Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Deborah Arena
Sluurpy Guest
Michele Ioculano
Sluurpy Guest
Simone Risciglione
Sluurpy Guest
Zak Bogdan
Delicious food at a very reasonable price. Friendly and helpful service. Highly recommended-we will be going back.
Sluurpy Guest
Giovanni Canfarelli
Si mangia bene
Sluurpy Guest
Carmelo Anastasi
Qualità al giusto prezzo!
Sluurpy Guest
Lorenzo Muzzio
davvero buono
Sluurpy Guest
Agata Rametta
Servizio e prodotti ottimi cucina ottima 😊😊😊😊😊😊😊servizio a domicilio cortesia e disponibilità gentilezza
Sluurpy Guest
Sarah Zappala
cibo eccellente, genuino e cucina casalinga. consigliatissimo 👍
Sluurpy Guest
Adele Canfarelli
Non aggiungo altro..... IL TOP
Sluurpy Guest
Massimo Modica
25 Aprile, insieme ad amici siamo capitati per un caso fortuito in questa gastronomia quasi all'aperto, ci siamo seduti, ed abbiamo assaporato una caponata spettacolare. Da consigliare
Sluurpy Guest
sanas repeat
Consegna in anticipo, personale molto cortese e cibo di ottima qualità! Subito approvato!
Sluurpy Guest
annamaria puglisi
Pietanze molto buone ed estrema gentilezza del titolare che per farsi perdonare per una consegna in ritardo mi ha omaggiato di un pranzo completo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Gaetano Paradiso
Cucina di ottima qualità,proprietari gentili e disponibili,prezzi nella norma visto l ottima qualità dei prodotti,lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Krystal Fleres
Come di consueto trascorro la mia pausa pranzo tra relax e qualità. Gastronomia risorgimento una garanzia. Il top
Sluurpy Guest
Agostino Fleres
Ho mangiato in questa gastronomia. Tutto veramente buono. 5 stelle tutta la vita Consigliatissimo 😋😋😋
Sluurpy Guest
tomexis
Consigliatissimo, ottima cucina , porzioni abbondanti e di qualità, personale gentilissimo. A presto
Sluurpy Guest
Danilo 86
Tutto ottimo e a prezzi contenuti,da provare la lasagna..
Sluurpy Guest
GIULIA Pedicone
Io vado a scuola li vicino e vado lì quando posso, la pasta è buonissima prezzo ottimo vista la sua qualità.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Lasagna
8 months ago
New messages