Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lisa Medri
Mio marito ed io ci siamo stati alla fine di luglio. Abbiamo provato tutte le sere un posto diverso fin quando abbiamo trovato questo in via Cumbo Borgia e da quel momento, per il resto della nostra vacanza a Milazzo, siamo tornati tutte le sere. A parte la simpatia e la cortesia della ragazza - comunque molto importante e gradita - gli arancini sono qualcosa di spettacolare. Abbiamo provato quelli al burro e quelli ai porcini, ma un applauso va certamente a quello con speck e pistacchio. Ottime le patatine fritte, e gustosissimo anche il pidone al prosciutto (l'unico che abbiamo assaggiato). Certamente, dovessimo tornare a Milazzo, sappiamo dove andare a mangiare!
Sluurpy Guest
GIORGIO QUARANTA
Costa poco, cibo di qualità e gentilezza
Sluurpy Guest
lucia stecca
Prodotti tipici buonissimi da provare tutti! Nel personale abbiamo visto tutte donne gentilissime All'interno c'è uno spazio climatizzato dove si può mangiare. Super consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Miranda
Rosticceria gestita da ragazzi giovani. Sono stati gentili, pur avendo gli arancini pronti in vetrina, su mia richiesta lì ha fritti in quel momento. Bella scelta di fritti. La focaccia farcita non posso giudicare siccome è la prima che mangio. Ma gli arancini sono davvero buoni! Provateli
Sluurpy Guest
Francesca Crisafulli
Le proprietarie sono gentilissime, le materie prime di prima qualità, una grande varietà di rustici, la frittura è ottima ( ho adorato il pidone alle verdure con l'acciuga!!!) e consiglio vivamente anche gli arancini gamberi e zucchine!!!!
Sluurpy Guest
Emilio Sturiale
Rustici di alta qualità, ho assaggiato l'arancino gamberi e zucchine, la fine del mondo, un profumo assurdo, come se avessi mangiato un risotto al ristorante. Consiglio il locale vivamente, la proprietaria Ilaria è simpaticissima.
Sluurpy Guest
Rita Arigò
Ottima qualità, tantissima scelta, mi piace tanto gustarmi i loro arancini❤ e altre sfiziosità
Sluurpy Guest
Gabriele Malgeri
Ottimi rustici e focaccia ma anche la gastronomia e con possibilità di catering...il personale qualificatissimo e alla mano
Sluurpy Guest
Stefania Ghisaura
Ambiente familiare e cucina ottima. Titolare gentile e simpatica, scelta varia e prodotti appena sfornati. A prezzi molto convenienti
Sluurpy Guest
Alfonso Di Bianco
Ottimi arancini con una scelta che è difficile trovare anche se nella patria della pietanza. Tutti buoni, provateli
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Arancino e pitoni
8 months ago
New messages