Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Bertipagani
Ottime persone bel posto e prodotti buonissimi ve lo consiglio
Sluurpy Guest
Cox Lux
Pasticceria top di forte dei marmi gestita dal grande LEO
Sluurpy Guest
Pier Scotti
Sono stato insieme alla mia compagna a fate colazione wui e ci siamo trovati veramente molto bene abbiamo bevuto 2 caffè di cui uno macchiato mangiato una sfoglia di riso ottima e un croissant alla crema ottimo lo consiglio perché sicuramente ci tornerò
Sluurpy Guest
Ilaria Pezzani
Situato a pochi passi dal Fortino il bar Mariani permette di fare un'ottima colazione. Personale giovane e disponibile. Le paste sono buonissime, a partire dalla brioche al carbone per finire con la pasta alla ricotta. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Lara Salvadori
Se mangi la loro colomba con pistacchio è come toccare il cielo con un dito!il cappuccino?il migliore di Forte dei marmi!
Sluurpy Guest
edoardo viti
Ottima scelta di paste e snack salati. Ottimo caffè.Servizio ok.
Sluurpy Guest
Greta Mombelli
Mi sono recata in questo luogo a metà pomeriggio per una merenda veloce, così è stato. Il locale era quasi vuoto, molto tranquillo nonostante sia su strada. Arredato molto bene con qualche tavolino esterno o al coperto, si vede che è studiato. Molto pulito. Non posso dare 5 stelle siccome non ho ancora testato i pasticcini. Essenzialmente il gelato era ottimo: frutta e fondente per intolleranti al lattosio. C'è scelta, ma non troppa da mettere confusione, fra i classici gusti e qualcosa di più elaborato. Il pistacchio era una favola, con dei pezzettini come fosse granola, ottimo lo riprenderò sicuramente.
Sluurpy Guest
Aurora Colle
Tantissima scelta, paste buone e barista gentilissimo!
Sluurpy Guest
Cecilia Rosi
Personale molto gentile e ottima pasticceria
Sluurpy Guest
Dalila Ingrosso
Brioches e sfogliate davvero gustose, personale efficiente e cordiale. Cinque stelle meritate. 😊
Sluurpy Guest
luki Hypa
Sono contentissimo ,di aver fatto colazione per due giorni, nella Pasticceria MARIANI 😍😍.....Volete mangiare delle super brioche, fresche e fare una colazione, da leccarvi i baffi???? Questo è il posto che fa per voi !! locale bellissimo, pulito ,tutto preciso , personale molto educato e qualificato! Insomma un posto pazzesco e non solo per le colazioni!! 🤙😜 PS: un cortese saluto al gentilissimo signore della macchina sportiva bianca🇮🇹 e in suo 🐶. Grazie
Sluurpy Guest
Mirella Fiore
Anche oggi come ogni volta che vado a Forte dei Marmi ho fatto colazione qui gustando un ottimo caffè e deliziosi pasticcini!!
Sluurpy Guest
Eleonora Burgassi
Ottimo cappuccino , sfoglia alla ricotta ,brioche ripiene di crema molto buona.
Sluurpy Guest
marco amadei
Pasticceria super! Paste buonissime...focaccia davvero eccellente! Personale gentile, assolutamente soddisfatto!
Sluurpy Guest
Laura Spezza
Ho preso una sfoglia alla crema strepitosa e una ciambella da asporto, che mio figlio ha molto apprezzato. Paste grandi e personale molto gentile. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Riccardo Da Prato
Locale molto carino ed accogliente un banco rifornito di pasticceria varia molto buono sia il cappuccino che il Negroni, Federico il barista molto carino e professionale; un ampio spazio con TV al coperto e vicino al centro del Forte dei Marmi
Sluurpy Guest
Simon Pee
Questo bar pasticceria si trova un po’ fuori dalla zona centrale di Forte, ma è l’ideale per una pausa dolce dove poter anche gustare un ottimo caffè in un’atmosfera molto rilassata. Il tutto accompagnato da una grande cortesia a prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Patrizia A
Sosta per la colazione. Bel bar pasticceria con notevole assortimento di paste per colazione.. c'è l'imbarazzo della scelta!! Tutte ottime! Buona fattura, ottime le farciture provate, una alla crema e una al cioccolato fondente. Cappuccino eccezionale con possibile guarnizione al cacao o cannella. Consigliatissimo io ci torno di sicuro!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Brioche
8 months ago
New messages