Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Christian Massimino
Oggi ho avuto l'immenso piacere di mangiare in questo caratteristico locale quella che reputo la miglior cucina a base di pesce della mia vita. Pesce fresco e cucinato in modo spettacolare facendo raggiungere alle papille del consumatore un vero e proprio paradiso di sapori. Personale gentile, porzioni molto generose e rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Consigliatissimo per tutti coloro che si trovano nei pressi e vogliono gustare ottima cucina locale. Ci ritornerò
Sluurpy Guest
federico giubilei
Locale semplice, affettuoso, senza smancerie, come il cibo servito. Ottimo rapporto qualità/prezzo, a differenza di molti altri ristoranti di Ortigia, in cui mi sono sentito letteralmente spennato.
Sluurpy Guest
riccardo calabrese
Si mangia benissimo, porzioni generose e personale simpatico e disponibile consigliato tutto l'anno.
Sluurpy Guest
Mattia Beacco
Ottima cucina, curata e abbondante, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal posto.
Sluurpy Guest
Sebastiano Ganci
Ceno spesso in questa trattoria da diversi anni..cibo abbondante e cucinato al meglio..Titolari molto cordiali e gentili.Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Silvia Mavica
Eravamo in 4 e ci siamo trovati molto bene Buoni i primi soprattutto gli spaghetti alla siracusana Il proprietario, che ci ha servito, ci ha fatto sentire a nostro agio. Consigliato
Sluurpy Guest
Domenico Impastato
Cibo molto buono, primi preparati bene, pesce fresco ma soprattutto personale e titolare persone molto gentili e professionali
Sluurpy Guest
daniela nocilla
Tutto ottimo e la simpatia della titolare davvero esemplare, meglio di come si mangia in casa
Sluurpy Guest
Michele Binaggia
Bella realtà accogliente, tranquilla e familiare. Ottimo rapporto qualità/ prezzo, cucina tradizionale. Staff e servizio molto gradevole. Molto consigliato per pranzo o cena.
Sluurpy Guest
Chiara Torrisi
A due passi da Ortigia, abbiamo scoperto questa trattoria. Abbiamo preso un antipasto, un piatto di pasta e la grigliata di pesce, tutto buonissimo! Accoglienza e bell’ambiente 🫶🏻
Sluurpy Guest
Salvatore Bianco
Tutto molto buono, cucina casalinga e porzioni abbondanti. Prezzi nella norma. Personale gentile, simpatico e disponibile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Maurizio Castro
Non ero mai stato in questa trattoria. Io e i miei familiari ci siamo trovati li a pranzo per caso. Dopo esserci seduti, in attesa di ricevere quanto ordinato, do un’occhiata alle ultime recensioni e ne scorgo alcune molto negative. Inizia il pranzo, tutto buonissimo, e man mano che mangiamo penso alla cattiveria delle persone, che senza motivo scrivono fesserie, denigrando il lavoro e la professionalità di chi fa grandi sacrifici! Non conoscevo il gentilissimo proprietario Giovanni, ma posso dire con assoluta fermezza che smentisco ciò che ho letto. Ripeto, cibo a base di pesce ottimo, la pasta ordinata spettacolare (vi consiglio la siracusana davvero squisita!), ma tutto molto buono, come lo è stato il prezzo. Qualcuno nelle precedenti recensioni si è lamentato persino per la cucina a vista in sala. Mah, semmai è al contrario, perché ci dovremmo preoccupare quando non si vede!!! Tra il personale c’è Matteo, il quale ci ha servito e consigliato con grande professionalità e gentilezza. Il proprietario Giovanni è una persona simpatica e cortese, ci ha fatto stare bene come a casa. Grazie per tutto. Ci rivedremo presto!
Sluurpy Guest
Paolo Addamo
Invidiabile location, a due passi dal molo di Ortigia. Accoglienza invidiabile; Servizio ai tavoli impeccabile; Presentazione delle pietanze, a base di pesce, eccezionale. Pesce fresco cucinato a regola d'arte. Prezzi contenuti, in relazione alla quantità e qualità presentata. Se passate da Siracusa e, volete gustare piatti tipici e locali, è un locale da visitare certamente.
Sluurpy Guest
Sebastiana Attanasio
Se vi trovate a passare da Ortigia, andate da Lisetta. Accoglienza a dir poco amorevole. Piatti di pesce che ad ogni morso ricordano il mare, il sole e l'amore di questa terra. Grazie Lisetta, Mariella e Giovanni. Grazie Giovanni per il vino consigliato. Un buon bianco "Jocu" che ricorda la zagara e il gelsomino. 😘😘😘
Sluurpy Guest
Michela Contini
Abbiamo avuto il piacere di scoprire e conoscere un posto dove la cortesia e il buon cibo la fanno da padrone . Siamo tornati 2 volte e ogni volta ci siamo sentiti a casa. Grazie a Giovanni e Lisetta. Un abbraccio dai ragazzi di Roma (Diego e Michela) NB. Le porzioni sono più che abbondanti, soprattutto per i primi...alla prossima ragazzi
Sluurpy Guest
Enrico Cubello
Se il buongiorno si vede dal mattino un buon ristorante si vede all'accoglienza. Da subito sorrisi e gentilezza! Abbiamo preso dall'antipasto al caffè, tutto davvero eccellente, materie prime di alta qualità, cucinate con sapienza... Per dirne una, nell'antipasto il polpo era talmente tenero da tagliarlo con la forchetta. Dulcis in fundo, un conto davvero al di sotto delle aspettative. Davvero soddisfattissimi!
Sluurpy Guest
Vincenzo Meles
Camminando per ortigia troviamo questa trattoria a conduzione familiare, il titolare una persona gentile, preparata e di cuore. Lisetta una donna di passione e attenta alla qualità ed al cliente. Che dire abbiamo mangiato benissimo a prezzi popolari siamo stati trattati da ospiti e non come accade spesso in zona da "turisti" ci siamo sentiti veramente a casa. Grazie mille per tutto. E ricordate che quando verrete a napoli sarete nostri ospiti. Grazie per tutto
Sluurpy Guest
Alessandro Orgaz
Ottimo ristorante di qualità e quantità, all'ingresso di Ortigia, all'insegna di una gestione familiare (e di una chef con cucina in bella vista, da premiare). L'antipasto misto di mare è stato tra i più completi mai trovati in città. I primi di pesce spettacolari, da scarpetta assicurata. Ottima selezione di amari artigianali locali, il dolce a base di raviole di ricotta ha reso necessario un bis. Conto 35 a testa. Un saluto al cagnolino Sam!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Le cose prese erano non mangiabile
8 months ago
New messages