Ristorante Da Dino, Lariano : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
cristina carmenati
Cibo squisito! Complimenti, soprattutto per il babà e per la crema pasticcera!
Sluurpy Guest
roberta taddei
Signora, complimenti davvero. Io prendo sempre la pizza da voi e l'ho sempre trovata ottima, ma stasera vi siete superati. Ho preso una pinsa ripiena con spek, burrata e rucola. Ed è stata davvero superlativa. Si sentono gli ingredienti di ottima qualità e la leggerezza dell'impasto che si digerisce molto facilmente. Apprezzo sempre quel piccolo grazie che scrivete sul cartone e colgo l'occasione per ringraziarvi io della buona pizza che mi arriva puntuale a casa.
Sluurpy Guest
Marcello Frasca
Siamo capitati per caso di domenica e abbiamo trovato sapori che avevamo scordato. La qualità dei prodotti è veramente eccezionale . Complimenti anche ai cuochi e buon divertimento perché deve essere un piacere lavorare con prodotti del genere. Bravissimi pasta e carne eccezionali Tornerò sicuramente per assaggiare altre pietanze
Sluurpy Guest
Manuele Egidi
Sono stato in questo ristorante almeno 3/4 volte gli scorsi mesi per un lavoro che stavo svolgendo occasionalmente li vicino. Devo dire che mi è rimasta impressa la qualità degli ingredienti e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Pinsa eccezionale, complimenti davvero!
Sluurpy Guest
Silvia Pulcinelli
Siamo Stati oggi, un'osteria molto rustica, con molti suppellettili datati, curata nei dettagli e nella pulizia, che di questi tempi non guasta!. Prezzi onesti, ma qualità veramente alta a parer mio, soprattutto nei salumi e formaggi, la mortadella al tartufo mi è rimasta nel 💜❤ (oltre che sui fianchi 😆!). Anche sulle quantità non si fanno parlare dietro, e poi sono anche molto gentilissimi... Insomma l'unico dispiacere è che non potevo assaggiare tutto! 😇
Sluurpy Guest
Roberto Pennacchini
Ambiente tranquillo, confortevole. Piatti buonissimi, servizio sempre attento. rapporto qualità prezzo ottimo. E' ormai il nostro riferimento. Spero soltanto che non cambino. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Gioia Gioia
Capitati per caso, posto molto intimo, quasi a casa. Piatti molto buoni e prezzo onesto. Abbiamo passato una bella serata serena. Grazie Ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Albino Rosso
Posto accogliente… cucina nel 💓!! Una tagliata con lardo e pistacchi…favolosa, che non scorderemo più!
Sluurpy Guest
massimo colaluca
Buono anzi di più. Fatto un pranzo veloce con supplì prosciutto focaccia e cicoria ripassata tutto ad ok. Da tornare perché mancano le paste e la trippa 😆😆 Complimenti
Sluurpy Guest
Rosella Gentili
Ci siamo fermati in questo locale per caso. Abituati a locali moderni di tendenza, entrando in questa Osteria ci è sembrato tornare indietro nel tempo.. Abbiamo preso la pinsa, morbida all'interno e con un velo di crosticina all'esterno che ti si scioglie in bocca..buonissima, per non parlare dei fritti..😋per completare il tutto le adorate fragole e crostata della casa..devo dire che a volte affidarsi al caso risulta un'ottima scelta.. torneremo sicuramente per gustare atri piatti..🤤
Sluurpy Guest
CLAUDIO
Personale cordiale cibo ottimo. Chi cerca vecchie ricette ben elaborate, è accontentato.
Sluurpy Guest
Cristina Cerasoli
Caratteristica osteria di una volta rivista, gestori molto alla mano e cortesi, si mangia in tranquillità senza fretta o caos,gustandosi una pinza che secondo me è veramente di alto livello. Ho portato molte persone in questo posto e tutti ci sono tornati entusiasti. Molto bravi, consigliato
Sluurpy Guest
Massimo
Capitato per caso.... Ma il caso ha voluto che fosse stata un ottima scelta 💪.... Locale piccolo ma caratteristico e ricco di oggettistica piena di storia... ed inoltre accogliente come il personale. Ottimi i fritti ed ottima Pinsa.... Rimane la curiosità per tutto il resto da antipasti a sorpresa a particolari primi e carne che diceva.... Assaggiami... 😋😊.... E buona scelta di vini. Mi auguro di tornarci presto... E non per caso👍😉
Sluurpy Guest
Filippo Russo
Locale tipico e carino, pieno di oggetti tradizionali. Il cibo è molto buono e ben preparato, ho provato la tagliata ed era cotta al sangue perfettamente. Lo staff è gentile e consiglia il cliente con esperienza.
Sluurpy Guest
Carmine Telesca di Gaetano
Locale genuino che oramai é raro. Cibo buono e ambiente casareccio. Carni a vista pronte per essere scelte e gustate. Lavagna con i piatti del giorno e dolce...divino. grazie alla padrona di casa dell'ospitalità.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Polenta
8 months ago
New messages