Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano
Ottimo pub scozzese dove poter bere ottima birra di qualità. La Guinness su tutte. Personale gentile e simpatico. Piatti buoni.
Sluurpy Guest
Anna De Matteo
Ambiente super confortevole , possibilità di mangiare all'aperto, personale gentile e attento. Cibo squisito,sia scegliendo dal menù del giorno( solo a pranzo) sia dalla carta . Piatti diversi dai soliti,per chi cerca un localino particolare.Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Fabrizio Tommasoni
Posto molto carino, personale gentile e disponibile. Molto buoni i piatti e la birra. Rispecchia in tutto e per tutto un pub scozzese. Bravi.
Sluurpy Guest
Marina C (joyeusenana)
Ottima scelta di birre, siamo stati li dentro la settimana con una coppia di amici e gli spazi permettevano di mantenere tranquillamente le distanze. Sono vegetariana e raramente trovo una buona scelta di burger veg, invece il menu di Scotsman è stato sorprendente!! Mi ha ricordato molto la Scozia, paese che tengo caro nel cuore, forse in prima serata un sottofondo musicale un po’ posh che non sembrava rispecchiare troppo l’ambiente, ma nel complesso cinque stelle 🥰
Sluurpy Guest
Bruno D'Andrea
Ho visto bravehearth "solamente" 365 volte, e forse sono di parte, ma sicuramente uno dei migliori locali di Varese: cucina ottima e aperta fino a tardi, personale gentilissimo e cordiali, ottima carne e birra di qualità, per non parlare degli interni caratteristici e curati in maniera quasi maniacale...se passate da Varese non potete lasciarvelo scappare. P. S. Ottimi Amari mai visti prima, io ne ho assaggiati addirittura due:allo zafferano e al lampone, perfetti dopo la scorpacciata di ottima carne. CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Nicola Bossi
Ottimo bub in stile scottish, birre ben assortite e cibo particolare della cucina scozzese. Servizio veloce, personale cordiale e prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Ettore Fabrizio Martinenghi
Personale molto simpatico e luogo caratteristico, compreso il loro abbigliamento. Vasta scelta di birre e alcolici. Cibi buonissimi. Tornerò prestissimo!!!
Sluurpy Guest
Rudina Vukaj
Beh, rimane sempre un ottimo posto per trascorrere qualche ora facendo un aperitivo o cenando. A parte le divise caratteristiche che offrono un'immagine divertente e seria contemporaneamente, hanno delle ottime birre, vasta scelta di piatti da stuzzicare, ottimi veri primi piatti e soprattutto, cosa che apprezzo tantissimo, un ottimo servizio. Accoglienti, discreti ma attenti. Mi piace!
Sluurpy Guest
Gianluca Di Egidio
Ottimo pub scozzese a Varese. Birre ottime e food davvero buono. Il personale molto cordiale e preparato. Infine il costo: nella norma. Cibo e birre per celiaci. Consigliatissimo 👍🏼
Sluurpy Guest
Fabrizio Dellapina
Ottima esperienza in questo pub scozzese. Birre a volontà, alcune veramente ottime. Camerieri con il kilt in stile scottish e molto gentili. Conviene prenotare ... Prezzi medi.
Sluurpy Guest
Sofia Caron
Pub stile scozzese vicino al centro dove fanno birre buonissime! Il ragazzo moro simpatico e disponibile ci ha consigliato un'ottima birra rossa,(probabilmente la piú buona che abbia mai bevuto) se avete voglia di birra vi consiglio questo locale :)
Sluurpy Guest
Mario Iodice
Siamo stati il venerdì sera presso questo pub, l’unico aperto nel raggio di diversi km. Ottima accoglienza da parte del personale in sala, disponibile gentile ed attento . Ci hanno fatto subito accomodare nonostante non avessimo prenotato. Vasta scelta nel menu. Panini e birre top .lo consiglio
Sluurpy Guest
Qui e là Dove si finirà
Situato al centro di Varese, lo Scotsman Pub ti accoglie con i suoi colori tipici della Scozia. Molto apprezzata l'attenzione ai dettagli, le finiture delle sedute e la particolare disposizione dei tavoli. Tocco di classe il cortiletto esterno al quale è possibile accedervi prenotando un tavolo. Il servizio molto serio e competente: offre una grandissima varietà di birre e liquori, oltre che a un vasto menù che va dal fritto, agli antipasti, ai panini e quant'altro. All'interno del locale è presente WIFI gratuito che supplisce alla difficoltà di ricezione della rete normale. Pur apprezzando la raffinatezza del menù (sia per il bere che per il mangiare) ammetto che i prezzi sono leggermente sopra lo standard, cosa che non mi permette di "etichettare" lo Scotsman come un locale da frequentare una sera sì e l'altra pure (anche se ovviamente la cosa dipende dal budget di ciascuno). Questa piccola pecca però è ripagata dal contesto, dall'ottima cucina e dalla cordialità del personale. Posteggio: non ha un posteggio dedicato e bisogna arrangiarsi a trovarlo nelle viette limitrofe. Se invece si vuole godere di una bella passeggiata, si può posteggiare in comodità presso Piazzale Kennedy (Stazione Ferrovie Nord) e in 10 minuti a piedi si arriva. Conclusioni: per me è un sì per passare una gran bella serata in compagnia, sia per cenare che come dopo cena. Atmosfera calorosa e accogliente che si sposa bene con i gusti proposti sia dalla cucina che dal comparto "bevande".
Sluurpy Guest
L_I Mrn
Dó 4 stelle perché il posto lo conosco per essere buono è buono, e i camerieri sono gentili siamo stati bene accolti e serviti. Su questo nulla da dire, però una piccola osservazione che mi sento di fare è che qualche anno fa eravate meglio. Riguardo alle quantità dei piatti..esempio ..i sandwich era il doppio ! Idem per le patatine. Quindi sinceramente questo mi ha un po’ deluso. Ci sarebbe da migliorare su questo, per il resto è ottimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Talaia
Locale storico per noi varesini, personalmente lo frequento da forse trent'anni ormai. Ottime birre, cibo buono e ambientazione gradevole. Consigliato anche per assistere alle partite. Dietro il bancone poi Davide è diventato una sorta di istituzione del pub e riesce sempre a gestire anche le situazioni più caotiche.
Sluurpy Guest
Sara M.
Ho pranzato durante la pausa lavorativa e ho scelto l'insalata mediterranea. Sono rimasta molto soddisfatta della freschezza delle verdure e del gusto del condimento. Il personale è stato cordiale e attento. Inoltre, ho apprezzato molto l'atmosfera del pub, soprattutto il giardino estivo. Consiglio per una piacevole e rilassante pausa lavorativa.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Vegan
8 months ago
New messages