Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bustoebasta
Bravi! Ragazzi giovani gentili e preparati, due antipasti super e mezzo di vino 🍷 per una merenda da campioni 🤣. Punto fermo della Panoramica Zegna in moto!
Sluurpy Guest
Sonia Trincanato
Abbiamo mangiato veramente molto bene,polenta e funghi e ci ghiale...ottimi...e la location naturale....fa il resto
Sluurpy Guest
Dario Ferrea
Prima volta, bella esperienza. Mangiato bene prezzo competitivo. Ci torneremo! Voti da 0 a 10 Location:8 Servizio: 7 Menu: 7 Prezzo: 8
Sluurpy Guest
Marco Maritano
Posto stupendo. Se si passa da qua merita assolutamente fermarsi!
Sluurpy Guest
Roberto “Roby Dago”
Bel posto di ristoro lungo la panoramica Zegna, bei tavoli ed arredamento esterno curato e pulito. Peccato non facciano servizio serale per cena...sarebbe bellissimo nel fresco della montagna ...
Sluurpy Guest
Nazario Roberto Mulas
Posto incantevole e personale gentile e super disponibile. Essere dei bravi padroni di casa non si apprende. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Davide Vaccari
Posto incantevole, con menù tipici locali gustosi, serviti con cordialità e competenza, bagni puliti, igienizzazione massima, parcheggio gratuito adiacente e panorami suggestivi intorno. Con parco giochi per bambini, e tavoli all'aperto. Meglio prenotare.
Sluurpy Guest
giampiero vellar
Bel locale lungo la strada panoramica Dell'oasi Zegna. ampio parcheggio e tavoli all'aperto su bellissimo panorama. Buon cibo e gentilezza dei gestori. Consigliò
Sluurpy Guest
Alessandro Pasquali
Bel locale, accogliente, caldo e confortevole.
Sluurpy Guest
Enrica Drago
La prima volta per caso ci siamo fermati per una sosta veloce. Oggi abbiamo scelto di tornare da loro per un aperitivo post camminata. Locale con ampio parcheggio, situato in posizione panoramica. Ampia terrazza. Ottime birre alla spina , mangiato un buon panino con paletta e formaggio. Titolari gentili, bella chiacchierata con Rudy che ci ha fatto conoscere nuove mete escursionistiche nei dintorni e vallate circostanti per noi poco conosciute. Grazie torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Anna Pellerey
Ogni volta che vengo in questo posto mi trovo sempre bene. Cibo semplice , adatto a un posto di montagna, buono . Le torte sono sempre ottime. Questa volta io ho preso torta ai mirtilli e mio marito quella con pesche e amaretto : super !!!!!
Sluurpy Guest
Piera Rebecchi
Ho pranzato con mio marito in questa locanda molto accogliente con impronta familiare. Cibo semplice e ottimo, prodotti locali, personale gentile. La locanda si trova all'interno dell'oasi Zegna circondata da un paesaggio stupendo con lo sfondo del Monte Rosa. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Andrea Dagostino
Un luogo molto gradevole per assaporare il panorama e ottimi piatti della cucina tradizionale
Sluurpy Guest
barbara tamini
Ci siamo fermati per bere un caffè Ho visto che c'è un menù con prezzi decisamente ragionevoli . Il posteggio è grande e comodo e punto di partenza per diverse passeggiate
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Grappa alla viola
8 months ago
New messages