Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mell Ribas
Carne di primissima scelta, personale molto preparato e cortese, prezzi onestissimi e location stupenda!
Sluurpy Guest
Roberto Yabasta
Ottima carne ,ambiete accogliente personale gentile e sempre disponibile , qualita prezzo imbattibile ,consigliatissimo
Sluurpy Guest
Guido Lapi
ambiente grande molto bello con buon bufè e carne alla brace brasiliana e italiana con continuo passaggio dei camerieri che ti affettano la carne al tavolo 30-40 euro tutto comoreso.
Sluurpy Guest
Vanessa Del Vecchio
Ottima la carne bello il locale è personale gentile.
Sluurpy Guest
rainero micalef
Buon locale e servizio eccellente. Ottima la carne
Sluurpy Guest
Rodrigo Rojas
Seconda volta che vengo..Cibo ottimo! Infinita varietà di carne.. molto accogliente e personale sempre disponibile e sorridente.. Non esagero a dire che mi sento a casa.. 😁
Sluurpy Guest
Noelia Caceres
Ottimo! È da tempo che volevo provare e devo dire che mi è piaciuto, tutto molto buono consigliatissimo per chi come me ama la carne si mangia molto bene anche il locale tranquillo e accogliente, Sperienza super con il personale educato e gentile.
Sluurpy Guest
Stefano Marchetti
Abbiamo scelto questo locale avendo voglia provare qualcosa di diverso un sabato sera. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia. Il posto è molto carino ed adatto sia a gruppi che coppie. Viene offerto un buffet, vengono portati un paio di piatti al tavolo e poi inizia il giro di carne. Tutto molto buono ed a un ottimo prezzo. Quando saremo nuovamente nella zona ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Carlo Grisetti
Ottima churrascaria, forse una delle migliori che abbiamo provato, nonostante sia aperta da poco tempo. Uno o due piatti "caldi" nel buffet non guasterebbero (buoni e variegati quelli freddi), così come un vino della casa sfuso (l'alternativa proposta è stata un calice a 9€), ma sono ampiamente compensati dagli stuzzichini fritti portati prima della carne. Il personale è cordiale e gentile e la musica brasiliana dal vivo (siamo andati il sabato sera) piacevole e non affatto invadente.
Sluurpy Guest
Diana Alves
Un bello posto mi sono trovata molto bene il servizio buono il mangiare buono le persone gentili io raccomando per le persone che vogliono provare la buona carne alla griglia fatta al modo Brasile 🇧🇷 buona veramente complimenti 🍾🎊🎉
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio CARNE ALLA BRACE
8 months ago
New messages