Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
antonellaot8
Locale molto bello, ottimo servizio anche nel pieno della serata. La pizza in pala fantastica invece l'altra portata fotografata la carne all'interno dura e scarsissima.
Sluurpy Guest
Simone Barcarolo
Deliziosi i Burger, consiglio vivamente! Prezzi nella media, bel locale e personale gentile. Aggiornamento: club sandwich al top! Si mangia tantissimo ed è mega buono! Super consigliato 😍
Sluurpy Guest
Giancarlo Gasparella
Birreria pub con la possibilità di mangiare pizza Hamburg e carne...dalla tagliata costata e fiorentina con vari tipi di contorni. Provata la tagliata, con patate al forno. Buona con abbinata una buona birra bianca belga. Serate di musica live .
Sluurpy Guest
Valentina Cortese
Locale molto spazioso e accogliente, facilissimo da raggiungere. Staff preparato e molto gentile, il capo molto simpatico e disponibile. Ampia selezione di birre ma anche di piatti, spaziando da pizze, bruschette, tostoni, hamburgers, club sandwich ma anche cucina con carne alla griglia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Virna Panizzon
Ci sono andata un venerdi sera perché mi trovavo in zona. Subito mi è parso un locale per "giovani" ma poi ho visto varie fasce d'età, c'era anche un festino di compleanno di ragazzine, famiglie, coppie non proprio giovani insomma un locale per tutti. Come piatti si può scegliere tra mega panini, bruschette, pizze, primi, secondi e anche stuzziccherie... Nei fine settimana si può ascoltare anche musica dal vivo con cover band .... I prezzi mi son sembrati nella media.
Sluurpy Guest
Loretta Nesto
Bellissimo locale a thiene..(vi) Buono,accogliente,abbiamo trovato la serata con concerto...ci sta biliardo,discoteca..si mangia bene...il top hamburger new york...pizza veneta ai 7 farine antiche e le birre!!!
Sluurpy Guest
MARCO131
Locale molto bello e piatti buoni..gran spazio per il palco per i live e devo dire merita davvero! Scelta di birre buona e varia e personale preparato e gentile! Zona esterna x fumatori ottima e spaziosa. Ad una certa ora si trasforma in parte in una disco pub dove ragazzini più o meno giovani si ammassano ascoltando musica del dj ...ecco questo non è di mio gusto ma probabilmente sto diventando vecchio e quindi preferisco i live! Ottimo locale consigliato!!
Sluurpy Guest
Luca Paiusco
Ambiente molto grande, sufficientemente curato, noi vi siamo stati con i nostri bambini per una serata tra amici. I bambini sono stati intrattenuti da un mago e da una trucca bimbi. Serata piacevole, verso sera forse troppo caotica per i più piccoli, come è giusto che sia.
Sluurpy Guest
Ermes Zorzi
Ci sono stato per una cena in compagnia dove abbiamo proseguito la serata con l'intrattenimento di una band e la successiva musica con DJ. Ho trascorso una piacevole e bellissima serata. La pizza è stata veramente ottima e pure il piatto di cucina preso da mia moglie aveva una aspetto delizioso. La band ha intrattenuto molto bene il pubblico. Il DJ ed il vocalist hanno messo buona musica dando sempre l'idea di essere degli "amici di vecchia data", un po di nostalgia è stata trasmessa dai continui riferimenti alle discoteche della zona di una quindicina di anni fa. Quest'aspetto comunque è stato perfettamente in sintonia con l'età molto variegata dei presenti. Il locale ha le giuste dimensioni e piacevolmente arredato. Purtroppo devo dire che la temperatura al piano superiore era esageratamente alta. Il personale è sempre stato disponibile e sorridente, i parcheggi disponibili nelle vicinanze del locale sono parecchi. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Sonia Romagnoli
Ne avevo sempre sentito parlare ma non c'ero mai stata, ho avuto l'occasione di andarci venerdì 7 aprile 2023 in occasione del live della mia tribute band preferita, gli Strange Mode, che seguo ovunque. Ma parliamo del locale: già dalla telefonata per la prenotazione ho ricevuto una accoglienza calorosa e disponibile. Vasta scelta del menù: pizza, hamburger, fritti, primi e secondi. Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Io ho preso una pizza ai grani antichi perché ho problemi di digestione e la mia è stata una scelta azzeccata, complimenti al pizzaiolo! Palco di buone dimensioni per un pub, di solito sono mooooooolto più piccoli e ottima acustica 😀 Oltre alla sala ristorante/live c'è un'altra sala dove i ragazzini possono scatenarsi, e anche nella sala ristorante, dopo il live, alcune sere c'è un dj con musica anni '80 - 2000 quindi dal mio punto di vista il Doppio Malto è l'ideale ad esempio per i boomer (come me 😂) che possono uscire con amici e nel frattempo i figli sono nella sala di fianco. Inoltre ho apprezzato tantissimo la guardia all' ingresso 👍👍👍👍👍 Consigliato 🥂🎉
Sluurpy Guest
Laura Beninato
Un pub ben organizzato.Personale gentile, simpatico ed efficiente.Un galletto con patatine: perfetto!Tavoli al piano di sotto e al piano di sopra con terrazzo che visualizza il palco sottostante.Toilette grande ,ben fornito del necessario e pulito. Un bel palco per i dj ed eventuali ballerine/cantanti x far riemergere la musica degli anni passati 80/90 molto bravi.Ho passato una bellissima serata a ballare e cantare molto meglio che in discoteca.Sono stata soddisfatta di aver fatto KM per andarci!
Sluurpy Guest
Arianna Frigo
Ottime le proposte della cucina e della pizzeria accompagnate da una buona scelta tra le migliori birre. Locale pulito con personale disponibile e gentile. Piacevoli le serate dedicate alla musica live da passare con gli amici. Dispone inoltre di un ampio parcheggio esterno.Lo consiglio vivamente. …
Sluurpy Guest
Denis Sella
Buono il cibo, location grande e spaziosa, staff gentile e disponibile. Parcheggio comodo adiacente, prezzi in linea
Sluurpy Guest
Laura Pala
Che serata!!!!! Locale ampio a due piani, cibo buono e servizio celere nonostante fosse pieno Noccioline all entrata che ti porti a tavola per ingannare l attesa Musica dal vivo fino alle 24 e poi disco con musica a tema vari anni in base alla serata Da rifare sicuramente
Sluurpy Guest
Silvia Toniolo
Ottime le proposte di cucina e le proposte della pizzeria, buona la nuova proposta della pizza napoletana con cornicione ripieno. Locale pulito, personale disponibile, gentile e sorridente. Ampio parcheggio e sono disponibili per persone con intolleranze o allergie. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
New messages