Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulio Cangiano
Comodo ed onesto. Durante il lavoro ho mangiato una buonissima parmigiana di salsiccia,besciamella e funghi e per secondo ho provato una porzione di totani e patate che mi ha rigenerato. Sicuramente ci ritornerò
Sluurpy Guest
CANTINA IDEALE
Fuori dalle vie centrali c'è una rivelazione assoluta, tempio della cucina autentica Caprese, trionfo di pesce ed altro, da provare assolutamente. La Cantina è molto ricca, tanti vini autoctoni e biologici, insomma questo posto vale il viaggio!
Sluurpy Guest
Matteo ricci
Locale poco centrale ma di sicuro uno dei migliori dell'isola..dagli antipasti ai primi tutto ottimo personale gentile e disponibile.oltre al cibo buono anche il prezzo..da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Paolo Nicolucci
Dev essere proprio forte in cucina!..Purtroppo (e ne sono pentito)..non ho mangiato li ma...la prossima volta mi ci fermo a pranzo! Ho preso solo un caffè ma..mi sono guardato intorno e ho visto tante cose appetitose...e gli avventori avevano il viso soddisfatto....
Sluurpy Guest
Renato De Lucia
Ristorante piccolo, ma accogliente, pulito e fornito di piatti eccellenti, soprattutto a base di mare. Personale gentile e sorridente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Sluurpy Guest
Michela Arsuffi
Trattoria alla buona ma piatti buoni e onesti nei prezzi .Il proprietario molto simpatico
Sluurpy Guest
Giuseppe Montuori
Il Locale è molto accogliente e curato, il personale molto gentile e disponibile. È situato in una zona centrale di Capri. Il menù è molto vasto, si passa da piatti di pesce e di carne fino ad arrivare a pizza panini, insomma di tutto e di più e si possono gustare i piatti tipici della cucina Caprese che in qsta trattoria sn veramente squisiti. Lo consiglio x chi vuole pranzare, cenare o fermarsi per prendere un gelato oppure un aperitivo. La buona Cucina di Pasquale è da provare.
Sluurpy Guest
Patrizia Gualeni
Ambiente familiare, ho mangiato un' insalata con mozzarelle: ottima, fresca, prodotti di qualità.Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ritornerò
Sluurpy Guest
PierpaoloSignore
Siamo andati in vacanza a Capri con mia moglie ed il primo giorno abbiamo mangiato da Pasquale. Ci siamo tornati praticamente tutti gli altri giorni della vacanza. Il cibo è semplicemente eccellente. Abbiamo mangiato diversi piatti ed erano tutti veramente buonissimi. Inoltre, abbiamo trovato cortesia e gentilezza. Ve lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Andrea Lo Monaco
Ora sì che si ragiona! In tutti i ristoranti in cui siamo già stati questo risulta essere l'unico che merita veramente. Personale eccellente, pulizia impeccabile, prezzi davvero onesti e piatti veramente fantastici. Colgo l'occasione per sottolineare l'onesta del personale: a causa di un problema alla friggitrice non è stato possibile preparare la frittura; dato che in molti altri posti si è soliti fregare il cliente avrebbero potuto farla in padella abbassando la qualità e servendola comunque. Invece mi è stato comunicato che quel piatto non era disponibile piuttosto che non cucinarla si deve. È vero, rispetto ad altri ristoranti la location non è così appariscente ma basta assaggiare un qualunque piatto per capire che i veri gusti di Napoli si nascondono nei posti più comuni, com'è sempre stato. Senza dubbio ci tornerò
Sluurpy Guest
Antonella Simonetti
Ottimi piatti, ingredienti freschissimi, personale cordiale e pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Mati Di Flora
Trattoria dove si respira l'aria di casa, accoglienza molto amichevole e cameriere molto disponibili e molto cordiali. Qualità e freschezza dei prodotti ittici ottima, e rapporto qualità-prezzo buono. Un posto dove poter ritornare con molto piacere.
Sluurpy Guest
Claudia Luppi
Luogo carinissimo con i suoi dipinti sulle pareti. . Ottime ed abbondanti inguine ai frutti di mare . Buono anche il dolce. Ottimi prezzi in rapporto alla isola. Consigliato a 300 MT dalla Piiazzetta all ingresso di Capri.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Piatti di pesce
3 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Linguine con astice
3 weeks ago
New messages