Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Samantha Casetta
Negozio di pasta fresca eccezionale! Prodotti freschissimi e ottimi prezzi, una garanzia!
Sluurpy Guest
daniela Faccenda
Buonissimi tortellini e torte dolci e salate. Buon rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Paolo Piva
Sede Nonna Cesira preferita! Lasagne e tortellini di una qualità indicibile.. finiscono sempre troppo in fretta!
Sluurpy Guest
Dan Orlando “SimplyDestiny07”
Be cosa dire non ci si può lamentare di nulla, ho trovato cortesia e gentilezza negozio molto pulito.. Parlando delle pietanze come non dare una super nota di merito ai tortellini con il vero ripieno bolognese ed ha un prezzo veramente modico..
Sluurpy Guest
Roberta Pozzi
Acquistato oggi, per la prima volta, una doppia porzione di lasagne: ottime e finite in un secondo! Assolutamente da ritornare😋
Sluurpy Guest
Filippo
Un must per la pausa pranzo dopo un'impegnativa mattinata all'università. Consiglio il menù a 7,50 € con maxi porzione, bottiglietta d'acqua e dolce. In alternativa si può scegliere una porzione normale che costa all'incirca 5 euro. Solitamente non c'è molto da aspettare e la varietà di primi e condimenti è molto ampia e variegata.
Sluurpy Guest
Fra Gara
Pinza che passione! A parte la cortesia del personale, che non guasta mai...la qualità dei prodotti é indiscutibile...provato sia dolci che non, e devo dire che tutto é da 10 ed a qualcosa aggiungerei anche la lode. Di foto non posso pubblicarne...non faccio mai in tempo ad immortalare nulla che sia ancora intero 😅 Consiglio la Pinza e le raviole perché tra quelle provate a Bologna credo fortemente siano le MIGLIORI. Prezzi assolutamente onesti. Ho notato anche pulizia dei locali e del personale. Bravi continuate così! Non vi fate demoralizzare dal parcheggio...c'è Lercaro di fronte ma c'è anche tutta una zona residenziale dietro in cui un buchino si trova sempre.... Consiglio e ri consiglio Nonna Cesira!
Sluurpy Guest
Spitty Monöbasetta
Ho comprato e divorato, non appena arrivato a casa, dell’ottima pasta fresca, raviolini e tortelloni. La prossima settimana torno a Bologna per lavoro e, magari, ordinerò qualcos’altro visto che la pasta era davvero ottima. Complimenti.
Sluurpy Guest
Cimpeanu
La loro roba è davvero buona
Sluurpy Guest
Vanessa Piva
Si capisce subito quali sono i cavalli di battaglia: tortellini e lasagne! Spettacolari!!
Sluurpy Guest
Giulia Fiori
I tortelli più buoni che io abbia mai mangiato*** super consigliato
Sluurpy Guest
mar mes
Qualità gentilezza squisitezza del personale. Tutta la pasta in un suo corretto confezionamento per conservare freschezza e qualità del prodotto. Una eccellenza
Sluurpy Guest
Elisa Baratti
Abbiamo provato sia i tortelloni che i tortellini,tutti davvero ottimi e anche il ragù buono. Torneremo sicuramente per provare tutte le specialità.
Sluurpy Guest
Riki Draghici
Locale molto pulito la clientela molto gentile ,ma soprattutto i loro tortellini sono una delizia😍❤️
Sluurpy Guest
andrea bassoli
Una garanzia, ci andiamo da anni , ottimo rapporto qualità prezzo, tutto eccezionale. Gentilissimi.
Sluurpy Guest
Debora Bartocci
5 stelle sono poche per descrivere la bontà dei loro tortellini! Mangiati oggi per il pranzo di Natale in brodo, tutti soddisfatti sia della pasta che del ripieno!
Sluurpy Guest
Rossella Caleca
Oggi con grande sorpresa ho acquistato le lasagne....buonissime da tempo non le mangiavo così. Tanti complimenti, torneremo sicuramente a prenderle provando anche altri prodotti.
Sluurpy Guest
marina piancaldini
Tortellini molto molto buoni con un bel modo e ripieno super !!!! Presi e cotti oggi ! Sono perfetti ! Anche il Prezzo è giusto
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tortellini e Lasagne buonissime
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tortellini e Lasagne buonissime
8 months ago
New messages