Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pietro Calabria
Ottime pizze da asporto confezionate al momento, locale piccolo ma pulito, il tutto con la bravura del pizzaiolo.
Sluurpy Guest
Suraj Kumar
Pizza davvero buonissima con lo staff gentile e servizio veloce! 🖒
Sluurpy Guest
Argio Nascimbeni
Fanno ottima pizza e calzoni Ottimo prodotto qualità prezzo Personale gentile Prodotto d'asporto ma anche servizio a domicilio
Sluurpy Guest
Giorgio Bertoni
Miglior pizzeria di Suzzara ,ingredienti ottimi ,leggera , saporita
Sluurpy Guest
Myriam Fusari
Prendo la pizza lì da due anni ormai, non so mai rimasta delusa. Sicuramente la migliore di Suzzara. Staff cordiale e disponibile. Mai più senza! :)
Sluurpy Guest
Marius Marius
Ottima pizza, la migliore per me. Gentilissimi i titolari! 😚
Sluurpy Guest
Fabio Esposito
Non mi dispiace la pizza e buona. Ottimo il prezzo. Richiameremo.
Sluurpy Guest
luciana ferraresi
Pizza al taglio, storica e di buona qualità, a Suzzara, prenotabile, fornita anche per la consegna a domicilio Gestori in correttocjrh rapporto confidenziale con affezionati clienti 2 per consumazione sicura lì, locale situato raggiungerlo in bici sito di fronte biblioteca Locale di Suzzara, attesa di
Sluurpy Guest
Anna Terrazzin
La pizza è ottima e loro sono veramente gentili peccato che l'ultima volta le pizze fossero più piccole e sulla peperoni i pezzetti di peperone fossero 3 di numero e piccolissimi
Sluurpy Guest
Eduard Braguzzi
Piccolo locale che offre la possibilità di gustare ottime pizze sia al trancio sia tradizionali. I prodotti sono di prima qualità. Personale gentile ed esperto ti permette di sentirsi quasi a casa propria.
Sluurpy Guest
marco restani
Pizza ottima, professionalità e disponibilità. Un ottimo posto dove ordinare le pizze per una buona serata
Sluurpy Guest
Luca Binacchi
Pizza ottima, personale simpatico e competente
Sluurpy Guest
Saim Jamshaid
Pizza molto buona il bello è che non tiene sete dopo averla mangiata e a rispetto delle altre c'è meno olio credo che sia la miglior pizza
Sluurpy Guest
Eleonora Brunetti
Ho chiesto una pizza delicata e specifica per mia figlia perché non mangia molto ed è un po’ difficile come gusti,loro grazie ai loro metodi ed all ottimo impasto che preparano sono riusciti ad azzeccare lo stomaco di mia figlia,apparte questo la cortesia e la loro gentilezza non la trovate da nessuna parte
Sluurpy Guest
alessandro rossi
La pizza x eccellenza, unica pecca è difficile prenotarla vista l'alta richiesta, x il resto sempre al top da anni
Sluurpy Guest
Andrea Cotturone
Ottima pizzeria. Mi è capitato spesso di ordinare da diversi locali a Suzzara, ma la loro per il momento non ha eguali. Quantità e, soprattutto qualità. Pizze con un impasto buono e leggero, molto farcite e soprattutto grandi.
Sluurpy Guest
Pietro Bianchi
Buona ma non perfetta, perché no chiederete? Non ponete a me questa domanda ma bensì a Tazio, il ragazzo che mi ha servito che non mi ha salutato quando sono uscito dal locale. Per il resto ottimo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
New messages