Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca Barbetti
Luogo molto caratteristico, cucina prettamente romana. Si può Mangiare all'aperto e al chiuso, però i nostri amici a 4 zampe li non possono entrare. Luogo accogliente, la coppia di proprietari é simpaticissima, l'uomo avvisa l'arrivo della clientela fuori con questa frase:"s'è riempita la piazza de popolo". Oggi é stato fantastico mangiare lì con questo tempo decisamente primaverile, sarebbe stato tutto fantastico se non fosse per il sole cocente all'ora di punta che bombarda a qualche tavolino fuori, ma a parte quello lo staff é gentile, il servizio giusto, ne troppo lento ne troppo veloce, vino bianco secco satrico fantastico, antipasto non italiano ma della Casa composto da fagioli con cipolle;polpette al sugo;un piattone immenso di verdure. Per primo tonnarelli alla cacio e pepe diviniiiii e fettuccine al sugo❤️. Per contorno una bieta ripassata e per dessert creme caramel della casa..... Divino..... Direi da provare subito se siete in visita a Roma e per chi gua ci abita una gita nelle vecchie vie non può che rilassarvi.
Sluurpy Guest
CLAUDIO RUGA
Ristorante/ trattoria storica di via dell'Orso alle spalle di Montecitorio; offre una serie di antipasti che basterebbero solo per giustificare la visita. È un ristorante che ha piatti a base di carne o di pesce; il pesce è molto buono (es. Mazzancolle) così come quelli a base di carne. Raggiungibile con pochi minuti da Piazza Navona e da Piazza Fontana di Trevi. Abbiamo contato 14 antipasti; i prezzi sono abbordabili e comunque nella media di quelli praticati a Roma. Ritornato dopo un anno. È sempre un piacere andare a pranzare: l'antipasto formato da una diecina di piatti sostituisce il primo ed il secondo, vino, 2 dolci al costo di 33 €. Ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Riccardo Rosati
Tipica osteria, personale gentile ed accogliente. Sono stato due volte ed entrambe le volte ho scelto antipasto misto di pesce e primi. Gli antipasti sono abbondanti e sfiziosi. I prezzi leggermente sopra la media ma comunque proporzionati alla qualità e alla quantità dei piatti.
Sluurpy Guest
EliEli
Tutto buono! Carbonara ottima e antipasto della casa molto abbondante. Unica pecca, il tonnarello cacio e pepe senza sale ma la pasta fresca è ottima.
Sluurpy Guest
Maurizio Beranzoli
In un atmosfera tipica romana ,questo posto ripercorre la storia culinaria della città con piatti squisiti e personale all'altezza ( un grazie particolare a Cristian per la sua disponibiltà e gentilezza).Si può mangiare sia pizza che carne o pesce.Consigliatissimo.ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Giuseppe Compare
Tutto ottimo in questa osteria romana tradizionale. Tutto è come ti aspeteresti. Il cibo è delizioso: la zuppa di verdure buona come l'orata con patate. Vino buona selezione. Servizio discreto e professionale. Consigliato...
Sluurpy Guest
Michela Sartori
Pranzo in questo locale appena arrivati a Roma. Molto molto comodo a piazza Navona. Prenotazione pratica Anticipato con carciofi alla giudia molto buono, bis con cacio e pepe e carbonara. Pepe al punto giusto..meno accattivante per i bambini La loro pizza non graditissima Servizio ottimo
Sluurpy Guest
Elisabetta Caracciolo
È sempre un piacere passare una serata all'Orso 80 ed anche una sicurezza. Senza grande confusione domenica sera ci siamo goduti una cenetta con i fiocchi destreggiandoci fra antipasti e prelibatezze varie. Tutto buonissimo. Servizio di prim'ordine e una costante attenzione al cliente che aggiunge valore al locale. Buona la pizza e buoni i primi piatti e tutti buoni gli antipasti. Cucina genuina, di una volta e prezzi giusti. Buono anche il vino proposto da loro, in bottiglia.
Sluurpy Guest
Fabipdz Fabipdz
Abbiamo prenotato per quattro in questo ristorante storico nel centro di Roma. Abbiamo pranzato all'esterno, in strada, su un tavolo un pó defilato che ha dato un tocco di originalità al pranzo. Esperienza eccellente! Antipasti abbondanti e buonissimi, cacio e pepe e amatriciana eccezionali, anche il vino della casa molto buono. Troppo sazi per il dolce, siamo passati al caffè che ci è stato servito accompagnato comunque da dolcetti e biscotti. Servizio impeccabile, i due ragazzi che si sono alternati simpaticissimi, esperti e attenti...come confermato anche da loro, si vedeva che lavoravano con piacere. Prezzi onestissimi....Locale consigliatissimo, quando torneremo a Roma, sarà una tappa fissa. Davvero bravi, continuate così.
Sluurpy Guest
Luna Lecci
Locale ampio con varie salette dove ho gustato un’ottima grigliata mista di pesce (filetto di spigola, calamaro, gambero e mazzancolla), così buona, seppure non abbondantissima, che ne ho ordinata una seconda. Squisiti i frutti di bosco e le fragoline con gelato alla crema. Buon caffè da accompagnare con deliziosi tozzetti all’uvetta sultanina e, ancor più fragranti e prelibate, ciambelline alle nocciole tostate. Camerieri gentili e servizio veloce. Prezzi nella media per la zona e per la freschezza e qualità delle materie prime.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio rombo alla gliglia
3 months ago
New messages