Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvatore Capasso
Ho visitato spesso questa tavola calda. A richiesta c'è il menù del ristorante. Si mangia bene. I prezzi sono nella norma e il personale è simpatico e accogliente. Consigliato. Chiuso il lunedì.
Sluurpy Guest
francesco gambino
Sempre bello pranzare in questo locale sia a self service o alla carta .pulizia precisione ed economico
Sluurpy Guest
Fabrizio
Ottimo. Dall'esterno non lo sceglieresti ma il posto è davvero buono, ho provato uno spezzatino con patate eccezionale. Molto gentile a prezzi incredibili. Posto veramente consigliato.
Sluurpy Guest
Nicola Giampietro
Il locale si trova in zona decentrata ma facile da raggiungere., Nei d'intorni ci sono buone possibilità di parcheggio. L'ambiente è informale esattamente come deve essere una tavola calda. C'è esposto un menù. Tutto molto buono e preparato in giornata. Traspare pulizia e attenzione verso le portate. Per un pranzo veloce e fatto bene supera le aspettative. Se ci si trova a passare e ci si vuole fermare non si sbaglia.
Sluurpy Guest
Stefania Del Gobbo
Il Mercoledì è tappa fissa, insieme alla mia bimba di otto anni, in questo luogo. Una tavola calda che per qualità del cibo e servizio non ha nulla da invidiare a un ristorante stellato. Porzioni abbondanti, personale cortese e disponibile, rapporto qualità-prezzo giusto. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Silvana Muccari
La prima volta la pizza era buona la seconda volta la frittura era buona ... locale molto accogliente L'ho staff molto simpatico ... ottimo x passare un sabato sera italiano..
Sluurpy Guest
Marco Virgili
Non conoscevo questo ristorante. Mi ci hanno portato i miei genitori. Una bella scoperta. Antipasti con focaccia buonissimo. Soute di cozze e vongole buono e abbondante. Ma la sorpresa le trofie con polpo pistacchio e vongole....mamma che bontà. Tornerò di sicuro !!!
Sluurpy Guest
Elisa Carcassi
Sempre una certezza! Piatti buonissimi con abbinamenti di sapori sempre nuovi. Servizio impeccabile e gentilezza del personale. Sempre attenti alle esigenze dei bambini
Sluurpy Guest
david pierimarchi
Cibo ottimo, abbiamo mangiato pesce, buonissimo e freschissimo, ottimi anche i dolci soprattutto quello alla nocciola! Personale gentilissimo, assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
maria spinaci
Cena buonissima con porzioni giganti . Gli affettati dell'antipasto valgono da soli la visita. Personale attento e premuroso , locale molto pulito e ben tenuto.
Sluurpy Guest
mauro grotto
Posto accogliente,il servizio ai tavoli impeccabile,il cibo molto buono e di qualità,il prezzo più che onesto! Il personale molto gentile e attento... La grigliata di pesce super consigliata! Ristorante da segnare nell'agenda quando si è di passaggio.
Sluurpy Guest
Denise Mignanelli
Molto carino come posto, cibo buono e ambiente molto carino.. solo una piccolissima pecca che ho assaggiato una crocchetta di patate che era molto acida, non so come mai ma solo una, le altre erano buone. Del resto attesa poca, e si sta molto bene
Sluurpy Guest
Pompeo Romano
Un test su passaparola, addirittura fuori regione! Sintetizzo: ambiente decisamente familiare e cordiale. Location in posizione defilata rispetto al centro cittadino, comunque raggiungibile in poco meno di 10 minuti a piedi, cosa personalmente sperimentata in occasione della sagra del pane casareccio del 18 settembre 2022. Peccato non aver pranzato fuori perché la giornata era proprio adatta! Qualità dei cibi ottima; prezzo corretto. La titolare, Signora Lucia, simpatica; i ragazzi in sala tutti assai premurosi, gentili ed impeccabili. Tra questi, Chaima sempre attenta e sorridente!
Sluurpy Guest
Marco Taddei
Ambiente pulito ed in ordine, posti a sedere interni ed esterni, servizio al tavolo veloce e preparato. Pietanze a self service oppure alla carta. Prezzi in linea con il mercato. Si pranza in tranquillità quindi adatto a chi vuole staccare la spina per l'oretta di pausa. Unica pecca o forse pregio, (secondo i punti di vista), ripetitore telefonico assente, quindi no cellulare. Se volete avere del tempo per voi, andateci. Irreperibilità assicurata! 👍😜
Sluurpy Guest
alex p
Ristorante a genzano di Roma nn al centro del paese,ambiente familiare,sempre molta gente,prezzi da rivedere visto il luogo e il tipo di ristorante,si può fare di più ma va bene anche così...
Sluurpy Guest
Gelsomina Notarnicola
Capitate per caso abbiamo mangiano due buonissimi primi in un ambiente pulito e personale cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Sluurpy Guest
Adriano
Altra e nuova esperienza nella zona di Genzano mi trovo per motivi di lavoro in zona E ho scoperto un altro luogo che dovete provare rimane un po' nascosto ambiente semplice ma una cucina davvero curata per quanto riguarda la qualità dei prodotti. Lo so vi sembrerà scontato dovete assaggiare la loro frittura di pesce.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Ciao, sto cercando il menù di Italian Fast Food SNC, qualcuno può aiutarmi?
8 months ago
New messages