Esperienza positiva ottima cucina cordialità e professionalità
Furyano
Le brioche al cioccolato non l ho mai mangiate così buone
Gianmaria Moraglia
Un bar accogliente e un ristorante con una buona cucina ad un prezzo conveniente.
Infoservice Guests
Il proprietario ha ripreso tutto in mano. Consigliatissimo.
Gino Alessio
Da provare!
Massimo Campisi
Bellissima inaugurazione della nuova gestione di questo storico locale..... consigliatissimo
Raffaele Guerrieri
Ottima accoglienza ottimo cibo fresco lo consiglio vivamente a tutti
Gigi Marletta
Buon Ristorante nella piazzetta centrale del paese con tavolini all'esterno, ottimi piatti di pesce, prezzi nella media.
Enrico P.
Abbiamo mangiato in questo ottimo ristorante per il battesimo di nostra figlia. Lo consiglio a chi vuole mangiare bene
Roman Fossati
Mangiato da Dio , rapporto qualità prezzo ottimo , vino buonissimo e una bella giornata di sole , il personale molto gentile e scrupoloso verso il cliente , continuate così!!!!?
Roberta Olivieri
Un menu dove non ho trovato un piatto che non mi piacesse, siamo stati a cena in 4: tutti e 4 supersoddisfatti.
Bravissimi.
Ottimo pesce
Mauro Muscolo
Soddisfatti del pranzo buone porzioni e buona qualità prezzo medio alto ottimo il servizio
Giulio F
Di passaggio tornando da Monaco, facciamo una deviazione per mangiare qualcosa. Ristorante gestito dai proprietari, con bar. Bello l’interno e stupendo l’esterno in una piazzetta di un vecchio borgo. Piatti tipici e di qualità. Prezzo Giustissimo. Parcheggio gratuito in adiacenza. Consigliatissimo!
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panzanella di mare
2 weeks ago
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
Invite friends
Invite colleagues, clients and friends.