Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ottavio valeriano
ottima Pizza, ambiente tranquillo. Clima sempre fresco,che non guasta quando il caldo torrido non lascia tregua.
Sluurpy Guest
maurizia ughetto
Serata piacevole in un bel contesto, personale cordiale e simpatico, pizza molto buona ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
hassan hassan
posto accogliente e anche tanto spazio . Lo staff e titolari sono gentilissimi e sempre disponibili e cibo ottimo e molto buono e prezzi confortevoli... Cibo: 5/5 | Servizio: 5/5 | Ambiente: 5/5
Sluurpy Guest
Marina Baldizzone
Ottimo cibo, ambiente tranquillo, personale efficiente. Buonissima esperienza.
Sluurpy Guest
LUCA Torre
Personale gentilissimo. Buon cibo località comoda per tante gite. Tanto parcheggio
Sluurpy Guest
DARIO BENTIVOGLIO
Cucina OTTIMA, pizze digeribili e gustose, personale gentilissimo e aria fresca se si mangia nel dehor. Prezzi in linea con la qualità alta dei prodotti. Consigliabile prenotazione se si vuole andare nel weekend per non trovarsi lassù col tutto esaurito.
Sluurpy Guest
paolo martini
Ottima location il colle Braida. Nel periodo autunnale i funghi cucinati in ogni modo sono super
Sluurpy Guest
Anna Siggillino
Ottima cucina piena di gusto. Sublime. Preso tagliatelle ai funghi porcini tagliere e stinco di maiale tutto buono. Unico neo per me porzioni un po' piccole. Ma tutto ok da ritornarci.
Sluurpy Guest
ANGELO GS
Locale pulito e ordinato, il personale è molto efficiente e gentile, le pizze sono molto buone, l'impasto è leggero e digeribilissimo, la stesura è alla romana (senza cornicione)
Sluurpy Guest
Francesca Dore
Ho letto le recensioni negative per i pagamenti elettronici. Condivido la decisione del proprietario, io preferisco pagare in contanti, l'unica vera moneta, è non far guadagnare le banche. Chi pretende il pagamento con carta non ha assolutamente capito come funziona il mondo. Appena faremo gita al colle prenoterò da voi . Felice giornata
Sluurpy Guest
Gianpiero
Non conoscevo il luogo né tanto meno il ristorante. Sono rimasto favorevolmente colpito. Mi hanno parlato bene anche della loro pizza. Una buona scusa per tornare a trovarli
Sluurpy Guest
ANGELO GS
Locale pulito e ordinato, tra un tavolo e l'altro c'è molto spazio, il personale è efficace e gentile, le pizze sono molto buone e senza cornicione (pizza alla romana) l'impasto leggero e digeribilissimo. Complimenti.
Sluurpy Guest
flavio rolando
Siamo saliti ,io e mia moglie, al Colle Braida per fuggire dalla calura estiva ed abbiamo deciso di pranzare in questa trattoria che non conoscevamo. Prenotato il giorno precedente arriviamo con un po di anticipo ma il proprietario ci fa comunque accomodare all'esterno dove avevamo scelto di pranzare. Personale gentile e disponibile, il cibo è abbastanza buono ,anche il vino sfuso della casa non male. Oggettivamente non riesco a giustificare le varie recensioni negative ....Abbiamo preso 2 antipasti 2 primi 2 dolci acqua ed un quartino di vino più 1 caffè. Totale 62 euro . Forse un poco caro.....
Sluurpy Guest
Riccardo Balliano
Finalmente una pizzeria dove puoi mangiare tranquillo senza la frenesia della città....personale cortese e professionale, cibo molto buono e ambiente tipicamente da montagna
Sluurpy Guest
Domenico Antonio Borsella
Sul passo che congiunge la strada proveniente dalla Sacra di San Michele e discende verso Giaveno, a 1007 metri, c’è il colle Braida, e proprio sulla vetta c’è il Ristorante Le due Valli. Un locale molto decoroso, con tavoli dentro e fuori dove si mangia alla piemontese. Ho pranzato molto tempo fa e non posso dire, oggi, quali sono le qualità gastronomiche della cucina. Io non avevo, allora, mangiato male ma non ricordo neppure un pranzo coi fiocchi. Diciamo nella media. Il servizio bar anch’esso nella norma e il fatto di essere l’unico locale di ristoro privilegia il ristorante. Non avendo pranzato né cenato (alla sera funziona anche la pizzeria) do 4 stelle almeno per la gentilezza del personale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio PRANZO DI NATALE
8 months ago
New messages