Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia Agostini
Questa sera ho cenato da Ellinikon, un ristorante tipico Greco nelle vicinanze del centro di Padova. Le portate sono abbondanti e davvero ma davvero gustose, riportano in un attimo ad una cena sul un lungo mare greco. Prodotti di alta qualità (la feta e il miele sicuramente tipici greci…deliziosi). Piatti ricchi di gusto e di amore. Personale gentile ed accogliente. Servizio davvero veloce! … E così a ritmo di sirtaki la serata è volata! Complimenti, complimenti Ellinikon…consigliatissimo per gli amanti della Grecia, delle cucina Greca e non solo. Tornerò sicuramente prestissimo!!! Ps: ho appena scoperto che fanno anche l’asporto 😍😍😍 Καληνυχτα❤️ 🇬🇷 🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷🇮🇹🇬🇷
Sluurpy Guest
Lorenzo Scaggiante
Ristorante greco fantastico! Le pietanze sono numerose e ben preparate, spesso semplici, ma sempre molto gustose e genuine. L'atmosfera è familiare e autentica. Sembra davvero di trovarsi in una taverna greca. Il personale è gentile e molto disponibile. I prezzi sono decisamente onesti, soprattutto se si considera che i prodotti sono in gran parte importati direttamente dalla Grecia. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
ETA BETA
A cena tipica greca con una dozzina di colleghi. Tutti entusiasti della bontà e genuinità dei piatti assaggiati, nonché la cortesia e disponibilità dei gestori greci doc. Stati benissimo e torneremo di sicuro per poter provare altro, visto che c'è tanta scelta nel menù, ma anche extra per tutti i gusti ed esigenze. Prezzi onesti, porzioni abbondanti, in un bel ambiente, caldo, pulito e curato. Super consigliato!!!
Sluurpy Guest
lisa cavalli
Dopo aver scoperto per caso questo ristorante abbiamo deciso di prenotare per cena, nonostante avessimo un'ora di strada. Le nostre aspettative non sono state deluse, anzi. Per prima cosa ci hanno portato il pane pita caldo e leggermente abbrustolito con tzatziki e una crema di peperoni e feta. Buonissimo tutto. Il cameriere poi ci ha proposto anche alcuni piatti del giorno e abbiamo optato per gli involtini di melanzane con feta. Una bontà pazzesca, anche perché siamo abituati a mangiare la feta fredda, con l'insalata non calda. Non potevano mancare crocchette di zucchine e come secondo spiedino di pollo con patatine e kebab (non aspettatevi quello arabo) con patatine fritte, pomodori, cipolla e yogurt. Tutto buonissimo. Al momento del conto il titolare ci ha offerto dei sorbetti analcolici buonissimi. Prezzo onesto, piatti abbondanti e servizio impeccabile. Torneremo di sicuro per assaggiare altre prelibatezze!
Sluurpy Guest
ivana sim
Sono andata oggi per la seconda volta e, devo dire che il cibo è stato ottimo (come la prima volta) personale e servizio buono...lo consiglio. Il conto in linea.
Sluurpy Guest
Nicola '72
Da frequentatori della Grecia ed estimatori della cucina greca, ci siamo avvicinati al ristorante con molta curiosità e molte aspettative e non siamo rimasti per nulla delusi. Il menù è molto vasto e presenta quasi tutti i piatti tipici greci, spaziando dal pesce alla carne. Noi abbiamo optato per antipasti (dolmadakia, patate e calamari fritti) e secondi, senza farci mancare, infine, una fetta di portocalopita (dolce alle arance). Abbiamo trovato buonissimo il mousakas (pasticcio di carne, patate e melanzane) ed anche il gyros xoirino, ma i garides saganaki (gamberoni in salsa con pomodoro e feta) erano STREPITOSI! Per il resto, servizio impeccabile, personale paziente e molto attento anche allergie ed intolleranze alimentari. Per inciso, noi ci siamo andati per pranzo, di domenica, ed il locale non era affollatissimo, per consigliamo questa scelta, per potersi gustare in tutta serenità i sapori della Grecia a pochi passi da Padova.
Sluurpy Guest
Carlo Tagliaferro
Ampiamente promosso questo ristorante greco appena fuori Padova. Da assiduo frequentatore delle vere taverne elleniche oramai da anni, posso dire che, sia la qualità e il sapore, che la quantità dei piatti proposti, rispettano appieno la vera tradizione greca. E il conto è davvero onesto. Spero che nel tempo rimanga fedele a sè stesso e non si faccia sedurre da strane mode gourmet con piatti di cucina "molecolare"... Assolutamente consigliato. Preferibile prenotazione.
Sluurpy Guest
artur gutium
Cibo, servizio, ambiente a 5 stelle! Consigliatissimi! Torneremo di sicuro! Prezzi giusti! Cibo veramente autentico, visto che sono tornato settimana scorsa da un viaggio dalla Grecia!
Sluurpy Guest
Lidia Fan
Ristorante che serve cucina greca. Ci sono stata 3 volte in pochi mesi e ho sempre mangiato bene, certo scegliendo le cose che più si adattano al mio palato. L'acidità che è prerogativa di alcuni piatti e dolci, non fa per me, ma ho visto che le mie amiche hanno gradito. Sono capitata una volta in cui, fuori menù, c'era agnello con patate al limone, le altre due volte non l'ho trovato, di una squisitezza meravigliosa. Il servizio è un po' approssimativo, ma caldo e accogliente. La location non è niente di particolare, bianca e azzurra a ricordare la Grecia, con qualche poster a tema. Per entrare ci sono tre scalini, per cui non adatto alle disabilità, nonostante ci fosse un commensale in carrozzina. Il bagno invece idoneo ai disabili.
Sluurpy Guest
Francesca Boscaro
Atmosfera leggera, personale affabile e alla mano, locale pulito. Menu suddivisio in antipasti, primi e secondi (carne, pesce, vegetariano), infine qualche dolce tipico. Tutto ben cotto e saporito. Prezzi buoni. In due abbiamo condiviso un antipasto (feta meli susami, ossia feta incorporata con pasta fillo fritta, sopra miele), e diviso due secondi (moussakas, visivamente simile alle lasagne, piatto composto da carne e verdure e una porzione di souvlaki hirnò, spiedone di filetto di maiale, veramente gustoso con carne morbidissima). Più che sazi. Appena seduti nell'attesa di ordinare e di essere serviti offrono un cestino di pita greca con delle salsine, ben apprezzato.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pita
8 months ago
New messages