Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Beppe Bigi
Ogni giorno dopo i pasti godo di questi deliziosi amaretti.
Sluurpy Guest
Gioele
Ottimi amaretti, quelli di Mombaruzzo sono i miei preferiti! Li conoscevo ma sul posto sono un'altra cosa e... Tante varietà! Provare per credere 🔝
Sluurpy Guest
Giuseppe Lanza
Titolare molto educata e gentile con tantissimi prodotti sia locali che regionali Astigiani Monferrini e Piemontesi produttrici dei tipici Amaretti di Mombaruzzo e di Arte Famigliare da visitare luogo pulito e accogliente in un luogo di comodo e transizione
Sluurpy Guest
marco morsanuto
Gli amaretti più buoni di tutta la zona. Con tanta cordialità e cortesia. Anche ottimo servizio bar.
Sluurpy Guest
Riccardo Pesce
Fabbrica di amaretti e non solo, troverete tutto ciò che volete dai dolcetti ai vini alle grappe, tutta roba tipica e del luogo. Servizio bar, ampio parcherggio e personale gentilissimo.
Sluurpy Guest
Luigi Crema
Ho assaggiato tutti gli amaretti prodotti in zona, questi sono i miei preferiti, un filo più cari di altri produttori, ma freschissimi e veramente buoni. NB fanno anche altre cose oltre agli amaretti NNB accanto c'è un benzinaro economicissimo.
Sluurpy Guest
Luca Carretta
Amaretti Morbidi e Buonissimi... D'altronde ci Troviamo a Mombaruzzo ... Titolare disponibile e cortese... Varietà di Amaretti e altre Leccornie molto ampia...😋 Se fate una gita in questi posti incantevolei Non potete che fare una Sosta...
Sluurpy Guest
Carla Cavallo
Sono amaretti sublimi!! Morbidi e dal sapore intenso di mandorle. Ottimi quelli al naturale, squisiti quelli ai vari gusti(cioccolato, caffe, limone, nocciola).Quando mi reco a Monbaruzzo ad acquistare gli amaretti, ne approfitto e faccio un giro alla cantina Tre Secololi.Provare per credere.
Sluurpy Guest
Alessandro Ferrara
Molto caratteristico! Prodotti tipici e gentilezza, un'ottima combinazione. Vale sicuramente una visita se siete in zona. I prezzi sono giusti in linea con l'alta qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
Stefano Ceccato
Amaretti buonissimi, secondo la ricetta tradizionale. Tappa obbligatoria
Sluurpy Guest
Mauro Ghiglione
Molto buoni gli amaretti e interessanti gli altri prodotti come le ciliegie al vin cotto, le pesche al Moscato, le torte e tanto tanto altro
Sluurpy Guest
Maurizio Cossetta
Merita proprio una visita. Amaretti fantastici e tante altre specialità da leccarsi i baffi 😋
Sluurpy Guest
Luca Lucini
Locale molto caratteristico. Vasta scelta di amaretti e altri prodotti locali.vale una sosta
Sluurpy Guest
Pierfrancesco Torresi
Ordinati due kg di amaretti classici via Whatsapp. La signora Mirella gentilissima. Abbiamo fatto tutto in due giorni. Sono ottimi!!!
Sluurpy Guest
Alberto Saggiomo
Pazzeschi gli amaretti, mai presi così buoni! Mi mangio le mani di averne presi solo 1/2 kg!
Sluurpy Guest
Claudia De Santis
Ho acquistato gli amaretti da Mirella che è stata super ! Mi ha spedito tutto rapidamente. Biscotti davvero buoni, amaretti super! Ci ho fatto un bonet che se lo ricordano ancora tutti !!!!
Sluurpy Guest
C_ Rav
Posto unico, luogo incantato per i golosi! Amaretti sublimi, biscotti deliziosi e non solo...tutto da assaporare. Titolari fantastici. Sosta consigliata.
Sluurpy Guest
Giancarlo Cirronis
Un piccolo negozio con una vasta scelta di prodotti tipici del posto, aperto anche a ferragosto. Angolo bar per poter prendere un buon caffè o altro, i prezzi sono leggermente alti rispetto ad un supermercato, ma come sappiamo oggi come oggi la qualità ha il suo prezzo.
Sluurpy Guest
Urs V.
Kleine Pasticceria, welche sich auf Amaretti spezialisiert hat. Die Amaretti habe ich im zwischen probiert und sie sind wirklich sehr gut. Auch gibt es ein Probierpaket, welche alle enthalten. Sollte unbedingt ausprobiert werden. (Traduzione di Google) Piccola pasticceria specializzata in amaretti. Nel frattempo ho provato gli amaretti e sono davvero molto buoni. C'è anche un pacchetto campione che include tutto. Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio amaretti
8 months ago
New messages