Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Criscuolo
Ottimo gelato. Per la prima volta ci sono andato stasera, devo dire che sono rimasto sorpreso. Cono abbastanza grande rispetto a quello che di solito si è abituati. Prezzi economici, accessibili, nulla di esagerato. Ci ritornerò presto. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Angelo Gentile
Sono dei veri maestri della pasticceria
Sluurpy Guest
Salvo dott. B.
Salve a tutti...top pasticceria per la zona Est di Napoli...sono tali per tradizione di famiglia. Gestiscono in maniera inappuntabile un ottimo servizio di Catering dolce salato.. Bravi..bene..complimenti. Salvo B.
Sluurpy Guest
Sergio Castaldi
Ottima pasticceria prodotti freschi e buoni
Sluurpy Guest
Giovanni Solimeno
Gelateria con prodotti freschi e buoni personale qualificato
Sluurpy Guest
Vincenzo Manco
Ottimo gelato buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e cordiale, ci ritornerò volentieri, uno spazio fuori ma non so per quale ragione non ci sono tavolini,ma una ragione a me sconosciuta ci sarà, consiglio di fermarvi x gustare un buon gelato artigianale. Ciò non toglie che anche come pasticceria la vedo al top.
Sluurpy Guest
Fabio Soria
Ottimi cornetti, graffe e biscotto all'amarena superbo
Sluurpy Guest
armando di somma (armino)
Antonio è la serietà e gentilezza fatta persona, in veste di pasticciere. Dispensatore di dolcezze in forma di gelati, creme, e praline di ogni genere: diffidate dalle imitazioni, i prodotti originali li trovate solamente a CasaLago. Questo non lo dico io, ma sono i prodotti a parlare per me.
Sluurpy Guest
FAM CAS
L’unica pecca è il frappé un po’ troppo liquido, ma tutto il resto è TOP ho 23 anni e non ho mai festeggiato un compleanno senza la loro torta, nutellotto, per non parlare dei lagotti e del baulotto. Adoro tutto!
Sluurpy Guest
Maria Barbato
Gelati buonissimi ma il mio cuore appartiene alla loro red velvet 🫶🏻
Sluurpy Guest
Federica Inca
Mi reco presso questa gelateria esclusivamente per i mini gelatini , dato i loro svariati gusti ! Molto buoni ! Parcheggio su strada , dove riesci a trovarlo facilmente!
Sluurpy Guest
Rosanna Lep
Gusti ottimi e abbondanti, servizio eccellente sono sempre disponibili alla clientela, ambiente pulito.
Sluurpy Guest
Antonio Indigeno
Ottima gelateria e pasticceria. Per i gelati prendo sempre l'assortimento di gelatini, mentre per la pasticceria mi fiondo sul loro cavallo di battaglia, il lagotto. Sono delle zeppoline morbide ripiene di vari gusti. Tra i più buoni, sicuramente quello a crema ed amarena. Proprietari gentili e disponibili.
Sluurpy Guest
Giorgio Varlese
Questa gelateria storica offre prodotti di ottima qualità, garantendo un'esperienza deliziosa. Personalmente, il mio preferito è il tronchetto all'amarena, un croccantino davvero irresistibile. Vengo in questa gelateria da una vita e l'ho sempre consigliata con entusiasmo. Tuttavia, ho notato una sola nota negativa: raramente ho visto un sorriso sul viso del personale. Forse sono troppo concentrati nel fare bene il proprio lavoro, cosa che sicuramente riescono a fare, ma un sorriso in più con tutti i clienti sarebbe sicuramente un valore aggiunto.
Sluurpy Guest
Imma Cerasuolo
Comprare il dolce in pasticceria Lago, è sempre una certezza. Dalla gentilezza alla bontà dei prodotti. Questa volta ho voluto provare la sorrentina, delicata nella sua crema a limone, tra il croccante del biscotto nascosto nel pan di Spagna. Complimenti
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio panettoni
8 months ago
New messages