Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
simona belardinelli
La pizza è veramente buona e digeribile. Possibilità di scelta fra tantissimi gusti sia classici che originali veramente sfiziosi e gustosi. Si può mangiare direttamente nel locale o scegliere l'asporto optando o per la classica pizza al taglio o per la pizza al metro (ovviamente scegliendo i gusti che preferisci). Personale molto cordiale e disponibile. Locale carino. Assolutamente da provare
Sluurpy Guest
Enrico Bartocci
Base della pizza di ottima qualità, condimenti bilanciati e abbondanti
Sluurpy Guest
Vito valentino
Provata stasera la pizza al piatto. Per i miei gusti ancora meglio di quella al pezzo. Bravissimi. Il resto ormai e noto. Pizza buonissima, impossibile restare delusi. Impasto ottimo e farciture molto varie e abbondanti. Gli ingredienti sono tutti di qualità e scelti con cura e in riferimento alla stagione. Locale piccolo ma molto carino e pulito. Personale gentile e disponibile. Anche gli arancini di riso e le olive fritte sono molto buone. Hamburger mai provati ma se tanto mi da tanto.
Sluurpy Guest
Elle Emme
Pizza molto buona , i prezzi un pochino alti ma nel complesso vale .
Sluurpy Guest
Viviana Foti
Buonissima pizza al taglio. Impasto perfetto e utilizzo di materie prime ottime. Se abitassi in zona sarebbe il mio punto di riferimento. Ho giá voglia di mangiarne altre ma purtroppo siamo dovuti partire. Bravissimi!
Sluurpy Guest
Daniele Bianco
Pizza molto buona con tanta scelta
Sluurpy Guest
Graziano Filonzi
Belle persone; locale carino, funzionale e ben curato; squisiti il mangiare e il bere. Tornando da queste parti, sarà tappa fissa. Brave e bravi!
Sluurpy Guest
Antonello Rinaldi
Pizza buonissima e personale gentile e disponibile! Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Michela Lauria
Serata stupenda, in una cornice magica, buona musica ed ottimo cibo accompagnato da tanta cortesia. Grazie 🥰 siamo stati benissimo.
Sluurpy Guest
martina belardelli
Pizzeria scoperta per caso, ottima pizza. Impasto TOP e ingredienti buonissimi. Una gran bella scoperta
Sluurpy Guest
Ettore Mori
Ci siamo fermati per un aperitivo serale accompagnato con un trancio di pizza e un arancino. Tutto delizioso.
Sluurpy Guest
Pablo Wannafly
Confermo quanto letto da altri commenti, ottima sia la pizza al taglio che quella tonda!
Sluurpy Guest
Sandra Boldrini
Pizza assortita e molto leggera,maritozzi con panna eccezionali 👏
Sluurpy Guest
Daniele Gasparini
Utilizzo delle migliori materie prime del territorio. Studio e ricerca sugli impasti di pizza e pane. Pizza in pala romana ben condita e con molti condimenti particolari, sempre rispettando la stagionalità degli ingredienti. Produzione anche di supplì di riso e pasta croccantissimi. Presenti anche parecchi prodotti da forno, tutti di ottima fattura. Locale molto carino con ampio bancone per la pizza, non molto posti a sedere ma ampia possibilità di asporto.
Sluurpy Guest
Valerio Dottori
impasto e ingredienti superlativi, miglior pizzeria al taglio della zona. Buona anche la selezione di birre nel frigo. Grandissimi, appena posso ripasserò!
Sluurpy Guest
Andrea
Ottimo posto di ristoro ! Ciclisti, motociclisti e escursionisti in genere se siete in zona venite a fare merenda da questi ragazzi giovani che hanno saputo creare una pizzeria creativa di alta qualità! Un assortimento di pizze che fa venire l'acquolina in bocca al solo sguardo ! Poi eri anche i dolci con una crema fatta in casa meravigliosa ! Ieri anche i biscotti al limone veramente buoni ! Grazie e a presto !!!!!
Sluurpy Guest
Daniele Ricci
Non scherzamo , la mejo pizza der monno! Fatta cor core❤️ e servita cor core❤️ . Impasto digeribilissimo e materie prime di qualità eccelsa. Col prezzo pagato per un vassoio Gigante di pizza , a Roma me ce pijavo 10 suppli. 100 stelle bravi !
Sluurpy Guest
Domenico Carbone
Ho mangiato solo l'hamburger. Nonostante la pizza sia il prodotto più sponsorizzato (le pale sembrano molto buone) forse ho mangiato il miglior hamburger della mia vita. Il panino, fatto da loro, è leggerissimo. Complimenti
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza quattro formaggi
8 months ago
New messages