Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Fantozzi
Abbiamo passato una bella serata, ottimo cibo e servizio impeccabile, le ragazze al servizio spettacolari. Complimenti lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Maria Atzori
Meravigliosa cena a base di pesce, ottima carta dei vini e ottima location. Servizio attento ai minimi dettagli. Bravissima Chiara in sala , complimenti a tutto lo staff
Sluurpy Guest
Giada Parisi
Dal pirata ti senti a casa... è questa la sensazione che provo ogni volta che ci vado a mangiare... Locale bellissimo e ricco di tanti dettagli che lo rendono unico, la simpatia e disponibilità del personale è uno dei punti di forza di questo posto I piatti che escono dalla cucina sono curati, belli da vedere ma anche da mangiare! La pizza è favolosa, la mia preferita rimane quella ai cerali 😊 Quindi straaaconsigliato!!
Sluurpy Guest
Marta Graf
Una sorpresa piacevole. Pur abitando nelle vicinanze non si conosceva però ci siamo trovati molto bene .Personale gentile,cibo ottimo. Unica osservazione:la tagliata di pollo per 14 Eu era un po' pochino la porzione
Sluurpy Guest
Nicoletta Quirini
Ottimo ristorante, molto bella la location ed il rapporto qualità prezzo. In cucina, una garanzia, la chef Ornella Fusco: passione, volontà, determinazione e fantasia. Al forno a legna della pizzeria, la proprietaria. In sala, Chiara, persona squisita
Sluurpy Guest
Andrea Sbragia
Personale gentile. Cucina ottima, il nostro tavolo ha ordinato sia pietanze dal ristorante sia pizze. Costo in linea con la qualità e del servizio e dei piatti. Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
ElisaB
Cortesi, gentili, disponibili: staff perfetto, per questo locale dal sapore familiare ed accogliente. Ottima birra Castello alla spina, buona varietà di birre in bottiglia. Squisito l'antipasto gamberi, lime e mela verde: fresco e molto equilibrato. Buono il polpo, un po' coperto dalla spuma di patate; tagliata di tonno interessante, forse troppa carota, dolciastra. Pizza Bufalina non particolarmente impressionante ( sarà stato l'impasto sottile e croccante, che personalmente non prediligo). Molto affollato da famiglie e tavolate: consigliata la prenotazione. Non ho assaggiato i piatti di carne, peraltro molto invitanti: lo Consiglio caldamente per una serata informale.
Sluurpy Guest
Chiara Tagliafierro
Cibo buonissimo con pesce fresco. Fantastica la pasta e vasta scelta di dolci. Le cameriere molto professionali e preparate. Torneremo.
Sluurpy Guest
Foto ottica 29
Personale molto gentile e professionale , i piatti sono eccezionali io lo straconsiglio , noi siamo Stati già due volte , la Prima ho preso un risotto ai funghi mai mangiato così buono. La Seconda volta abbiamo preso tutto pesce e anche lì impeccabili.
Sluurpy Guest
Giuseppe Accinno
Complimenti a tutti e tuto ciò che o mangiato. Sono un amante del pesce crudità e in generale . E stasera o mangiato benissimo :Qualità Top Servizio TOT prezzo TOP . Sperone solo che le prossim mi fre volte sia la cena perfetta bravi bravi bravi❤️ Volevo scusarmi x l'unica stalla messa nella recensione precedente Ma ho rimediato Detto ciò .stasera sono tornato x avere ulteriori conferme .E con grande soddisfazione devo confermare il TOP della qualità .del servizio e quant'altro N.B peccato x lo scoglio ROSE .Io lo preferisco anemico .Sicuramente tornerò x altre delizie Grazie x quello che fate x no Gli enti👏✊👏
Sluurpy Guest
Giulia Maggiore
Cordiali, disponibili, professionali, sono solo 3 delle tante qualità che troverete pranzando o cenando al Pirata945. Per non parlare dell'ottimo cibo e della disponibilità eccellente nel venire incontro alle richieste del cliente ( io sono intollerante al lattosio) , troverete di tutto e di più! Che altro dire? Per me super consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Clarissa Nocentini
Se dovessi dirvi che ho cenato in compagnia del mio compagno in questo locale,molto bene sarei una bugiarda. Questo perché la cena è stata favolosa, eccellente senza ritardi, con le giuste porzioni, con la gentilezza dei camerieri. Tutto perfetto e anzi è da moltissimo tempo che non trovavo in zona un ristorante così! Tutto fresco e genuino. Se lo Consiglio? Ad occhi chiusi!!! Grazie a tutto lo staff e a chi con questo caldo è in cucina per soddisfare le nostre pretese!!!! 10+++++++++!!!!!
Sluurpy Guest
GIUSY INCARDONA
Sono stata a pranzo con la mia famiglia. Ambiente curato e sobrio. Cibo davvero buono cucinato con materie prime di alta qualità. Sperimentazioni interessanti. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Sara Gianneschi
Ristorante super consigliato, da ogni punto di vista. Il cibo è ottimo, i piatti non solo sono belli, ma anche veramente buoni, si sente che la qualità dei prodotti è ottima. Il locale, poi, è bello e pulito, per non parlare del personale, cordiale e disposto ad aiuti e consigli. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
lorenzo iozzelli
Vado spesso al Pirata e, diversamente rispetto a tanti posti analoghi dove si mangia sia pizza che ristorante, è veramente tutto buono e di qualità. La pizzeria senza parole, impasti eccelsi e cottura in forno a legna che rendono la pizza veramente disumana. La cucina ricercata, con gusto e di carattere con prodotti freschi e buoni. Il tutto in ambiente bello, piacevole ma familiare, dove ti senti a casa.
Sluurpy Guest
Isabella Pettinari
Ho festeggiato il compleanno in questo splendido ristorante! Servizio impeccabile menu speciale e sfizioso ma soprattutto buonissimo. Grazie mille per il bellissimo pranzo, è sempre una garanzia venire da voi. ❤️❤️❤️
Sluurpy Guest
Dani
Frequento il ristorante da molti anni, sono cliente dalle precedenti gestioni ed a dire la verità sono sempre stato bene. Adesso però negli ultimi anni il locale è decisamente cambiato ed ha un piacevole spirito di costante evoluzione. Samantha gestisce il locale ormai da tempo ed ha portato la ventata di freschezza, entusiasmo ed innovazione di cui il locale aveva bisogno. Un menù finalmente accattivante, con piatti rivisitati ma nel pieno rispetto della tradizione. Sinceri complimenti a questo giovane e sorridente staff per l'impegno e la passione che ripongono ogni giorno nel proprio lavoro, proponendo spesso piatti del giorno per sorprendere e coccolare i propri clienti. Continuate così e non perdete questo entusiasmo!
Sluurpy Guest
Daniela Bruni
Posto molto carino, personale iper preparato, ottima spiegazione dei vini. Abbiamo mangiato il pesce ed era ottimo: tartare di gambero, mix di antipasti caldi e freddi, frittura, divina, di pesce e spaghetti blu con triglia, broccoli e soute di cozze. Per finire in bellezza, crema catalana al pistacchio e tortino al pistacchio. Sicuramente ci tornerò, ci sono tanti piatti ancora da provare, e anche le pizza sembrano ottime! Bravissimi!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio PIZZ
8 months ago
New messages