Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Padalino
Scoprire casualmente questa perla passeggiando per Anzio è stata una piacevolissima sorpresa! Menù accattivante e pesce di ottima qualità! Complimenti al giovane imprenditore che ha azzardato questa avventura sicuramente con soddisfazione!
Sluurpy Guest
Marco Guardascione
Una garanzia...anche a mezzanotte! Marco con la sua gentilezza, allegria, competenza e....un pesce di primissima qualità ha ormai conquistato un posto d'onore nella ristorazione portodanzese. Grazie Marco, continua cosí, altro che "dú spaghi a mezzanotte"!
Sluurpy Guest
Lorenzo Lo Cascio
Pescheria ma non solo. La sera si trasforma in un ottimo ristorante di pesce. Favolosa la barca di pesce crudo con una grande varietà di crostacei freschissim. Di qualità i fritti. Consigliato la prenotazione
Sluurpy Guest
Valentina marsilies
Siamo stati a cena questa sera, Marco ci ha consigliato la barca, e direi ottima, pesce freschissimo di alta qualità. Gentilezza e cortesia,servizio ottimo. Straconsigloato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️. Finalmente ho trovato il mio porto sicuro. Grazie a presto
Sluurpy Guest
francesco de angellis
Misto crudo da 10 pezzi, misto cotto da 10 pezzi ed un piatto di spaghetti alle vongole. Questo è stato il nostro aperitivo. Tutto veramente buono, nulla da dire se non per il servizio, cameriere disattente che tralasciavano molte cose non scontate. Do 4 stelle solo perché il servizio non è stato di mio completo gradimento ma se dovessi dare un voto solo al cibo ne darei 5 se non 6 di ⭐️
Sluurpy Guest
erika sette
Amore di Mare è una garanzia! Cibo OTTIMO, location confortevole nel pieno centro di Anzio che è una piccola bomboniera del litorale laziale. Personale cortese, simpatico e preparato. Qualità eccezionale! Veniteci assolutamente
Sluurpy Guest
Alexia Tritelli
Nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato lo stesso un tavolo, incastrandoci tra due prenotazioni. Davvero gentili. Il pesce crudo…che dire, ne ho assaggiati tanti di crudi in tanti ristornati ma questo li batte tutti. Abbiamo preso la famosa barca che solo lei merita la prenotazione. Due primi buonissimi, ravioli e paccheri calamaretti gamberi rossi e bottarga. Ambiente tranquillo, informale e ragazzi molto alla mano. Consiglio davvero di provarlo, non rimarrete delusi!
Sluurpy Guest
Emanuele Lelli
Se siete ad Anzio o dintorni, e siete amanti del crudo dovete assolutamente provare le prelibatezze della pescheria amore di mare. Noi siamo stati a cena al ristorante, ma si può anche richiedere l'asporto o il delivery. Crudo freschissimo e ben preparato, anche i primi e i secondi cotti buonissimi e con giuste porzioni. Lo staff è molto gentile e disponibile, il consiglio è di prenotare perché i coperti non sono tantissimi. Noi dopo l'antipasto di crudi buono, abbondante e giustamente costoso (70€) ci siamo divisi un primo ed un secondo, per provare tutto. Spaghettoni con alici di Anzio e pecorino, e polpo al piatto con purea, burrata e salsa al pistacchio. Entrambi molto buoni e ben preparati, ma c'erano davvero tanti altri piatti interessanti che abbiamo visto passare agli altri tavoli, quindi torneremo presto. Nelle foto manca il primo, ha vinto la fame in quel caso, ed è finito prima di essere fotografato😂 Super consigliato, complimenti ai gestori!
Sluurpy Guest
Crocsman
Esperienza eccellente. Come antipasto abbiamo ordinato una "Bruschettona con crema di fichi e tartare di gambero rosso", pietanza che fatico a descrivere a parole, tanto è stato lo stupore. Equilibrio perfetto di aromi, sapori e consistenze. Consiglio di mangiarla esattamente come viene servita, senza aggiungere limone. Geniale. Abbiamo proseguito con la "Barca Anthium" per due persone. Ricchissima di pesce super fresco, ha un rapporto qualità/quantità/prezzo a mio avviso imbattibile. Prezzi onestissimi se rapportati alle quantità e alla qualità assoluta che viene servita a tavola. Non posso che consigliarli ad occhi chiusi.
Sluurpy Guest
Clelia Cortile
Pesce buonissimo! Per gli amanti del crudo è davvero un paradiso, stra consigliato. Il locale è di base una pescheria che ha avuto l’idea di associarci una formula ristorante. MENÙ: Nel menù potete trovare antipasti crudi e cotti, primi e secondi. Scelta limitata a 5/6 piatti per ogni sezione ma tutti sono estremamente curati e con pesce di altissima qualità. Essendo una pescheria a fine pasto potete anche acquistare del pesce, se ne hanno a disposizione sul banco vendita. PREZZO: per quello mangiato penso davvero più che ottimo. Eravamo in tre ed abbiamo preso una barca di crudi per due persone(un loro piatto forte), una frittura, un secondo, un primo, una bottiglia di vino e una bottiglia di acqua ed il costo a persona è stato intorno ai 50€! Unica pecca è la disponibilità dei tavoli solo all’esterno quindi se la giornata non è delle migliori non é molto piacevole. Ad ogni modo, Un posto in cui ritornare sicuramente!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio ravioli con gli scampi
8 months ago
New messages