Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Edgardo Lugaresi
Ottimo posto per un pranzo - piatti caldi e cucinati in quel momento. Personale cortese e cordiale. Possibilità di primi piatti, insalatone o panini. Oppure primo secondo e frutta con vino.
Sluurpy Guest
tyssen72
Ci faccio colazione ed ogni tanto ci pranzo.non mi sono mai sentito male,anzi devo dire che fanno piatti semplici e buoni ed adatti per chi deve tornare a lavoro presto.Promossi
Sluurpy Guest
Andrea Lesti
Il caffè è molto buono, ma il prezzo di 1,20 euro mi sembra un tantino esagerato. Per il resto personale gentile e bagno pulito.
Sluurpy Guest
Alessandro Caminiti
Ottimi cappuccino e pasticceria ad ogni ora del giorno e della notte. Un punto di riferimento per chi lavora h24.
Sluurpy Guest
Leonardo Centoventotto
Ristobar oramai storico nella zona. Di recente ristrutturato, più luminoso e la cucina migliorata. Sempre aperto 24 ore 7 su 7 e in genere ben frequentato anche tardi. ^
Sluurpy Guest
fabio bellomunno
Ottimo caffè alla napoletana con tanto di bicchiere d’acqua Lete ! Simpaticissimi e cordiali. qualità dei dolci e variegata scelta di rosticceria. Consigliato!
Sluurpy Guest
Maurizio Biordi
Come sempre ottimo ambiente e trovi tutto dal dolce al Salato
Sluurpy Guest
Federico mariani
Eccellente location. Riduttivo chiamarlo "bar"! Proprietari professionali, educati e ospitali. Ottima varietà di salato e dolce. Tutto ciò che cerchi, al bar Tom c'è!!! Non manca proprio nulla!! Ed in più la ciliegina sulla torta: la mascotte del locale, la piccola dolce Chanel!
Sluurpy Guest
Elisabetta Valitutti
Aperto H24 Ricca scelta di dolce e salato Cornetti sempre appena sfornati. Panini, piadine, tramezzini, focacce farcite. Se chiami ti mettono da parte o ti preparano le farciture che desideri. Personale sempre simpatico e gentile
Sluurpy Guest
Matteo T
Sono ritornato, dopo tanto tempo, questa domenica a colazione. Hanno detto che è stato cambiato il pasticcere, e si vede!!! Cornetti artigianali spaziali e si vede che vengono usati prodotti di qualità, davvero bravi! Tornerò più spesso!
Sluurpy Guest
Simone Iacovitti
Cassiera molto gentile... caffè e cornetti ottimi..
Sluurpy Guest
Marzio Venuti Mazzi
Dopo una lunga session in sala prove, il Bar Tom è una sicurezza con i suo ottimo caffè e i deliziosi cornetti
Sluurpy Guest
Marco Gianfala
Ci sono stato ieri sera, o meglio di mattina erano le 2:45am. E mi sono preso una 'bud' e dopo per il ritorno a casa un tramezzino salame e uovo, devo dire molto buono. Il servizio è buono il barista è cordiale e simpatico. Oggi ho preso una peroni!!!
Sluurpy Guest
DANI Zlibut
Scoperto grazie a un amico,pranzato insieme a lui .Favoloso!!!!Cibo di prima qualità, super gustoso abbondante, servizio impecabile,pulizia e personale da 5STELE.Sono uscito da lì super contento ,non vedo l'ora di tornare da loro per assaggiare altre prelibatezze...Raccomando con tutto il ❤️..BRAVI,BRAVI,BRAVI...aproproposito...I prezzi? sotto la media dei altri locali...
Sluurpy Guest
Samantha Francani
Ottimo location, cibo buonissimo con servizio rapido e personale gentile e qualificato
Sluurpy Guest
marco recchia
Tramezzini maritozzi e brioches davvero notevoli e ottimo caffè! Peccato per le verande perché anche in quella con divieto di fumare la gente fa ciò che vuole🤷‍♂️
Sluurpy Guest
Luciano Ceccomarini
Per essere un Bar è molto organizzato per piatti caldi. Fanno primi della tradizione romana e non solo con rapporto qualità-prezzo molto buono. Il venerdì tutto pesce da competere con ristoranti al mare. Mi ci fermo spesso a pranzo per una veloce pausa di lavoro.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio tramezzino
8 months ago
New messages