Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide P.
Ottima pizza buon servizio eccellente locale. La pizza in foto è la "SCOMPOSTA"
Sluurpy Guest
Angela Ruscitti
Location da cerimonia davvero incantevole, personale professionale e cibo di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Francesca Di Miceli
Il top cibo buonissimo e di qualità.
Sluurpy Guest
vittorio lo jacono
Ottimo locale per matrimoni e altre cerimonie
Sluurpy Guest
luca bon
Bellissima cerimonia di matrimonio.
Sluurpy Guest
Catrin
Posto carino, camerieri efficenti, elegante, cibo buono. Ho avuto un solo problema: avevo ordinato un piatto e me n'è arrivato un altro. I ravioloni sono un po' troppo salati, infatti li ho mangiati a fatica, forse colpa del ripieno troppo pesante abbinato al condimento.
Sluurpy Guest
Annamaria Taormina
Posto incantevole,professionalità e bontà allo stato puro! Cinque stelle sono poche…. Complimenti davvero…
Sluurpy Guest
Benny Migliore
Delizioso ristorante che coccola i clienti. Piatti preparati con cura e di ottimo sapore. Prezzi molto buoni e chef simpaticissimo. Da tenere in agenda.
Sluurpy Guest
Stefania Sorce
Ottimo ristorante, pizzeria, sala trattenimento. Ottime le pizze, non ho ancora provato la cucina, ma lo farò prestissimo. Aggiornerò la recensione anche con la ristorazione.
Sluurpy Guest
stefania sorce
Sono stata diverse volte in questo posto. Personale gentile, attento e veloce. La titolare, una signora molto in gamba, pronta a soddisfare le tue richieste, gestisce questo posto in modo magistrale. A lei vanno i miei complimenti. Si mangia bene, le pizze sono ottime. Consigliato👍💯🔝
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tortellini alla schera
8 months ago
New messages