Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
monica molteni
Ottimi waffle
Sluurpy Guest
Giulia Cappelletti
Una certezza! Locale sempre pulito e con prodotti di qualità. Vieni sempre accolto col sorriso (nonostante la mascherina)
Sluurpy Guest
Andrea Castello
Centrifuga molto buona0. Stesso per i dolci. Bella scoperta!!
Sluurpy Guest
fabio vaghi
“Cafe’ “ è sicuramente riduttivo per voi !!! Location raffinata , personale simpatico , professionalità tanta !!! Il beverage è eccellente e il food di più ... moderno ... proposte vegetariane e insalate Poke da paura oltre a piatti tradizionali di alta qualità !!! Ambiente accogliente... da esperienze stimolanti tra amici , single e coppie !!! Non riesco a trovarci un difetto ... e questo mi innervosisce essendo molto esigente nel settore !!! Mi piace bere e mangiare bene ... da non perdere !!! Vaghi Fabio
Sluurpy Guest
rosella Guglielmini
Posto accogliente, pulito e tranquillo. Personale gentile e simpatico. Ottimo per un aperitivo o un pranzo, ma anche per colazione o merenda con deliziose torte e buona varietà di the.
Sluurpy Guest
Barone Nox
Bel locale curato con ottimo personale cordiale e preparato. Si beve molto bene e dispone anche di qualche tavolo all'aperto
Sluurpy Guest
Veronica Merenda
Sono passata per caso questa mattina dopo un appuntamento delicato in banca, avevo voglia e bisogno semplicemente di un caffè e un piccolo momento di relax ma quando sono entrata ho trovato un locale accogliente, casualmente uno stile simile a quello della mia casa, l'effetto è stato proprio familiare. Il ragazzo al bancone ho sorriso e ha detto un sonoro CIAO, ad oggi sorrisi se ne vedono ben pochi. Ho cercato il nome di questo locale per recensire proprio perché un semplice saluto, un sorriso ed un bel posto possono fare la differenza. Il caffè è i biscotti sono ottimi. Tornerò di proposito per un aperitivo.
Sluurpy Guest
Mario Andrea De Fazio
Ambiente molto tranquillo ed accogliente. Un buon locale dove poter apprezzare una vasta quantità di tè e caffè. Il servizio è molto curato e il personale gentile e preparato. Decisamente un'ottima esperienza.
Sluurpy Guest
Valeria Viganò
Baretto semplice, tutto ben curato. Mi ci sono imbattuta per caso due anni fa ad un primo appuntamento/conoscenza con la persona che oggi è al mio fianco e amo tanto. Porto questo posto nel cuore.
Sluurpy Guest
Alberto Landone
Si sta bene, non è necessario urlare per chiacchierare, ampia scelta di tisane.. E cortesia che non guasta mai.
Sluurpy Guest
Alessandro Morandi
Ottimo pranzo Cibo ottimo in un ambiente sereno e tranquillo. Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
Alessia Moro
La location super carina e curata. Poke Top!
Sluurpy Guest
luciana villanueva
Posto molto bello 'ti fa sognare'' molto pulito ordinato il servizio buono buono RITORNARO
Sluurpy Guest
Hassan
Ambiente confortevole e molto gradevole. Perfetto per passare un pó di tempo e x un ricco aperitivo. Il personale è stato gentilissimo.
Sluurpy Guest
Giovanni
Personale e ambiente Ottimo accettano anche i Nostri Amici Quattro ❤️🐕✨🤟
Sluurpy Guest
Sara Brambilla
Locale accogliente e atmosfera piacevole soprattutto in compagnia di un amico. I dolci sono molto buoni, sia le brioche ma anche i biscotti o i brownies. Grande scelta per la colazione; sicuramente da provare anche per la pausa pranzo. È ormai il mio bar di fiducia quando faccio colazione a Cantù.
Sluurpy Guest
Fede
Molto carino!! Consigliato per una ottima merenda con le amiche 🥰 I waffel molto buoni, il latte macchiato servito con il latte schiumato in una tazza e il caffè a parte in una simpatica bottiglietta, i té "combonibili" sono serviti in un vassoio molto carino, ma il menù non si ferma solo a questo, quindi ha molta scelta sia per il salato sia per il dolce 👍🏽
Sluurpy Guest
Giorgia Corti
Siamo stati per bere una cosa da Mabu, ambiente accogliente, particolare e curato nei dettagli...La stessa cura però non l'abbiamo trovata negli snack presi, soprattutto nell'omelette,un po' di condimento nei pomodorini avrebbe sicuramente migliorato il gusto... Torneremo per provare i dolci fatti in casa! Prezzi onesti...
Sluurpy Guest
Cristian Zaina
Un posto davvero carino e particolare, dall'atmosfera rilassata. Ho ordinato dei pancake con frutta e nutella(preparati al momento) e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto erano buoni. Il servizio veloce e il personale disponibile.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio cornetti
8 months ago
New messages