Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
mirco belli
Ottimi piatti e buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Carla Piras
Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Vino lambrusco mantovano da provare assolutamente. La cameriera è stata particolarmente gentile e attenta alle nostre richieste. Ci siamo seduti fuori, purtroppo c'erano parecchi insetti, ma il posto era molto piacevole con una vista sul castello. Rapporto qualità (e quantità) prezzo ottimo!
Sluurpy Guest
Paola Bazziga
Ottimi risotti, porzioni abbondanti, non siamo riusciti a provare i secondi. La prossima volta prendiamo la misura. Il servizio è stato perfetto. Veloci, cortesi e simpatici. Il prezzo è stato in linea con il quello che abbiamo mangiato. Era la prima volta che venivamo. Ci torniamo senz'altro.
Sluurpy Guest
Roberto Zecchinato
Mi sono fermato per caso e devo dire che ho mangiato molto bene ottimo il riso col pessin e saltarei porzioni molto generose e servizio attento. Il sorriso e la disponibilità prima di tutto. Consigliato
Sluurpy Guest
WalkingAround Italy
Ottima scoperta preso tris di risotti, uno più buono dell'altro con porzioni veramente generose, ottimo anche Il dolce. Veramente consigliato.
Sluurpy Guest
Wendy Andino
Piatti molto buoni fritto misto di pesce ottimo,frittata con saltarell'... tutto buono, grazie.
Sluurpy Guest
Silvia Raffaelli
DIrei che è stata una sorpresa non ci aspettavamo dei piatti veramente strepitosi e abbondanti. Iniziando dagli antipasti ai dolci tutti molto buoni . Personale gentile ma soprattutto sempre sorridente! Lo consiglio.... noi naturalmente ci torneremo sicuramente!!!
Sluurpy Guest
Marco Madaschi
Locale carino, personale gentilissimo e molto efficiente. Piatti ottimi con porzioni abbondanti e menù vario con carne e pesce d'acqua dolce. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Sergio Trapasso
Pranzo di Pasqua gestito benissimo, con un cortesia e simpatia. Ottimo primi di risotti misti che ‘tolgono la voglia’ di condimento per quanto sono appaganti. Ottimo anche i secondi di pesce e i dolci
Sluurpy Guest
Nimasa Perera
Ottima paella! Personale cordiale e posto molto carino con vista sul castello.
Sluurpy Guest
Luigi Sabia
Si magari benissimo ho preso il risotto con il pescin e saltarerelli... 😋 Pesce croccante e riso al dente!complimenti per tutto.
Sluurpy Guest
Lineagraficamobil Carnevale
Ho mangiato veramente bene e mi son sentito a casa con i sapori
Sluurpy Guest
Stefania Tari
Prima volta che andavo a cena in questa trattoria. Tutto davvero ottimo e decisamente abbondante. La consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Paolo Barbaro
Locale molto pulito, arredamento semplice ma curato, servizio clienti buono , cibo lasciato un po' a desiderare il Fritto misto, non c'era scritto nel menù verdure pastellate insieme al fritto, cosa che mi ha lasciato molto indesiderata in quanto diverso calore dal pesce ed il tutto con una assorbimento di olio un po' eccessivo !
Sluurpy Guest
Giovanni Miglioranzi
Ambiente situato fronte a un castello storico, rispecchia le antiche tradizioni culinarie del paese ,non moderno ma molto formale, personale simpatico e servizio molto veloce
Sluurpy Guest
Angelo Scappini
L'ambiente è bello. Di fronte alla fortezza medioevale, vicinissimo al centro del paese, con un comodo parcheggio. Il risotto tipico della zona non è eccellente.
Sluurpy Guest
Cristiana Franzini
Ambiente molto gradevole, buon servizio e piatti 🔝. Abbiamo preso un antipasto con polenta funghi e formaggio superlativo, buono il classico riso alla pilota. Ma le costine...sono indimenticabili!! Prezzi in linea con l'abbondanza delle porzioni
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tutti i piatti di pesce
8 months ago
New messages