Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Meligunico Liparoto
Il Tramezzino che volevi lo trovi qui! Amanti del tramezzino, se vi trovate in zona Pigneto, vicino a piazza Malatesta e avete desiderio di un gustoso boccone al volo, consiglio di non perdere l’occasione di mangiare almeno due tramezzini per saziare lo stomaco e deliziare il palato. Ampissima scelta e varietà: ce n’è per tutti i gusti. Oltre ai saporitissimi e fantasiosi tramezzini (oggi ho assaggiato broccoli e salsiccia e il secondo uova, formaggio e tartufo, oltre al classico insalata di pollo) troverete anche focacce, panini e dolci. Quando ho voglia di un boccone volante o devo partire per un viaggio la scelta è una, Corsetti! Consigliatissimo, prezzi adeguati, altissima qualità.
Sluurpy Guest
Damiano P
Semplicemente i migliori tramezzini a Roma al miglior prezzo! Se volete mangiare dei tramezzini degni di questo nome questo è il posto giusto e i prezzi sono cmq bassi nonostante la qualità e la freschezza del prodotto sia alta. Ottimi anche i panini, le focacce ripiene etc, e ideale anche per rinfreschi, insomma una garanzia!
Sluurpy Guest
Alessandro Oliveri
Veramente tramezzini strepitosi e da vedere e da mangiare farciti come cristo comanda con ingredienti di qualità e freschi anche le pizzette sono molto buone per niente secche con un impasto e un pomodoro inebriante
Sluurpy Guest
Nicola Fiorani
Il re dei tramezzini in zona pigneto-torpignattara. Unica pecca: non ci sono tavolini per sedersi e godersi la merenda.
Sluurpy Guest
maurizio giallonardo
Per un pranzo di lavoro spuntino veloce o altro, se hai voglia di un tramezzino corsetti è una garanzia di qualità, scelta e gusto. Tramezzini fantastici di ogni tipo, dai più semplici a quelli più elaborati. E sopratutto il bancone è sempre ben fornito. Il meglio in zona sicuramente.
Sluurpy Guest
alessandra vegliantei
Da tanti anni conosco questo locale e da sempre la qualità è al 🔝. Tramezzini sempre bellissimi alla vista, imbottiti da paura fino all'ultimo morso e freschissimi. Avevo voglia di tramezzini x cena, ma ho sempre gli occhi più grandi della bocca😅 ed ho esagerato😅. Ma va bene così, almeno li mangio anche domani💪🤤
Sluurpy Guest
Federico Cordella
Locale famoso per i tramezzini, ampia scelta, materie prime buone, ottimo il tramezzino con l’insalata di pollo. Unica pecca, andrebbero conditi un po’ di più
Sluurpy Guest
Alessandra Dibbi
Tutti vanno lì per i tramezzini (e sono una garanzia) ma io vado di più per le loro pizzette rosse che sono squisite! Per i tramezzini, sono storici in zona e hanno molteplici gusti, quelli preferiti da me sono: pomodoro e tonno, spinaci e mozzarella, insalata di pollo. Ma ce ne sono sempre tantissimi. Prezzi buoni e nella media. Possibilità di catering x feste. Posizione strategica essendo su Piazza Malatesta. Locale quasi sempre affollato perché gettonato per la qualità degli ingredienti e del prodotto stesso. Locale pulito e personale gentile e veloce.
Sluurpy Guest
Mauro Morichi “Ma.Chi.”
Il posto e' praticamente un'istituzione. Tramezzini fatti bene, gustosi e ottimi. Non vi aspettate un locale raffinato, entrate, fate la vostra fila e gustate. All'ora di pranzo tocca armarsi di pazienza, ma senza dubbio l'attesa viene premiata.
Sluurpy Guest
Paolo Manganini
i migliori tramezzini di roma con una scelta di gusti che non trovi da nessuna parte e veramente pieni, sempre freschi visto il grande smercio, materia prima di eccellente qualità, fantastica la crostata di visciole, rustici pizzette e panini da dio. Personale sempre gentile. paolone
Sluurpy Guest
Stefano Red “King David”
I tramezzini sempre buoni. Dopo la pandemia i prezzi sono decollati. In alcuni tramezzini il companatico riempie la metà del pane. In po' di onestà culinaria serve.
