Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Loredana Sghedoni
Vasto assortimento, qualità ottima e servizio impeccabile. Tiziana è gentilissima. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Denis Vicenzi
Se non hai la pappa pronta e non desideri cucinare, passa di qui, troverai sempre tante coccole buone😌
Sluurpy Guest
Simonetta Roncaglia
Ottima rosticceria, persone molto gentili,lo consiglio
Sluurpy Guest
Patrizia Gnudi
Gradevole alla vista, prodotti squisiti e personale di una gentilezza infinita. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Lorenzo Cassanelli
Cibo di ottima qualità con vasta possibilità di scelta. Personale cortese e competente.
Sluurpy Guest
Rossana Vecchiè
Ottima cucina tipica modenese, ottimo pesce, verdure, e dolci. Titolari molto gentili e attenti alle esigenze del cliente. Tutto molto curato.
Sluurpy Guest
Lucilla Catellani
Ottima qualità professionalità e varietà super consigliato aperto anche la domenica mattina!!!
Sluurpy Guest
Giulia Fiorani
Lasagne insuperabili-tutto molto appetibile -si capisce che qui la cucina non è solo un esercizio commerciale ma c'è qualcuno che ama il cibo di qualità e soprattutto ama rendere soddisfatti i clienti-Giulia Fiorani da Cognento
Sluurpy Guest
Maurizio Gibellini
Ampia scelta di piatti e qualità del cibo sicuramente di buon livello. Prezzi un po sopra la media ma la qualità si paga.
Sluurpy Guest
Paola Morselli
Tutto è ottimo,dall'antipasto al dolce,dalla merenda, allo stuzzichino. È come avere la mamma sempre pronta a darti piatti pronti,caldi,genuini,squisiti ! Grazie !
Sluurpy Guest
Paola Magnoni
Qualità eccellente, pulizia e gentilezza, per non parlare della vastissima scelta dei piatti, dall'antipasto ai dolci: super consigliato. Ci tornerò presto, COMPLIMENTI!!!
Sluurpy Guest
Paola Signorelli
Locale decisamente carino e ben tenuto. Cibi ottimi e molto curati. Personale molto gentile e disponibile. Io ho preso più volte e sono sempre rimasta estremamente soddisfatto. Ho prenotato amche per vigilia e san Silvestro
Sluurpy Guest
Davide Vecchi
Assolutamente da provare,per me è stata la prima volta, buono il cibo, gustoso..leggero,dolci fantastici, al banco Tiziana cordiale preparata su ogni piatto, gentilissima.....SE LO PROVI CI RITORNI ...CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Serena C.
Questa rosticceria è da provare assolutamente perché ha tantissime pietanze una più buona di quell'altra. Fanno dei tortini di patate con verdure all'interno buonissimi, le patate al forno, le prendo sempre perché sono molto gustose. Molto buono anche il rosbif e l'arrosto di vitello, il purè, il riso freddo e le zucchine ripiene, anche il pane alla curcuma davvero interessante. Tutte le volte che entro e vedo quel bancone pieno di cose mi invoglia a prendere un pò di tutto x assaggiarle. Riguardo ai dolci ho preso una torta al cioccolata buonissima, la prossima volta ne prenderò un'altro x arrivare ad assaggiarli tutti.
Sluurpy Guest
Franco Ferrari
Guarda il prodotto e accertati con loro se e' quello che vuoi. Sono molto seri, storici e tecnicamente adeguati.
Sluurpy Guest
chiara Manfredini
Gentilezza e qualità sono gli aggettivi che meglio, a mio parere, rispecchiano questa rosticceria. Qualità materie prime e pietanze ottime, consigliano come servirle e scaldarle o cucinarle. Non è la classica rosticceria con l'odore di fritto che entra nelle vene ancora prima di varcare la soglia, tutt'altro! È un micromondo delizioso. Tiziana e collaboratori/trici sempre molto gentili e preparati, assolutamente da provare la gramigna alla salsiccia, le scaloppine al limone e il mascarpone. E degni di nota sicuramente gli antipasti di pesce, ma poi vogliamo parlare dell' halibut? Oppure delle patate noisette senza aglio? E degli involtini? E dei tortelloni? E ok ... Tutto.. sinceramente non ho mai assaggiato nulla che non fosse di mio gradimento.
Sluurpy Guest
Gianluca Goldoni
Vale sempre la pena, oltre alla qualità dei prodotti offre anche una abbondante varietà
Sluurpy Guest
Massimo Ferrari
Il bostro punto fermo per il pranzo domenicale. Tutto ottimo dai sughi fino alla pasta fresca. Personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio lasagne
8 months ago
New messages