Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Sabatinelli
Ottimo birrificio nel centro di Chiusa. Birre molto buone e personale cordiale.
Sluurpy Guest
Andrea Monico
Un must per la birra artigianale di qualità e per vivere l'atmosfera del bierstube/garten altoatesino. Weizen di valore assoluto senza paragoni in Italia, ma tutta la gamma delle birre è fatta a regola d'arte e di alto livello qualitativo. Bravo Norbert! Ma il vero plus è la sig.ra Helga, squisita padrona di casa, elegante nei modi e dal sorriso dolcissimo. Chapeu.
Sluurpy Guest
Carmine Masiello
Birrificio artigianale in stile bavarese piatti tradizionali davvero buoni, le birre ottime in particolare la Pils e la Pale Ale abbiamo provato anche la pizza non male lo consiglio sicuramente
Sluurpy Guest
Luigi Nevola
Questa birreria con ristorante si trova nel cuore del centro storico di Klausen, a breve distanza dall'antica scalinata che conduce al percorso per Burg Branzoll e l'Abbazia di Sabiona. Il locale è molto spazioso e dispone di posti sia all'interno che sulla veranda esterna. La cucina è eccellente e propone deliziosi piatti locali, pizza e hamburger. L'atmosfera è accogliente e il locale è spesso affollato. Le birre sono di qualità, così come la cucina, e i prezzi sono equilibrati rispetto alla quantità e alla qualità dei piatti. È stata un'esperienza piacevole trascorrere una cena in questo locale.
Sluurpy Guest
ANDREA TRETTEL
Cibo veramente ottimo ... Prezzi buonissimi .... Consiglio canederli alla piastra ... una delizia
Sluurpy Guest
Carla Rossi
Gentilissimi e disponibili. Il posto è incantevole e il cibo ottimo come la birra.
Sluurpy Guest
Elisa Volonte'
I tavoli nei vicoli del centro storico con le tovaglie a quadri bianchi e verdi, il servizio cortese e gioviale, la birra ottima e i piatti ben preparati. A prezzi equi. Da ritornarci!
Sluurpy Guest
Sabrina Saguato
Ottimo cibo Camerieri simpatici e professionali Ambiente curato e pulito
Sluurpy Guest
Luca Martello
Ottima esperienza. Posto accogliente e personale gentile e competente. Cibo ottima qualità e birra 🍺 deliziosa. Consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Mara Carrara
Birreria e birrificio , locale molto caratteristico con possibilità di posti anche all"aperto. È situato nel centro storico di Chiusa , vicino ad un vecchio Mulino. Sotto il pavimento , in parte in vetro , è possibile veder scorrere un piccolo ruscello. I macchinari per la produzione della birra sono a vista all'ingresso. Personale cortese e professionale. Diverse le tipologie di birra , anche particolari come quella al basilico . Da astemia non posso giudicare , ho bevuto un te freddo ! Ho acquistato due birre IPA da regalare, le hanno ben confezionate , spero che piacciano. Cibo non degustato ma tornerò senz'altro. Consigliato.
Sluurpy Guest
Luigi Anderlucci
Di ritorno da Oktoberfest ci siamo fermati in questo locale... Ottimo cibo buonissimo il tagliere ootimi i canederli..
Sluurpy Guest
Fabrizio Brescianini
Ottimo locale di ristorazione. Di dimensioni modeste ma molto accogliente. Ottima birra, ottima la varietà di menù, ottimo servizio, cordialità e disponibilità. Se passate da Chiusa non mancate di fare una visita. Resta ai piedi del l'ingresso alla spettacolare salita al monastero di Sabbiona.
Sluurpy Guest
Salvatore Barbato
Ottima esperienza birra stagionale al basilico leggera ma profumatissima e cocktail alla birra veramente buoni e inusuale come mi dicono il resto della compagnia . Il locale è nel centro cittadino veramente caratteristico con tanto di birrificio interno. Personale cortese e molto attento.
Sluurpy Guest
Michela Masiero
Tutto buonissimo 😋 sicuramente ci tornerò! Personale molto gentile 🌹 Super consigliato ✨✨
Sluurpy Guest
Beatrice Solmi
Trovato per caso, cibo molto buono e abbondante, prezzi nella norma (forse qualcosa in meno di altri posti della zona), ambiente molto caratteristico in una cornice da cartolina se si pranza nei tavolini fuori. Würstel con breztel, tris Trentino (canederli e ravioli trentini) e zuppa con speck alla birra e formaggio fuso, pane, birra media e acqua e caffè, quasi 40 euro. Metto foto 😉
Sluurpy Guest
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
Ottima birreria nel centro storico di Chiusa. Il locale è molto caldo e accogliente abbastanza frequentato. Si mangia bene, le pietanze sono abbondanti e ben cucinate. Il personale è molto gentile e questo concorre a far passare una piacevole serata nella struttura. I prezzi sono competitivi rispetto alla media del posto, é disponibile anche il WiFi. Se siete in zona vi consiglio di andarci, meglio con prenotazione.
Sluurpy Guest
Matilde Sabidussi
Posticino caratteristico in centro, bella birreria e bel luogo dove riempire lo stomaco di buon cibo. Tavoli abbastanza distanziati e personale molto simpatico (ho avuto modo di scherzare con lo chef/il titolare al momento del pagamento). Menù vario che propone piatti tipici, pizza e anche piatti più ricercati/dal gusto più orientale. La cucina chiude tardi, quindi da "foresti" potete tranquillamente arrivare alle 8.30/9. Verrete serviti con il sorriso! Il servizio è molto veloce, i prezzi sono giusti... il cibo è buono (ho personalmente provato la cotoletta di vitello, ben cotta e morbida, e le patate al forno, che ho chiesto in sostituzione delle fritte). Niente sale in eccesso e gusti delicati (malgrado la mia scelta di cibo fritto/al forno). Peccato solo che il goulash era finito, altrimenti lo avrei preso al posto della cotoletta.
Sluurpy Guest
Pasquale Quercia
Ci siamo fermati a pranzo dopo aver visitato il convento di Sabiona con il FAI. Bel locale all'interno del borgo che una volta era artigianale. Abbiamo gustato la birra da loro prodotta, ottima e alcune specialità. Ottimo il rapporto qualità prezzo, tutte le porzioni erano abbondanti. Personale ok, dallo scontrino risulta niente coperto.
Sluurpy Guest
Roberto Mazz
Tagliere di affettato e formaggio con 1 succo di mela, 1 radler e 1 birra alla farina di pera per un totale di 31 euro. Buono il rapporto qualità- prezzo, si paga per quello che si mangia. Porzioni abbondanti e di qualità locale. Birreria sudtirolese con caratteristico torrente che gli passa all'interno. Personale gentile e molto veloce nel servire. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio canederli
3 months ago
New messages