Vimì Pizzeria, Cellamare : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angela De Sario
Tutto buonissimo!! Io ed il mio ragazzo ci andiamo spesso e non delude mai! Pizze buonissime, panzerotti ottimi (da provare assolutamente quello alla braciola!!), personale sempre gentile, cordiale ed alla mano! Sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente! Da provare assolutamente!!! 😋😋
Sluurpy Guest
Fabiano Petitti
Fantastica pizza, il sapore della Tipo 1 è strepitoso, grani antichi. Consigliatissima la gustosa.
Sluurpy Guest
Aldo Nasigrosso
Be' cosa dire ,nn sono mai andato in quella pizzeria ma appena sono entrato il locale e di un ordine spettacolare,e poi la pizza che io ho preso,signori nn e per sprecare parole ma era paradisiaca un gusto che nn avevo mai gustato ,le mie papille gustative erano impazzite buonissimo tutto quello che ordini , provare per credere😋😘👍👍💯💯
Sluurpy Guest
Igino Gelao
Ottima proporzione QUALITA' PREZZO VARIETA',ci torniamo spesso e volentieri.
Sluurpy Guest
Maurizio Milella
Location carina, pizza eccezionale con rapporto qualità/prezzo ottimo!!! Hanno investito nelle materie prime e i risultati si vedono!!! Personale attento e molto gentile di sicuro torneremo presto! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Belviso Michele
Pizza favolosa, sicuramente usano alimenti di qualità...
Sluurpy Guest
Donato Pepe
Veramente un posto eccellente 👍 😁 🔝 complimenti per la gestione e il personale all'altezza della situazione lavorativa... Gentili e la pizza 🍕 di ottima qualità 🔝🤩👌 la consiglio vivamente 🔝
Sluurpy Guest
Simone De Felice
Ottima pizza, prodotto di alto livello. Servizio eccellente ambiente pulito.
Sluurpy Guest
Bernardo Legrottaglie
Pizze buone, prezzo un po' più alto rispetto alla media e al luogo dove si trova
Sluurpy Guest
giuseppe Losito
Buona la pizza, nei vari condimenti al nostro tavolo gli ingredienti erano tutti freschi e di buon gusto
Sluurpy Guest
Mario Cestari
Servizio clienti top, personale disponibile, gentile e preparato. Venendo da Napoli difficilmente trovo una pizzeria che mi soddisfi ma qui devo ricredermi anche per la pizza d'asporto davvero buona.
Sluurpy Guest
luigi d'agostino
Sono stato in questo locale stupendo di sabato sera, è caotico ma come è normale per un sabato sera. Occorre prenotare se si vuole trovare posto. Abbiamo degustato con i miei colleghi e amici bruschette di benvenuto superlative, pizza poesia bombolo squisita, comodi tavoli e sedie. Soufflé buonissimi e anche la temperatura della birra era corretta. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare una pizza di qualità associata ad un servizio di tutto rispetto con persone educate e gentili. Un ambiente molto famigliare molto rispettoso. Ci RITORNERÒ sicuramente
Sluurpy Guest
Silvia Morelli
Luogo molto tranquillo, personale garbato . Impasto della pizza ottimo, condimento buonissimo. Pizza Top.
Sluurpy Guest
Tony Locorriere
Grande qualità delle materie prime, personale giovanissimo ma molto motivato, gentile e competente, servizio veloce, pizze con impasti diversi e personalizzabili, locale accogliente e prezzi convenienti... Cosa desiderare di più! Buon appetito..
Sluurpy Guest
Salvatore D' Apuzzo
Sono andato ieri sera con la mia ragazza, pizza davvero spettacolare proprio come Napoli, personale di una gentilezza unica, ci ritornerò di sicuro.
Sluurpy Guest
Gianluca Guaglione
pizzeria con giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Disponibile impasti diversi tra cui "napoli". Ambiente informale come piace a me.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pucce
4 weeks ago
New messages