Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rossella Tranchida
Ottimo sempre tt freschissimo dalla gastronomia ai meravigliosi dolci alle torte alle brioches vegane tutto insomma ma sopratutto un grande merito a tutto il personale che e' gentilissimo guidati dal bravissimo direttore che coccola il cliente consiglia sempre con educazione bravi
Sluurpy Guest
Danilo Migliorini
Lieto della riapertura di Elisenda. Caffè espresso di alta qualità e gusto, varie tipologie di brioches che sono delle vere leccornie! Personale molto garbato e premuroso. Elogio al Responsabile, molto presente, attento ed efficiente con il personale di servizio, cortese e disponibile con il pubblico.
Sluurpy Guest
maria mataluna
Il tuo Cappuccino è Passione, non smettere mai di seminare il bene ed il buono ovunque sarai, tieni sempre dolcezza e pazienza, virtù dei forti 😃🫶
Sluurpy Guest
Patrizia Bordogna
ottima esperienza !!! prodotti top ad un ottimo rapporto qualità prezzo, nella zona altrettanto magnifica di Milano..... se posso suggerire: xché non proporlo anche in zona Milano-Gioia?
Sluurpy Guest
ilaria traetta
Posto eccezionale, si trovano prodotti freschi e altro. Il signore che ti accoglie è di una gentilezza di altri tempi. Consiglio
Sluurpy Guest
Giulia V.
Sono rimasta soddisfatta con la mia ordinazione per la sera di capodanno; il Montebianco era squisito e al mio ospite speciale nonché carissimo amico è piaciuto molto, avevo già assaggiato altre prelibatezze dei Elisenda ma questo era delizioso. Sicuramente quando mi verrà in mente un bel dessert penserò ad Elisenda.
Sluurpy Guest
Leonardo V
Valutazione: 4,5/5 Visitato il 17/09/2023 Pregi: negozio piccolo ma con un ampio assortimento di prodotti e specializzato nel cibo già pronto e d'asporto, buon rapporto qualità/prezzo, prodotti di Esselunga Top, idea originale, livello di servizio superiore rispetto agli altri centri Esselunga. Difetti: altissima affluenza nelle ore di punta.
Sluurpy Guest
Stefano La Corte
Wow! Complimenti Esselunga e complimenti ai Fratelli Cerea: la Pasticceria Elisenda è un gioiello di pasticceria! Da provare assolutamente, è un Temporary Store per cui è una esperienza da non perdere! 5 stelle: Estetica curata*, servizio impeccabile**, prezzo contenuto***, prodotto freschissimo, varietà e qualità**** la differenza è nei dettagli: un sacchetto elegante, un biglietto per lo scontrino, scatoline per i macaron, guardie all'ingresso, oro e addobbi, la possibilità di ordinare un ottimo Panettone artigianale direttamente scegliendolo dalla brochure ma assaggiandolo prima!***** Consigliatissimo, sicuramente ci tornerò.
Sluurpy Guest
Cleo
Bellissima pasticceria. Curata, staff gentile e molte prelibatezze!!! Ieri ho mangiato il panettone Elisenda. Complimenti, buonissimo! L' impasto soffice, I canditi bei grossi e saporiti! Ho apprezzato la super presenza delle bacche di vaniglia! Bravi bravi bravi! Panettone top!
Sluurpy Guest
Emanuele Mari (TheDoc11)
Come tanti altri bar eccellenti di Milano, cappuccino di soia buono, caffè espresso buono ma abbiamo bevuto di meglio! Brioche vegana buona! All'interno si trovano anche prodotti per la pausa pranzo e dolci da portar via!
Sluurpy Guest
Angela Crespi
Ormai le miei pause pranzo e caffè sono quasi sempre qui. Prezzi contenuti qualità molto alta e varierà di scelta. All’interno si trovano anche l angolo gastronomia e un piccolo bar con pasticceria Elisenda che sono delle vere chicche in centro Milano. Durante l ora di pausa pranzo è davvero molto affollato ma si crea sempre una fila molto ordinata e il personale è veloce e davvero gentile. L’unica nota e che alcuni piatti sono un po’ ricchi di olio..ma comunque molto gustosi! Bravi!
Sluurpy Guest
Maria Lauricella
Esselunga in via Spadari offre una vasta scelta di prodotti di ottima gastronomia. Piatti pronti che permettono di gustare tante specialità culinarie. Immancabile da scoprire il corner dedicato ai dolci, prodotti sotto il marchio Elisenda dal noto chef " da Vittorio". Ottimi i panettoni e le colombe prodotti in occasioni del Natale e della Pasqua. Lo staff è molto cortese e rivela alta professionalità. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Sluurpy Guest
Luca Meoni
Bel locale vicino al Duomo di Milano. Si trova in una delle traverse. Ha sia cibo che bevande. Il cibo è sia confezionato che fresco. È possibile mangiare a prezzi molto competitivi un pasto veloce e buono. Ha un po' di tutto. Ha anche dei tavolini fuori per potersi mettere a sedere e mangiare. Personale cortese e disponibile. Sicuramente da valutare per mangiare qualcosa
Sluurpy Guest
G B
10,65 euro per due tazze di cioccolata con panna e un maritozzo. Prezzi salati ma colazione dolcissima.
Sluurpy Guest
Stefania Savazzi
Prodotti di qualità, gastronomia con ottimo rapporto qualità-prezzo, pasticceria buona e prodotti natalizi eccellenti, il panettone è divino e sono curiosa di assaggiare anche il nuovo pandoro! Il servizio è più veloce di quello di un'area di servizio in autostrada, è un complimento ovviamente, grazie a voi non sono mai in ritardo! Personale speciale, gentili, disponibili, con il sorriso e sul pezzo: ti guardano, ti salutano e ti chiedono, comunicano perfettamente tra di loro e c'è sintonia. Il cliente se ne accorge: bravi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio panettone
4 months ago
New messages