Forno Celiachiamo Tiburtina, Roma : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefania Renzetti
Peccato che ci siano solo cinque stelle, perché questo angolo di paradiso per i celiaci ne merita una vagonata!! Dal dolce al salato, tutto ottimo, preparato con cura e sempre prodotti freschissimi! La pizza superlativa, considerando che anche i non celiaci di casa l'hanno "spazzolata"!! Un grande applauso ai ragazzi che ci lavorano e che permettono a chi soffre di questa malattia, ogni tanto di dimenticarsene. Straconsigliato! COMPLIMENTI Una cliente che viene da lontano
Sluurpy Guest
Viviana La Gioia
Mi sono trovata stupendamente bene. Tutto ottimo, dalla pizza ai dolci! Giuro che non ho mai mangiato crocchette di patate così buone. Forno e pasticceria di prima qualità. Inoltre il negozio è ben fornito.
Sluurpy Guest
Gipsy Apollinare
Ci siamo rivolti a questo forno oggi per la prima volta. Dovevamo prendere una torta di compleanno per una persona celiaca e intollerante al lattosio. Curiosi di assaggiarla, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dalla bontà della torta che non sembrava affatto diversa da una classica torta senza limitazioni per intolleranze. Davvero bravi, complimenti. ☺️
Sluurpy Guest
Eleonora Fracassi
Prima esperienza con loro: catering per la festa di mio figlio di 3 anni. Favoloso. Siamo andati a ritirare i vassoi che erano bollenti, tutto appena fatto (puntualissimi). Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dagli ospiti. Pizzette eccezionali, fritti molto buoni e la torta di fragole era freschissima. Siamo rimasti molto molto felici e certamente torneremo spesso da loro. La gioia più grande poi, è stata vedere nostro figlio felice di poter mangiare finalmente tutto e con gusto! Bravi, Bravi, Bravi e grazie!
Sluurpy Guest
Piero Cimaschi
Ottima pizza a taglio. Buoni anche i dolci. Ottimo assortimento di prodotti freschi
Sluurpy Guest
Marco Cicchetti
Punto vendita sempre fornito, personale gentile e disponibile, top il banco del fresco (sia salato che dolce). Continuate così!!!!
Sluurpy Guest
Andrea Fontana
Credo che in zona non ci possa essere di meglio. Un locale con pizza e pane freschi di altissima qualità. Anche i dolci sono davvero buoni e, praticamente, non si nota differenza con i prodotti "normali". Inoltre il locale organizza serate a tema dove è possibile degustare ad ottimi prezzi prodotti specifici (mi viene in mente la serata con il panino con la porchetta). Ci sono anche prodotti confezionati per fare una normale speaa di pasta e altri prodotti. Consigliato!
Sluurpy Guest
giorgia tasso
Pizza meravigliosa! La più buona senza glutine e lattosio sia tonda che a taglio mai mangiata! Fritti ottimo e dolci sublimi! La consiglio a mani basse
Sluurpy Guest
Giancarlo (GS Lucidatura marmi)
Oasi gluten-free. Prodotti da forno freschi come pane in diversi formati, pizza al taglio o tonda e fritti. Pasticceria artigianale come crostate, biscotti, ciambelle, bignè farciti. Buon assortimento di prodotti industriali a marchio, mutuabili. Servizio catering e torte. Nota dolente il parcheggio.
Sluurpy Guest
Annalisa Bombaci
Il paradiso del celiaco. Personale super cordiale e cibo ottimo, dal dolce al salato veramente tutto eccezionale. Consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Marcello Bastoni
Non ho problemi con il glutine ma faccio anche diversi km per mangiare la loro fantastica pizza di cui vado pazzo. Eccellenze alimentari, veramente bravi.
Sluurpy Guest
AZRA HRUSTO
È la quarta che ci "capitiamo. Ogni volta siamo stati accolti e serviti con gentilezza e professionalità, e siamo usciti soddisfatti. Ottima offerta sia dei prodotti confezionati che quelli fatti da loro. I migliori complimenti per i dolci che, a differenza di tanti altri senza glutine (troppo dolci, "farinosi" o "pastosi"), loro dolci sono favolosi: dolci al punto giusto e buonissimi! Complimenti, davvero!
Sluurpy Guest
Andrea De Sanctis
Locale nella norma , bello pulito, con il laboratorio dietro, venduta di prodotti senza glutine, costano un pochino di più(OVUNQUE) ma ne vale la pena i dipendenti nella norma, buona qualità prezzo, sono su Just eat per gli ordini a casa, ritiro in sede, anche non essendo ciliaco ho assaggiato la loro pizza veramente ottima , la consiglio veramente
Sluurpy Guest
Khamy Sunshine
Sono stata qualche giorno fa, e beh… STRA FELICE DI AVERLI CONOSCIUTI! Pizza e dolci fatti da loro BUONISSIMI! Andavo a via tuscolana e non mi sono trovata bene e invece qui… DA DIO! Anche se sta un po’ lontano per me.. NE VALE LA PENAAA❤️🫶🏻❤️
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Ciao, sto cercando il menù di Forno Celiachiamo Tiburtina, qualcuno può aiutarmi?
8 months ago
New messages