Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Stellari
Massima professionalità impegno e dedizione della titolare, dolci paste pasticcini torte è tutto ciò che si può desiderare e di ottima qualità! Biscotti cioccolatini ed idee regalo senza dimenticare un eccellente servizio. Complimenti!
Sluurpy Guest
Just Clara
Cibo tutto buonissimo, sia dolce che salato.assolutamente da provare. L'unico neo la totale assenza d posto a sedere all'aperto e poco spazio all'interno per poter consumare sul posto.
Sluurpy Guest
Rossana Sala
Abbiamo scoperto da solo 6 mesi che mia figlia è Celiaca. Grazie di esistere. Prodotti fantastici
Sluurpy Guest
Barbara Nossa
Che dire, Daniela è la numero uno!!!! Disponibile, gentile, simpatica. Tutti i suoi prodotti senza glutine sono la fine del mondo, dal salato al dolce. I macarons stra buoni, le meringhe vegane altrettanto, le brioches spettacolari, le torte wow!!!!! E poi ci sono anche pane, pizze focacce, torte salate, tutto fresco e gustoso. Mi ha fatto anche assaggiare il panettone ed il pandoro: mi è venuta la pelle d'oca da quanto sono buoni!!!!! Io che abito in provincia di Como, quando vengo a Treviglio la prima tappa è l'atelier dei golosi di salute, lo consiglio a tutti! 🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
Marta Butti
Dopo tanto anni una colazione coi fiocchi brioche e cappuccio senza lattosio buonissimi
Sluurpy Guest
Damiano Fugazza
Laboratorio artigianale totalmente senza glutine, fanno degli ottimi prodotti sia dolci che salati, alcuni anche senza lattosio. Abbiamo preso un assortimento di dolci. Buonissimi, non avevano nulla da invidiare alle frolle con glutine
Sluurpy Guest
Anna
Questa mattina sono stata qui per la prima volta e ho mangiato ben due eccellenti croissant, per provare due diverse creme (la farcitura viene fatta al momento!!!). Ho anche acquistato altri articoli che ho mangiato in giornata, come il pane alle olive taggiasche strepitoso, ma soprattutto un tiramisù al pistacchio che é piaciuto moltissimo ai miei genitori, che non hanno alcun problema con il glutine ma lo hanno trovato ottimo e anche molto bello da vedere. Consiglio vivamente questo locale e tornerò senz'altro!
Sluurpy Guest
Irene Iry
Sono stata più che felicissima di provare i prodotti oltre ad essere diabetica ora siamo alla chiusura dei miei problemi di salute che mi trascino da Novembre 2021 ed ahimè glutine da eliminare. Prodotti buonissimi e MOLTA professionalità. Che devo dire in alcuni posti trovata davvero poca. Cortesia e gentilezza assicurata. Grazie tanto di tutto.
Sluurpy Guest
Ab.
Siamo stati ieri mattina per la mia bambina e siamo rimasti molto contenti sia per la colazione che per la torta acquistata. Tutto molto buono. Complimenti, avete reso mia figlia davvero felice!
Sluurpy Guest
matteo perego
Voglio condividere questa esperienza di oggi 25/03/22 per consigliare seriamente questa location per chi non vuole rinunciare a un dolce senza glutine. Premetto che non sono di zona, premetto che mi sono voluto fidare delle recensioni positive, premetto che mi sono voluto fidare dalle immagini e dalla percezione trasmessa con delle immagini nel fare il proprio lavoro con grande passione. Detto ciò mi sono fatto appositamente 23 km da casa mia per fare visita a questa piccola pasticceria e devo dire che hanno superato a pieno le mie aspettative. Dimenticavo io posso mangiare qualsiasi cosa in quanto non sono intollerante, ma la cheesecake al mango e il tiramisù sono stati decisamente più buoni di altri che ho mangiato con il glutine. Sicuramente anche non essendo di passaggio ci ritornerò di sicuro per mia moglie. Complimenti mi avete stupito👏👏👏 Un saluto. Matteo
Sluurpy Guest
antonio franzese
Ho ordinato una torta per il compleanno di mia moglie e nonostante fosse senza glutine era strepitosa. Pan di Spagna,crema al cioccolato fondente e panna...... uno spettacolo e ben decorata. Finalmente mia moglie ha festeggiato il compleanno con una torta perfetta. Prezzo onestissimo per una buonissima torta. Complimenti davvero!!!!!
Sluurpy Guest
Irene Barbalace
Sono della Calabria e grazie ad un’amica ho potuto mangiare i prodotti di questa fantastica pasticcera Un sogno A Pasqua ho provato anche la colomba senza latte oltre che senza glutine,da sballo !! Mangiata tutta da sola in 2 volte. Brioches vegane con cioccò dark perfette e piene di cioccolato . Mai fino ad ora ho mangiato prodotti così buoni . Consiglio questo locale . Da non tralasciare la professionalità della titolare ,mai successo di restar delusa o star male,e credetemi per chi non può anche i latticini non è per niente facile . Consiglio assolutamente
Sluurpy Guest
Marinella Bonacina
Prodotti veramente curati e squisiti! La chesecake alle fragole è in assoluto la più buona che io abbia mai gustato!
Sluurpy Guest
Laura Zani
Piccolino ma accogliente. Qualità del cibo molto buona. Tutto ovviamente senza glutine con opzioni anche senza lattosio.
Sluurpy Guest
Simona Carminati
É 'quasi arrivato Natale. E quest'anno dopo tamti anni senza una fetta di Panettone.... Quest'anno lo posso mangiare anche io . Grazie a Voi. Senza latte e derivati. E come ho visto fate felici anche chi ha altri problemi alimentari. È bello affidarsi a chi rende i tuoi problemi una festa . Voi lo fate con molta attenzione, fantasia ,professionalità e tanta gentilezza . La mia fortuna? Incontarvi. I miei problemi allergici ora non sono più un ostacolo per festeggiare. Grazie Natale è passato e..... Favoloso il panettone con gocce di cioccolato tutto senza latte e derivati Buonissimi i salatini senza latte e derivati Ancora una volta festa !!!!!
Sluurpy Guest
Massimo Ferrandi
Sano e goloso. La pasticceria senza glutine e senza lattosio migliore che si possa trovare a Treviglio. Per Pasqua golose colombe senza glutine e senza caseina. Stupende!
Sluurpy Guest
silvia bertuletti
Un paradiso per i celiaci: brioche gustose, focacce strepitose. Avrei voglia di assaggiare tutto quello che propongono. Nulla da indiviare a prodotti con glutine!
Sluurpy Guest
mattia capelletti
Pasticceria senza glutine e senza lattosio di Treviglio con una qualità veramente eccellente, più del dolce che del salato. Le brioche sono veramente top. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Claudia Borsa
Da quando non posso più mangiare né glutine, né alimenti contenenti lattosio mio marito ha scoperto questo posto, per ora ho assaggiato per ben due volte solo i pasticcini ma non vedo l'ora di assaggiare altro perché erano veramente fantastici!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio panettone
8 months ago
New messages