Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberta Ronconi
Non uso mettere LIKE o dare facili giudizi...ma volentieri faccio un eccezione per questo luogo. Abito poco lontano ed era un po' che passando ero incuriosita dalla nuova apertura,ho quindi approfittato per un colazione in pausa mezza mattinata ed ho trovato il locale molto piacevole e le scelte gastronomiche (paste sandwiches e gelato)invitanti. Apprezzo moltissimo il coraggio di mettersi in gioco in un quartiere residenziale e dare a questo quindi un luogo fi ritrovo piacevole per un uscita nn per forza in auto. Bravi quindi,e complimenti,con pochi tocchi estetici il luogo risulta dubito molto gradevole!
Sluurpy Guest
maria paccagnani
Pizza molto buona, croccante e lievitata a lungo, così da essere facilmente digeribile. Il proprietario è simpatico, attento e disponibile. Consigliamo la pizzeria specialmente per il giro pizza, originale e straordinario.
Sluurpy Guest
Carla Pistola Art
Pizza buonissima che soddisfa ogni gusto personale simpatico e gentile
Sluurpy Guest
Diego Lerro
Pizza buonissima, panini (specialmente quello con la porchetta) eccezionali. Titolare sempre gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Gigi Pietroni
Pizza varia buonissima e soprattutto digeribile titolare gentile e simpatico
Sluurpy Guest
Carlo Ficco
Ottima pizza ,ne ho mangiata tanta ma mi è rimasta veramente leggera e non mi ha appesantito, ambiente nuovo e pulito,gestori e personale simpatico e disponibile, birra veramente buono.
Sluurpy Guest
Fabrizio Covacci
Pizzeria eccellente, prodotti di qualità e di facile digeribilità, ampia la scelta al banco, ottimo il servizio, personale simpatico, qualificato, efficente e professionale, bravissimo tutto lo staff
Sluurpy Guest
Raffaela Rango
Locale carino,pochi tavoli all'interno,ma la cosa non mi dispiace.. naturalmente c'è la possibilità Di stare all aperto..poter parlare senza tanta confusione a volte serve(da mamma di quattro figli😊) la pizza è strepitosa,croccante,ben lievitata e morbida all interno,si scioglie in bocca! Avete Anche la possibilità del giro pizza..ed i prezzi molto onesti..cosa volere di più???
Sluurpy Guest
manola cotica
Pizza veramente buonissima e leggerissima, ottimo l' impasto e i condimenti. locale carino, ospitale e sempre pulito!!
Sluurpy Guest
Marco Fersini
Qualità dei prodotti. Impasto Top! Riccardo, numero 1.
Sluurpy Guest
Lara Sbaffi
Pizza buonissima titolare e dipendenti cordiali simpatici e professionali, locale molto carino e pulitissimo.
Sluurpy Guest
Francesco Bedetti
Pizza eccellente, locale carino ben curato e moderno, servizio buono.
Sluurpy Guest
Pierfrancesco Monaco
Una delle migliori pizze in assoluto. Buona varietà e molta cordialità. Bravi
Sluurpy Guest
Stefania Sebastianelli
Pizza molto buona ..condita molto bene .e molto digeribile bravi è sempre un piacere fermarsi
Sluurpy Guest
francesca piersantelli
Locale molto carino e pulito, personale molto cordiale e disponibile. Pizza molto buona e leggera, prezzi onesti e porzioni abbondanti!
Sluurpy Guest
Francesca Paglioni
tutto molto buono... ci può stare qualche intoppo.. ma penso che fare recensioni cattive non sia l'ideale... ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole ma si dovrebbe rendere conto che stiamo tutti lavorando. Pizza 👌
Sluurpy Guest
Giuseppe Califano
Solo 5 stelle?? Un'intera via lattea non basterebbe! Pizza fantastica, morbida e fragrante con prodotti di primissima qualità (e te me accorgi anche per la digestione istantanea). Sicuramente tra le top pizze mai mangiate. Non salate proprio perché il sapore è esaltato dagli ingredienti sani e genuini. Il titolare è una persona eccezionale, di cuore, gentile e che lì mette a tuo agio come lo conoscessi da sempre. Gentilissimo e accogliente anche con la mia fedele Golden amica a 4 zampe Nebbia. Cosa dire di più?? Ti auguro di trovare nella vita altrettanta grazia che mettete nel cuore e in quel che fate. Grazie assai !
Sluurpy Guest
cinzia taddei
La pizza è fantastica! Ottimo impasto: leggero, idratato e soffice. Le farciture sono speciali sin dai gusti piu semplici!!! Ottima qualità di materie prime! Consigliatissimo! Il locale è molto accogliente....con possibilità di mangiare fuori! Personale giovane e molto molto accogliente! Torniamo sicuro!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza tartufo e patate salsiccia
1 year ago
New messages