Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele Affarano
Buonissime colazioni ottimi aperitivi gentilezza e cortesia del personale che si vuole di più.... Panini e tramezzini eccezzionale x pranzo veloce consiglio il cappuccino
Sluurpy Guest
Flaviano Fioravanti
Ampio parcheggio ed ampia la sala. Pasticceria di alto livello con un personale bar molto attento alle richieste della clientela. Hanno un'ottima miscela del caffè, che come posso, prendo volentieri.
Sluurpy Guest
Udara Seneviratne
Buon caffè e personale cordiale e competente. Munito di posti a sedere sia interni che esterni. Un po' carente nella scelta gastronomica. Tutto sommato un buon posto per prendersi un caffè, soprattutto in compagnia.
Sluurpy Guest
Emanuele Palmieri
Bar moderno, molto fornito e con una buona varietà. I lieviti sono molto vari e vale lo stesso per la gastronomia. Ideale per aperitivi e pranzi veloci. In orari di punta, specie la mattina a colazione, la grande affluenza porta qualche attesa.
Sluurpy Guest
Beatrice sanguinato
Posto molto carino. Andiamo spesso e volentieri a farci colazione con mio marito, e ogni tanto anche a prenderci un aperitivo. Mi piace molto il fatto che abbiano anche cornetti vegani(mio figlio è intollerante al lattosio) e fanno un buonissimo cappuccino anche con il latte di soia. Aperitivo vario ed economico.
Sluurpy Guest
Sabrina Bastielli
Ottimo,le ragazze gentilissime.
Sluurpy Guest
santo marasco
Il bar più bello e accogliente di tor lupara provatelo vi serviranno delle persone speciali Consigliatissimo
Sluurpy Guest
miriam bolzoni
Ambiente accogliente e pulito. Ottimo aperitivo.
Sluurpy Guest
Marina Marcelli
Posto molto carino. Personale gentile e svelto. Cappuccino ottimo e cornetti sempre freschi.
Sluurpy Guest
Damiano Cupelloni
È un bar di lusso ma a prezzi accessibili. Si trova in un punto tranquillo e con parcheggio che si trova quasi facilmente. Il personale è gentile, di bella presenza e molto professionale. È frequentato generalmente da ragazzi perché è molto di tendenza, ma comunque ci sono anche persone più senior che vogliono gustarsi qualcosa in un’atmosfera eccezionale. È disponibile lo spazio esterno con tavoli e sedie per far accomodare i clienti che vogliono stare più al fresco. I prodotti sono di qualità e la colazione è divina. La pulizia è di casa e quindi non trovo elementi negativi e trovo più che giuste 5 stelle per un bar situato in una periferia alle porte di Roma. Bravi!.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Cornetti
8 months ago
New messages