Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele De Pace
Prodotti freschi e di ottima qualità servito con accuratezza e curato nei minimi dettagli. Pizza ottima per non parlare della frittura di calamari e i prezzi OTTIMI.
Sluurpy Guest
Edmondo Albano
Posto famigliare, pizza in teglia ottima
Sluurpy Guest
cosimo Lorenzo
Posto stupendo e piatti ottimi, così come il prezzo. Ci tengo a sottolineare soprattutto la cortesia e accoglienza di tutto il personale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Gaetano
Siamo stati per una festa di compleanno. Il locale, gestito dall'attiguo panificio, è ben arredato ed è ideale per trascorrere serate in tranquillità. Il personale è molto cortese. La cucina ottima e abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Lello Dragone
Da Armida ti senti a casa, nel senso più nobile del terimne. Sei a casa perchè mangi bene. Sei a casa perchè ti senti coccolato. Sei a casa perchè non vedi l'ora di tornarci.
Sluurpy Guest
Patrizia Giusto
Cucina meravigliosa ma armida ancora di più
Sluurpy Guest
Ivan Bonamassa
Ottima gastronomia, tqvola calda con prodotti tipici a buon costo e staff gentile.
Sluurpy Guest
chiara giordano
Alimentari con annesso ristorante. Abbiamo cenato all'aperto in compagnia della musica di un bravissimo trio. Piatti della tradizione locale ben preparati. Prezzi nella media
Sluurpy Guest
Gianfranco Pantaleo
Salve ho scoperto da poco che prucono un tipo di pane chiamato carciofino....i migliori che simpossano gustare il cui nome lo prendono dalla loro forma..poi.hanno una varietà di.pietanze preparate da loro come la parmigiana e degli ottimi.primi e varietà di secondi.. Vantano anche un servizio al tavolo.. Ottimo..il.mio giudizio è ottimo
Sluurpy Guest
ORONZO Rocco
Dal cibo al servizio.. voto 9e mezzo
Sluurpy Guest
Arcangelo Bellino
Ottima cucina. Una serie di antipasti di mare di terra veramente prelibati prodotti tipici della nostra terra pugliese. Armida e Giulio ti accolgono non come clienti, ma come amici. Consigliato
Sluurpy Guest
Angela Dragone
Piacevolissima cena in un ambiente tranquillo, personale attento e cibo molto buono! Ci siamo dovuti fermare agli antipasti (di terra e di mare) perché ormai sazi! Porzioni abbondanti e qualità ottima
Sluurpy Guest
nella piaccione
Gastronomia da asporto molto buona gentilezza dei proprietari qualità del cibo ottimo
Sluurpy Guest
M. Genga
Ottima gastronomia anche per un vegetariano come lo sono io. Tutti i giorni che pranzo da Armida trovo piatti che mi soddisfano. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Jack
OTTIMA gastronomia, si pranza divinamente, la migliore su Taranto. A pranzo si possono gustare gli autentici sapori caserecci, anche rivisitati ma con gusto. Tutto cotto alla perfezione e con sapori sublimi. Pranzo da 10 stelle!
Sluurpy Guest
THE OKMAN Studios
Ottimo antipasto, vino consigliato da gianni strepitoso,e accoglienza ad alti livelli..5 stelle sono anche poche.. grazie
Sluurpy Guest
Chiara Loperfido
Complimenti al cuoco. Ho assaggiato delle pietanze davvero buone e ad un prezzo onesto. Eccellenti le trofie con il pesto e le zucchine di oggi. Tornerò sicuramente per assaggiare il resto. Lo consiglio vivamente a tutti.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Spaghetti marinara
8 months ago
New messages