Sluurpy Guest
Flavio Carcani
Tra i tramezzini più buoni di Roma... se non il più buono. Costo del singolo da competizione nonostante le notevoli dimensioni del tramezzino. Pane teso, ingredienti freschi e maionese artigianale e non quella bianca di laboratorio. Tantissimi tipi di tramezzini a tutte le ore. Ma soprattutto il ripieno è esteso a tutti i bordi del tramezzino.. ad ogni morso prendi il ripieno. Fantastico. Non a caso sono aperti dal 61.
Sluurpy Guest
Franco
Ventennale attività di ristoro basata sulla produzione di tramezzini. Sono insuperabili nella loro fattura e offerta, durante le ore tipiche del pranzo e cena si forma un piccola fila. Tra i tanti troverete tramezzini non comuni come uovo e tartufo, melanzane e gorgonzola, amatriciana , carbonara, ciauscolo, 'nduia, gaiardo ecc ecc .Su ordinazione possono preparare ordini particolari da passare a ritirare ecc eccc ....... Attenzione potreste sviluppare una forte dipendenza ..........
Sluurpy Guest
Giorgio Cao
Se a Roma si possono trovare tante pizzerie buone sparse in varie zone più o meno centrali o periferiche, il Re indiscusso del tramezzino è invece solo uno: Corsetti. Partiamo dicendo che i prezzi dei tramezzini sono i più bassi rapportati alla qualità e quantità offerti, con meno di dieci euro si possono prendere 4-5 tramezzini con bibita. Io che mangio abbastanza tanto non riesco andare oltre i 3. Il tramezzino in quasi tutti i bar è un cibo sempre più messo in disparte ed è diventato quasi un prodotto di nicchia, in quanto rispetto ai cornetti, panini, pizze, ecc, è quello meno gettonato, ma vi posso assicurare che un tramezzino ben fatto e ben tostato è sicuramente uno dei cibi più buoni in un bar. Purtroppo col passare degli anni i bar che sanno fare i tramezzini stanno scomparendo, quelli che ancora lo fanno hanno pochissimi gusti e vengono farciti insufficientemente, mentre un tramezzino fatto bene è quel tipo di cibo che mangeresti volentieri anche se non hai fame. Corsetti è un bar che ha fatto del tramezzino il suo marchio di fabbrica, le tipologie di tramezzini che si possono trovare sono innumerevoli e molto spesso si inventano nuovi gusti, tutti molto belli visivamente e soprattutto buonissimi. Non mi dilungo a parlare dei gusti che ho provato, le immagini parlano da se, per chi ha voglia di mangiare un vero tramezzino, bisogna venire qui.
Sluurpy Guest
Danila Bruciaferri
Se ho voglia di tramezzino vengo qui e qui soltanto. Da quando ho memoria. Tanti gusti particolari e cura del prodotto a partire dal pane che è morbido e si sposa con gli altro ingredienti e la maionese delicata ma saporita che unisce tutto. Oggi ho preso il marchigiano, ciascuno e mozzarella: estasi. Anche gli altri prodotti sono buonissimi dalle pizzette alle tartine, dai medaglioni ai cornetti salati ripieni. personale è estremamente gentile.
Sluurpy Guest
Andrea Magnifici
Locale piccolino e carino in zona Malatesta specializzato in tramezzini e sfizi salati. Di tramezzini, specialmente, ce ne sono di molti tipi: tutti buonissimi e farciti abbondantemente. I prezzi sono contenuti, vanno da 1,30€ a 2,50€ max. Il servizio è rapido e veloce.
Sluurpy Guest
Claudio C
Vengo da sempre in questi posto sin da quando adolescente andavo a mangiarmi almeno 2 tramezzini il sabato pomeriggio. Questa abitudine ancora non l'ho persa dopo tanti anni e ogni tanto mi fermo appositamente per consumare in loco gli setti tramezzini. La qualita e la pulizia ' sono rimaste sempre le stesse, la scelta e' unica ed i prezzi corretti. Difficilmente ci si puo' fermare al primo. Si puo' scegliere dai tramezzini classici a quelli piu' partucolari ed ognuni puo' trovare il proprio preferito. Consiglio pienamente questo posto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio tramezzini
8 months ago
New messages