Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
carla reale
La pizza di Mario è un piacere anche solo pensarla!!! Ricca di ingredienti, non delude mai. Io, personalmente, sono fan della sfiziosa e della mattone, da provare!!! Comodo il servizio a domicilio.
Sluurpy Guest
Ciriaco Gagliardo
Ottima pizzeria d' asporto, ottima pizza e scelta vasta, servizio ottimo, solo un po' più preciso con la tempistica, è un mio punto di vista in quanto non mi piace attendere
Sluurpy Guest
domenico paonessa
Ottima pizzeria. una significativa possibilità di scelta di pizze con ricette che combinano fantasia e tradizione. Interessante l'aiuto visivo alla scelta delle pietanze da ordinare, tramite foto esposte nel locale con descrizione degli ingredienti delle pizze . Il cortese gestore riferisce che utilizza il lievito madre e che la lievitazione è di 24 ore il che aiuta a rendere la pizza digeribile.
Sluurpy Guest
Ang Cus
Ottima la pizza, personale serio e cordiale
Sluurpy Guest
Francesco Gaetani
Gentilezza e servizio al cliente davvero TOP! Pizza buonissima,poi quel cornicione ripieno....super! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Loreto Grimaldi
Peccato per i tempi di attesa, ma ne vale veramente la pena gustare una delle tantissime pizze proposte
Sluurpy Guest
Dunia De Donato (TIFOSANAPOLETANA)
Ordinato due pizze, patatine e sono stata contenta. Le pizze erano ottime, le patatine erano fritte in olio un pò vecchio però era una super porzione abbondante. Ho ordinato x telefono e mi è stato consegnato tutto entro mezz'ora. Anche il prezzo buono. Soddisfatta!
Sluurpy Guest
Rosa Sonia Genova
La pizza direi ottima la consiglio
Sluurpy Guest
FRANCESCO Mainieri
Ottima pizza patron Mario pizzaiolo con esperienza al top , innovativo con prodotti tipici e le sue novità 🤩
Sluurpy Guest
cristina scrima
Potrei definirlo il pizzaiolo più bravo di Ariano Irpino e provincia. La sua non è una pizzera ma un luogo non solo si degusta una pizza magnifica ma anche un laboratorio dove si sperimentano nuove pizze, nuovi gusti, un luogo dove la creatività culinaria va al di là della fantasia. È qualcosa in più ogni volta: una pizza differente, buona, morbida e gustosa. Questa nella foto è l'ultima arrivata. Complimenti Mario e Patrizia.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza margherita
8 months ago
New messages