Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Fava
Ristorante di sushi eccellente. Piatti curati, prodotti freschi, sapori equilibrati. A proposte classiche ne vengono affiancate altre con abbinamenti più audaci (e riusciti). Atmosfera curata ed elegante. Prezzi perfettamente in linea con la proposta: consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Mauro Arceri
Posto raffinato, elegante e molto pulito. Buona atmosfera da condividere in compagnia di amici o della persona amata.
Sluurpy Guest
Maurizio Cavalli
Ottimo cibo come qualità, presentazione e prezzo, servizio con poca cura nel menù per gli allergeni e camerieri non perfettamente informati. Nel complesso da consigliare a chi vuol mangiare giapponese.
Sluurpy Guest
Claudia Giroso
Locale pulito ed accogliente, prezzi buoni. Tempura e spaghetti Odon molto buoni. Peccato che all uscita ti rilascino un promemoria di comanda al posto dello scontrino fiscale.....
Sluurpy Guest
Gab mig
Meraviglioso! È il mio ristorante preferito da sempre! Validissimo anche nelle modalità d’asporto e consegna a domicilio! Il personale è di una gentilezza e assertività rara, come piace a me. Anche la location ricalca il mio standard: parcheggio comodo, tavoli spaziosi e ben distanziati. Privacy e comfort garantiti. Continuate così.
Sluurpy Guest
Serena Quecchia
Locale molto tranquillo e intimo, personale gentile e cordiale. Piatti ottimi e ben presentati.
Sluurpy Guest
camilla leonardi
Sempre una certezza! Amo sia l'atmosfera che la cucina sempre squisita di questo ristorante! Buoni gli uramaki, i primi thailandesi, la tempura di mare mai pesante e sempre gustosa e i dolci, mio amore infinito per il tortino di cioccolato con gelato al the verde! Se proprio devo trovare una pecca direi che il personale, molto educato, ha a volte dei modi poco raffinati per questo ambiente ma più dettati dall'inesperienza di studi nel settore alberghiero a mio parere.
Sluurpy Guest
Alberto Frittoli
Tra i migliori ristoranti giapponesi di Brescia sia per qualità del prodotto che per l'atmosfera del luogo. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Molto apprezzato anche il take away con consegna a domicilio o sconto del 20% se si ritira di persona al ristorante. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Paolo Rossi
Locale accogliente con parcheggio sottostante. In quattro persone a cena per un conto giusto di euro 170,00. Non siamo usciti di certo con la fame e tutto quello che abbiamo mangiato è risultato molto buono e preparato con cura. Quando passiamo per Brescia è il ristorante di sushi dove torniamo.
Sluurpy Guest
La Stefi
Il top dei ristoranti per questa tipologia particolare di cibo! Qualità! Visto i prezzi magari si va una volta di meno ma veramente super!!
Sluurpy Guest
Vanessa Boglioli
Ho pranzato e cenato più volte in questo locale! Livello alto per materie prime e la presentazione dei piatti. Servizio preciso ed efficiente. Sicuramente lo consiglio!
Sluurpy Guest
Diego Martelletto
Locale pulito, ben curato ed ordinato. Le pietanze hanno un sapore equilibrato e molto gradevole. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Prezzo nella media. Ristorante consigliato
Sluurpy Guest
Sophia FoodLab
STUPENDO! Il posto è bellissimo ma soprattutto riservato. I tavoli mi son piaciuti particolarmente: grandi, col legno e raffinati; Inoltre ho un debole per i tavoli apparecchiati in modo semplice. Personalmente non ho preso tante pietanze, però mi son saziato: antipasto, primo e dolce. 29€ con acqua e caffè. OTTIMA QUALITÀ, OTTIMO POSTO, OTTIMA ACCOGLIENZA! Tornerò, sicuramente, con qualcun altro, per far conoscere il posto! A presto!
Sluurpy Guest
Antonio Latronico
Ottimo menu, sia crudo che cotto. Il sashimi misto è servito fresco sul ghiaccio, i fritti sono leggeri; il locale è dotato di pannelli insonorizzanti, è sempre molto silenzioso. Personale estremamente cortese. Tavoli molto grandi e distanziati tra loro, ogni volta che i clienti vanno via, i tavoli e sedie vengono sanificati con molta cura e attenzione. molto consigliato per assaggiare la vera cucina giapponese.
Sluurpy Guest
Chiara Mannarino
I migliori uramaki a brescia! Io amo accompagnare il tutto con un buon sake 🍶 Vi consiglio vivamente di provare i seguenti roll: - amaebi roll - spicy salmon roll - salmone paradiso - Kobe e foie gras Ottima qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Spaghetti Udon ai frutti di mare, sushi
8 months ago
New messages