Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Monica
Caffetteria e pasticceria di qualità. Le briosche al mattino presto sono calde di forno... buonissime! Gli spazi sono un pò ristretti ma il servizio è veloce, puntuale e cordiale. Pasticcini torte e cioccolatini mio buoni.
Sluurpy Guest
Albert Oprita
In occasione della mia laurea ho acquistato una torta per 16 membri. Che dire, era davvero deliziosa ed ha raccolto il pieno consenso ed i complimenti di tutti. Il personale è cordiale e disponibile. Consigliato.
Sluurpy Guest
Ornella Rizzo
Non ci sono parole per evidenziare bontà efficienza di questo luogo. Le ragazze super. Ho detto tutto. Da provare.
Sluurpy Guest
Cinzia Annoni
Ci vado spesso a colazione o.anche solo per prendere un caffè pomeridiano. Ottima la sfoglia delle brioches che non risultano difficili da digerire. In alternativa maffins o browniens o biscottini da tè e pasticcini. È sempre affollato ma io mi sento a casa. Il personale è gentile e sorridente. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Ilaria R.
Sono capitata qui per caso. Ho ordinato un tè con i pasticcini. Mi hanno portato dei buonissimi dolci disposti su una alzatina e una scatola di legno con all'interno dei filtri a forma di piramide. Gli inservienti sono molto gentili, i tavolini comodi è abbastanza distanti gli uni dagli altri. Il conto ottimo: sei pasticcini, un caffè e un tè a 7,30€. Ci tornerei volentieri. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Cristina Pontiggia
Buona pasticceria di città. Personalmente preferisco le loro torte ai pasticcini che, non sempre, ho trovato freschi. Le torte, invece, sia su ordinazione che scelte al momento, sono sempre molto buone. Ottimi anche i pasticcini da tè, mia figlia ne va matta. A settembre ho ordinato, con un solo giorno di preavviso, una grande torta di compleanno per la festa di mia figlia, era perfetta, ben decorata e delicata. La Signora Claudia è gentilissima, fa sempre il possibile per accontentare i clienti.
Sluurpy Guest
Sil
Torte ottime, panettoni e colombe anche.
Sluurpy Guest
Fabiano Baderna
Ottima pasticceria con servizio bar. Sono disponibili alcuni tavolini per sedersi e gustarsi gli ottimi prodotti. Buone le brioche, e tutti i prodotti aggiuntivi che fanno nel periodo di carnevale. Personale molto gentile e disponibile. Vicino ci sono diversi parcheggi ma non sempre e facile trovare un posto in orario lavorativo. Consigliata.
Sluurpy Guest
Stefania Balsamini
Prodotti freschi realizzati al massimo della qualità, una scelta molto vasta e prodotti realizzati in giornata, direi il top di pasticceria. I proprietari, due fratelli sono di una gentilezza estrema, disponibili oltre che altamente competenti del loro lavoro, per finire, che non guasta, ottimo caffè. Consiglio caldamente
Sluurpy Guest
Manuela Deleidi
Qualsiasi ricorrenza o solo per una giornata golosa non mi deludete mai e non faccio mai brutte figure. Sempre sul pezzo tutto freschissimo e buonissimo. Grazie
Sluurpy Guest
stefano ventura
Cappuccino e brioche fatti e serviti alla perfezione. Personale indubbiamente cordiale e gentile. Ambiente pulito. Entrare in questo locale è stato un piacere. Ringrazio per l’ottimo servizio ricevuto.
Sluurpy Guest
LUIGI FERRARINI
Croissant veramente buoni, ottimi cappuccino e caffè. Dall'affluenza di clienti direi che è un punto di riferimento. Cortesia e pulizia completano la mia recensione
Sluurpy Guest
Danilo Colleoni
Buonissima pasticceria: grande assortimento di brioches che trovi di prima mattina
Sluurpy Guest
Giuseppina Zammuto
Oggi abbiamo acquistato una torta mimosa per una ricorrenza importante, buonissima e freschissima. Grazie per vostra professionalità.
Sluurpy Guest
Ewan Wood
Piacevole soluzione quella di integrare bar con tavoli alla pasticceria. Qualità buona e prezzi normali. Ottimo il panettone. Ambiente accogliente e profumato dalle paste fresche.
Sluurpy Guest
L De G
Pasticceria situata in centro a Bergamo con un’ampia sala interna arredamento moderno molto elegante. Particolare la posizione delle paste da colazione, a buffet in un angolo della sala. Molto ricche le sfoglie Pecan, profumate e saporite, da provare il latte macchiato cremoso con latte montato al punto giusto.
Sluurpy Guest
UTENTE E
Un bel posticino dove fare una buona merenda, colazioni e altro! Bellissima l'idea di poter prendere un bicchierino di acqua "self service" dopo un buon caffè. Mai visto da nessuna parte. Macarons buonissimi!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pandttone
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Panettone con pistacchi
8 months ago
New messages