitivo buono, il gelato è il migliore che abbia mai assaggiato. Prodotti utilizzati di ottima qualità, rapporto qualità- prezzo molto buono. Vi invito a provarlo, ne resterete soddisfatti.
Sluurpy Guest
Antonello Marsico
Ottimi i gelati e i dolci. La signora Rocchina è persona squisita, gentile e disponibile. Ci torno spesso e mi trovo sempre meglio.
Sluurpy Guest
Luca Lorusso
Ottimo il gelato, davvero da provare!!!
Sluurpy Guest
Caterina Pomponio “KatePomio”
Il miglior gelato artigianale mai provato. La signora Rocchina è una rarità nel creare, oltre ai grandi classici, gusti unici come : pistacchio salato, caramello al sale, arachide, mandola e pistacchio, variegati al cioccolato fondente. Da provare se si ama il gelato artigianale!!!
Sluurpy Guest
Antonietta
Ottimi prodotti, gentilezza e sorriso. E poi, se dimentichi qualcosa, ti conservano tutto, ma proprio tutto!
Sluurpy Guest
Michele Cotugno
Una delle miglior gelaterie di potenza, gelato ottimo e proprietaria gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
michele arcangelo Scarati
Ottimo gelato, anche con nuovi gusti. Possibilità di ambiente esterno coperto. Posto tranquillo.
Sluurpy Guest
Mariangela Marone
Ambiente accogliente dove puoi gustare in tutta tranquillità ottimi dolci e gelati nonché le sue prelibatezze salate. Mi colpisce la cura che ci mette la proprietaria nella scelta delle materie prime per la preparazione dei loro cibi! E il palato lo avverte 😋😋😋!!! Lo consiglio vivamente 😊.
Sluurpy Guest
Ferdinando Pergola
Gelato a dir poco spettacolare! Sapori unici!!! Il gusto pane burro e marmellata è FENOMENALE! Andateci
Sluurpy Guest
Lulù Oil
Ottimo gelato,servizio cortese e gentile,uno dei gelati più buoni mai mangiati... consigliatissimo 🍨🍦non rimarrete delusi
Sluurpy Guest
Antonio Luongo
Piacevolissima esperienza di gusto e stile. Caffè buonissimo, pasticceria e gelati super con gusti particolari. Ambiente piacevole. Tutto sotto l'attenta e premurosa gestione della signora Rocchina. Da provare assolutamente. Sosta anche all'adiacente forno Palese
Sluurpy Guest
Gerardo Santorsa
Tutto artigianale. I gelati buonissimi, a mio parere, i migliori di Potenza. Premiati da Gambero Rosso 2023. Pizza e dolci, eccellenti. Proprietaria gentilissima, simpaticissima e accogliente ma sola a servire. Ci sarebbe bisogno di un aiuto. Quando è affollato si aspetta troppo per essere serviti.
Sluurpy Guest
Franco Grisi
Ottima alternativa alle classiche gelaterie e pasticcerie di tendenza del capoluogo. I prodotti sono di ottima qualità dall'ottimo gelato ai dolci tipici di una volta con metodiche artigianali. Inoltre quello che in alcuni punti vendita manca e la gentilezza, spontaneità, e non badare sempre al centesimo avendo davanti un cliente che vedendo a volte l'attaccamento venale dell'esercente avendo meno male altre alternative si dirotta altrove.In questo esercizio non ho visto tutto questo, grazie alla Gentilissima sig. Rocchina che con la sua spontaneità e competenza sa come trattare un cliente con l'auspicio di farlo ritornare.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Panettone
8 months ago
New messages