Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Venanzio Lovece
In questa trattoria si mangia sempre bene. Ottimo cibo, servizio impeccabile.
Sluurpy Guest
franco raffaghello
Cibi eccellenti… servizio accurato… bella location… prezzi leggermente sopra la media…. Peccato non ti offrano neanche il caffè….
Sluurpy Guest
Marco De Barbieri
Alla fine abbastanza buono una cena passata in tranquillità. Personale estremamente Cortese e carta dei vini molto fornita, meno quello delle birre.
Sluurpy Guest
LAURA SCHELLINO
Piatti tipici della zona. La location è ottima, accanto al castello di Rocca Grimalda. Molto piacevole lo spazio esterno nel periodo estivo. Posteggi nel parcheggio all'entrata del paese, a 50 metri. Molto raccomandato.
Sluurpy Guest
Alessandro Ponassi
Ottima trattoria con piatti di buna qualità della tradizione, consigliato la Peirbuieira, tipica pasta e fagioli, ottima. Grande e fornissima la carta dei vini del territorio e non.
Sluurpy Guest
Grazia Rocca
Gentilezza, piatti buoni, ravioli al tocco molto buoni
Sluurpy Guest
Maria Teresa Zanferrari
Un posticino molto carino che offre all'avventore la possibilità di pranzare sia all'interno, sia all'esterno del locale. Un menù con pochi piatti, ma molto ben curati e da prodotti di ottima qualità. Nella scelta sempre prodotti locali per gustare le specialità del Monferrato. Gentilezza e disponibilità della prioritaria e del personale concludono un pranzo veramente squisito
Sluurpy Guest
fabio tormen
Mi sono trovato bene. Dall'antipasto al dolce ho preso tutto. Forse ho esagerato un po' ma i piatti sono stati buoni. Anche il prezzo per tutto quello che ho preso è onesto.
Sluurpy Guest
Elena Marchelli
Cucina tradizionale piemontese, piatti secondo stagione. Menzione speciale per il bunet (ho fatto il bis!).
Sluurpy Guest
francesca ruffa
Una serata indimenticabile! Siamo capitati in questa trattoria per puro caso, ed è stata una chicca inaspettata. Ambiente curatissimo, nel cuore del borgo, con una atmosfera magica. La proprietaria è molto cortese e accogliente, il cibo buonissimo, con anche interessanti proposte senza carne. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Giuseppe Fornero
Poco da condividere ...vale 5 stelle in tutto e quindi non andateci "come turisti ma come ospiti" 😎
Sluurpy Guest
Claudio Landi
Semplicità e curata bontà! Non c'è niente che non fosse ottimo! Lode! Uovo con bagnetto verde squisito, pappardelle al pesto di pistacchio con una pasta fatta in casa meravigliosa. Il ragù tagliato al coltello con cinque carni, incredibile! Il fegato profumatissimo e cotto perfettamente, l'arrosto è magico! Noi milanesi non siamo abituati a tutta questa cura, ci siamo sentiti trattati da re. La bavarese è da provare. Il paesino di rocca Grimalda è un gioiellino con panorami che fanno respirare montagna e insieme ci si sente già un po'in Liguria.
Sluurpy Guest
Alessandra Gasparini
Da tornare ottimi ravioli,Tartar e ottimo in bounet
Sluurpy Guest
Angelo Mancini
Piacevolmente colpito da questo ristorante, siamo entrati per chiedere una informazione poi abbiamo deciso di restare a mangiare. La proprietaria o responsabile è una vera professionista ed è molto brava a gestire la sala e i clienti, facendoci sentire a nostro agio. Inoltre parla anche l'inglese e il francese. Il cibo è davvero ottimo e di qualità, un menù innovativo e con ampia scelta. Abbiamo preso una tagliata ed era tenerissima, la tartare eccezionale, e la panna cotta (artigianale) assolutamente da provare. La proprietaria è stata molto carina anche con la nostra bimba di due anni, al posto di essere infastidita dalla presenza di bambini, ha portato seggiolone, piatti e bicchieri colorati apposta per lei.
Sluurpy Guest
Gianluca
Consigliato da un amico, abbiamo provato questa trattoria. Scelta più che azzeccata!.. Il cibo è molto buono. Il servizio gentile e veloce. Piacevole pranzare fuori. Conto onesto. Più che consigliato
Sluurpy Guest
Sabato Manzo
La pasta e fagioli ‘numerata’ una vera chicca! Molto saporita e ben fatta. Gli altri piatti nella media. In un classico borgo davvero una bella serata tra amici.
Sluurpy Guest
Francesca
Bellissima trattoria, consigliata dalla proprietaria del BnB in cui alloggiavamo. Piatti con porzioni contenute, ma con materie prime ottime. Prezzi più che onesti. Offerto un piccolo aperitivo con prosecco aromatizzato, tarallini, pane e grissini molto buoni. Grande scelta di vino, rigorosamente piemontese, com'è giusto che sia. Provate il piatto tipico, la parbureira, servito con un talloncino ad indicare il numero della portata servita (la nostra superava la 13millesima porzione!) Biker friendly 🤙🏻
Sluurpy Guest
Chiara Peirolo
Locale caldo e accogliente con caminetto a vista, appena arrivati ci è subito stati offerto un aperitivo di benvenuto. Abbiamo mangiato (in due persone) un antipasto misto piemontese, tagliatelle con farina di castagne, la tipica perbureira e la guancia brasata al Barbera. Tutti i piatti, dal più semplice al più elaborato, erano eccelsi e con porzioni non esagerate ma corrette soprattutto visto il prezzo contenuto. Poche volte abbiamo mangiato così bene. Anche la scelta dei vini è molto ampia e il Barbaresco "Rombone" ha perfettamente accompagnato la cena. Anche i dolci erano ottimi e poco costosi. Ci siamo sentiti meglio che a casa, la proprietaria è di una gentilezza rara. Consigliata la prenotazione per non perdere questa bellissima occasione
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Vegano
7 months ago
New messages