Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
JohnPrime UTCRZ99
Personale cortese, prevalentemente di nazionalità filippina, il cibo è ottimo, ma pecca soprattutto nella velocità di servizio, inoltre i tavoli sono pochi il che rende l attesa infinita se si vuole mangiare sul posto. Consiglio di provare i piatti molto caratteristici, come il pollo fritto, la pasta (è dolce e può essere un duro colpo se lo provate, potrebbe non piacere).
Sluurpy Guest
Nana LZ
Cibo buono(da notate che si sente molto il sapore delle spezie e dell'aglio) e porzioni abbondanti. MA il locale é troppo piccolo rispetto al numero ei clienti: lunga fila, pochi posti da sedere per mangiare lì e i tavoli sono sempre sporchi(se si chiede alla cassa ti danno i fazzoletti ma non mi sembra che sia proprio il dovero del cliente pulirsi il tavolo)
Sluurpy Guest
Daniela Xue
Il pollo è molto più buono rispetto ad altre parti e soprattutto non secco e saporito. La stessa cosa vale per il panino e la piadina. Il pane è diverso da quello dei soliti panini, e lo trovo molto più buono onestamente. Ci ritornerò volentieri
Sluurpy Guest
Allievi C7
Non posso proprio dare 5 stelle, è solo un fast food, ma il cibo in stile prettamente filippino (da quello che mi riferiscono e anche in cassa parlano filippino) è veramente buono e le merita tutte! Andato in compagnia il venerdì sera, nel PV di P.zza Diaz, si ordina al totem (stile MC Donald's ma tranquilli, in lingua italiana), breve attesa in cassa, poco più lunga per essere serviti al bancone, si nota esposto la storia e i luoghi in cui sono aperti, inclusa Dubai, sono oltre 1000 pv in tutto il mondo, carino l'allestimento! Assaggiato il pollo fritto con una panatura molto particolare, ma dentro marinato con qualcosa da insaporirlo e ammorbidire la carne da sciogliersi in bocca, 2 pezzi sono in una scatola rettangolare di più viene servito anche in contenitori tipo secchiello (6/8 pezzi e oltre, tipo Kfc ma secondo me migliore, versione con bottiglia di Pepsi) che difficilmente da soli riuscireste a finire, accompagnato da una particolare salsina (va bene anche per le patatine e ottima per il riso) servita in un bicchierino . Ottimo anche il panino versione leggermente piccante (😉per i filippini, da italiano siamo stile 'nduja pura😂), non il solito panino, 😁carne vera panata e non polpetta tritata (che non sai che ci mettono come al Mc). Trovate anche i dolci, buonissimo il pesca e mango fritto (simile a uno strudel). Il menù è abbastanza ricco (gli spaghetti, non provati personalmente, mi riferiscono che sono dolci e in genere li mangiano i bambini). Da bere niente birra, regnano Pepsi e succo d'ananas. Che dire, da tornarci? Per essere un fast food, sicuramente SI, certamente per tornare a provare il pollo coi funghi (non è fritto), ma anche molte altre "chicche" a me assolutamente sconosciute ma molto invitanti a vedersi ai tavoli, personale gentilissimo. A pranzo, mi riferiscono amici che lo frequentano, c'è sempre molta affluenza. Volete qualcosa di diverso dal solito cibo spazzatura dei noti fast food, Jollibee è il posto giusto e senza finire sul lastrico, 10/12€ e si esce con la panza piena, manca solo 😂 il caffè! All'uscita si svuota il vassoio negli appositi contenitori... Mi spiace non recensire con foto, aggiornerò sicuramente al più presto, dato che devo tornarci assolutamente!
Sluurpy Guest
Gianmatteo Crifo Cesare
Servizio molto gradevole, personale gentile e accogliente. Il cibo personalmente l'ho trovato molto deciso nei sapori, croccante e speziato. Ottima anche la zona, molto centrale.
Sluurpy Guest
Navid Anayati
Jollibee è la catena di fast food originario delle Filippine si sta espandendo a livello internazionale. Il ristorante a base di pollo fritto in piazza Diaz a Milano, nel cuore della città a Milano a pochi passi dal Duomo. L'interno è molto grande e spazioso, tanti tavoli di varie dimensioni adatti al singolo e a numerose famiglie. Il menù ha tante opzioni, in pratica è basato sul pollo fritto come il Kentucky Fried Chicken, ma non è piccante. Viene accompagnato da riso bianco oppure da patatine fritte. Un'altra specialità è il piatto di spaghetti con una salsa unica a base di pomodoro, formaggio e wurstel. Il cibo è buono con diverse opzioni di prezzo, da qualche euro per il Chicken Burger a qualche decina per un menù completo per sfamare tutta la famiglia. Il ristorante è pulito e ordinato, come tutte le catene di fast-food. Il personale è gentile ed educato, e oltre a parlare italiano lo staff parla anche filippino e inglese. Sicuramente consigliato a tutti gli amanti del pollo fritto.
Sluurpy Guest
Amilyn Ligon
I love jollibee! Peach mango pie è molto buono sembra di esserci nelle Filippine.😍♥️ Tutto molto buono. L'ho fatto consegnare al lavoro di mio marito visto che da noi non ci arriva ( dal lavoro di mio marito a casa nostra ci mette massimo 30 minuti di viaggio) ma quando è arrivato a casa per fortuna è ancora caldo soprattutto il peach mango pie. Si vede che l'hanno fatto proprio al momento per arrivare a casa mia caldo e buono. Good job jollibee MILANO!
Sluurpy Guest
Mattia Fossali
Piccola uscita di un giorno a Milano con la mia famiglia, scoperto questo fast-food Filippino grazie a mia moglie! Sapori nuovi e asiatici consiglio cickenjoy menu ottimo!
Sluurpy Guest
Cristy G Giuliani
Purtroppo siamo stati al jollibee in un orario di estrema punta, il venerdì sera. Estremamente affollato, persone in piedi ovunque, assembramento davanti al bancone per ritirare le ordinazioni, tutto molto caotico. La gente che ti guarda mentre mangi per vedere se molli il tavolo. Locale frequentato prettamente da stranieri ma non è quello il problema. Il problema è che ci sono pochissimi posti per sedersi e mangiare. Durante l'ordine non ho capito se c'è la possibilità di non avere il ghiaccio in bibita e come ordinare bibite zero. Altro intoppo la mancanza di tagli differenti di pollo nei jollibee perché per un problema di fornitura c'erano solo cosce. Mentre il mangiare è buono ,dai panini alle patatine. Consiglio di andare non in orario di punta 😂
Sluurpy Guest
Ajex
Cibo buonissimo, migliore rispetto agli altri fast food a parità di prezzo. Però servizio lentissimo, non è un fast food. Bisogna stare in piedi almeno 20-25 minuti per ricevere il proprio ordine (dopo aver pagato con bancomat alla cassa elettronica). Anche se il ristorante è vuoto/con pochi clienti.
Sluurpy Guest
Giulia Morici
Ho provato questo fast food per assaggiare qualcosa di diverso e sono rimasta piacevolmente colpita. Hamburger con il pollo fritto molto croccante, gli spaghetti erano molto gustosi così come le fries; per quanto riguarda l'hot dog devo dire che non era niente di che. L'unica pecca è che è molto affollato e i posti a sedere non soddisfano la portata dei clienti.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Cheeseburger
8 months ago
New messages