Dolce Forno, Curno : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Robert Locatelli
è più di dieci anni che frequento questo posto. Il personale e i prodotti sempre al top!!
Sluurpy Guest
Aurora Borella
Beh, che dire del Dolce Forno? Una rivoluzione. Hai fame? Il Dolce Forno sarà aperto sicuramente. Vuoi mangiare un dolcetto? Il Dolce Forno. Hai voglia di salato? Prendi un trancio di pizza al Dolce Forno. Il bello è che la pizza del Dolce Forno è proprio buona, altro che Cracco e compagnia bella. Se mi chiedessero cosa volessi mangiare per il resto della mia vita, risponderei la loro pizza. Inoltre posto del cuore per i post serata con la mia migliore amica Elena Vitali. Dolce forno, una hit, una garanzia. Ci vediamo
Sluurpy Guest
Mino Soldi
Rapporto qualità prezzo tra le migliori a Bergamo, ottimo per uno spuntino… non metto 5 stelle solo per il fatto che la signora Fabiana che mi ha servito è stata di una scortesia unica, notando che i nomi disposti dei dolci non mi sembrassero combaciare con i prodotti ho indicato dicendo “questo qua!” Replica della “gentilissima” signora con un tono molto arrogante e una faccia antipaticissima “ehm questo qua quale!? L’udito non ha gli occhi”, finito di servirmi mi saluta in modo scortesissimo,peccato veramente perché la donna con un accento diciamo straniero é l’esatto opposto molto cordiale e competente, ogni volta che ci vado spero sempre di essere servito da lei🙂
Sluurpy Guest
Alessandro Gnesutta
Forno con anche piccola produzione di pizza. Dispone anche di un angolo dedicato ai dolci. Consigliato.
Sluurpy Guest
Elena Vitali
Pienamente d’accordo con la mia best AB. Abbiamo mangiato prima il salato, molto buono e quando si ha fame post serata ancora di più, poi il dolce, ed è questo il pezzo forte, brioches e dolci buonissimiii, chi ama i dolci come noi due ha trovato il posto perfetto. Dolce forno, grazie per sfamarci
Sluurpy Guest
Cristiano Mercante
Posto dove trovare sempre (a tutte le ore 🤩) coss dolci o salate... Buone brioches, buoni tranci di pizza e soprattutto ottime piadine. Lo frequento da anni e la qualità è sempre rimasta buona. Bravi
Sluurpy Guest
Rejane Barros Dos Santos
Dolci abbastanza buoni, servizio discreto, ampio parcheggio, abbastanza incasinato da giovani su moto spernacchianti e auto brontolanti.
Sluurpy Guest
emanuela burini
Buina la pizza, veloce il servizio. Peccato x i cafoni che parcheggiano sulla strada intralciando la corsia di marcia nonostante il parcheggio sia vuoto. E si fermano pure a consumare, non "toccata e fuga"!
Sluurpy Guest
Sabri
personalmente mi piace molto la loro pizza, perfetta per soddisfare la fame notturna
Sluurpy Guest
I. A.
Più che un forno direi un'istituzione. Il modo più gustoso di concludere una serata a Bergamo e dintorni. Guardare (la fila) per credere. Straconsigliato!
Sluurpy Guest
Caterina Conca
Le operatrici sono molto veloci e gentili. Il cibo è ottimo, ti riscaldano anche al momento i salati se li consumi sul posto e anche l'ambiente molto pulito. Prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Miragno
I prodotti sono abbastanza buoni, soprattutto i dolci, secondo me migliori rispetto ad altri forni notturni. Alcune cose hanno prezzi un po' sopra la media di mercato, salame al cioccolato su tutti, per altri prezzo standard. A seconda degli orari si può trovare più o meno coda. Per questioni di spazio si deve consumare all'estero. Mancano dei bidoni esterni nei quali fare una valida raccolta differenziata, quelli presenti spesso traboccano di rifiuti non smistati correttamente
Sluurpy Guest
Luca Spartano
Un posto incredibile non solamente per gli orari 😂😂 ma anche per l'atmosfera magica. Un service così è dura lo si trovi da altre parti e poi ci sono persone che si lamentano e cosi cosa..prima di tutto grazie per la disponibilità e continuate così a salvarci dopo serate passate 🕺😂
Sluurpy Guest
alice pozzi
Prodotti molto buoni Ampia scelta di dolci di vario tipo, buoni i tranci di pizza Ampio parcheggio Per mangiare dentro c’è una mensola con pochi posti a sedere Fuori dovrebbero mettere dei cestini per dividere la spazzatura perchè spesso c’è un cattivo odore fuori
Sluurpy Guest
Lauria Vincenzo
Il Dolce Forno a Curno, Bergamo, è davvero un posto speciale, la loro pizza è il loro punto forte, e posso dire che è veramente buona. Fortunatamente è sempre calda, essendo fatta al momento in un forno veramente grande visibile anche da dietro il bancone, ed hanno tante opzioni per tutti i gusti, l'impasto è leggero e saporito, e gli ingredienti sono ottimi, è il posto perfetto per uno spuntino a qualsiasi ora, anche se il loro punto forte è dal dopo cena verso le 23.00 a notte fonda, è una manna dal cielo quando si ha voglia di qualcosa di buono, oltre alla pizza sottolineo che è possibile ordinare delle piadine fatte al momento con gli ingredienti che si preferiscono. È importante non dimenticarsi della zona dolce, da qui presumo il nome “dolce forno”, il locale ha una selezione di dolci ottimi, tra cui brioche e ciambelle dolci alla crema e cioccolato. Da sottolineare la vicinanza al famoso cinema uci che lo rende un ottimo luogo dove effettuare lo spuntino post film. In conclusione l’ultimo punto di forza è sicuramente l’ampissimo piazzale dove è possibile sostare sia in macchina e moto ma anche a piedi subito prima dell’entrata del locale, consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Croissant
8 months ago
New messages