Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
rasa ventrone
Ottimo binomio ,pranzo o cena ,ottima pizza, la nostra preferita...personale cordiale e sempre attento alle più svariate esigenze
Sluurpy Guest
Giovanni Sabatini
Si mangia bene menu molto economica pizze,primi piatti,veramente molto buoni la pizza puoi decidere se a piatto o al taglio “Staff”molto gentile e sempre pronta a aiutare in caso di scelta o per qualsiasi altro motivo ristorante situato più o meno al centro di San salvo (Villa) in conclusione è un buon ristorante/pizzeria ve la consiglio!!!
Sluurpy Guest
Enrico Buonamico
Pizze buonissime e personale molto gentile! Il caffè della signora Ifigenia è poesia!
Sluurpy Guest
Elvira Venditti
Ciao sono Elvira, di passaggio per ritornare a casa ci siamo fermati, con mio marito, a "tuttogusto" per una pausa veloce. Cibo ben cucinato, abbondante, curato e servito da personale molto molto simpatico/a. Ottima la pulizia e veloce il servizio. Grazie a tutti e alla prossima
Sluurpy Guest
Diego SkiD Cioschi
Piatti genuini abbondati e preparati "in casa" a mezzogiorno e la sera un'ottima pizza! Il personale è sempre affabile gentile e propositivo. I prezzi del self-service sono SEMPRE concorrenziali (il rapporto prezzo qualità è imbattibile) per la pizzeria si paga qualcosina in più rispetto la concorrenza ma ne vale la pena!
Sluurpy Guest
Enzo Bucciante
self-service sempre ben fornito con vari tipi di piatti .... locale molto pulito e personale cordialissimo .
Sluurpy Guest
J L
SIAMO SINCERI con 10 euro cosa pensate di poter mangiare in giro? In questo posto oggi con la mia famiglia abbiamo mangiato ottimi e abbondanti primi e secondi oltre che contorno, pane, acqua e caffè. Non era possibile aspettarsi a questo prezzo di meglio in giro. Personale educato e disponibile. Assolutamente da consigliare.
Sluurpy Guest
Giuseppe Di Perna
Si mangia bene ed è economico.
Sluurpy Guest
Cesare Del Borrello
Ristorante self-service in cui offrono una vasta scelta di pietanze (3 primi piatti e una zuppa, 3 secondi e un ampia scelta di contorni, che cambiano giornalmente) e preparati dalle sapienti mani dei loro cuochi. La titolare è sempre gentile e disponibile con la clientela. Anche tutto lo staff sia di cucina che di sala sono professionali e cordiali. Vi invito a recarvi presso TUTTOGUSTO perché ne rimarrete estremamente soddisfatti, non solo per la qualità delle pietanze che offrono ma anche per il loro rapporto qualità/prezzo. Io mi sono recato di recente a pranzo e ne sono rimasto veramente soddisfatto, perché con soli 9,90 euro ho mangiato un menu completo composto da cibi di prima qualità.
Sluurpy Guest
Denise Bucciante
Pizza ottima, self-service con ampia scelta! Staff super cordiale, soprattutto la gentilezza e l'accoglienza solare di Ifigenia 😉
Sluurpy Guest
GiusK.
Mi sono fermato a mangiare la pizza in questo locale e sono rimasto veramente contento. Impasto davvero leggero e gusto davvero piacevole, la scelta di gusti è molto ampia e la pizza mi è stata portata in tempi molto brevi. Il personale è veramente molto cordiale e nel complesso sono rimasto veramente soddisfatto. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Walter Romano
Cucina ottima, pulizia, personale educato , consegna anche a domicilio
Sluurpy Guest
Carmela Paradiso
Un posto pulito e ordinato con pochi spicci mangi abbondantemente tutto buono quello che abbiamo mangiato oggi, porzioni abbondanti. Una stella in più se si potrebbe al personale gentilissimo e molto simpatico in particolare alla signora Michela, consiglio vivamente per un pasto veloce ed economico
Sluurpy Guest
Bobby Albarran
Ogni volta che vengo a San Salvo mi piace venire a mangiare qui. Il cibo è molto buono, così come l'attenzione. il menu è vario e delizioso. Grazie mille
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio PIZZA
8 months ago
New messages