Rigolo, Milano : Community Domande e Risposte

2 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Irene Gazzola
Servizio eccellente, personale cortese, educato e accogliente; il risotto allo zafferano con osso buco era superlativo, così come l'entrèe offerta dalla casa era originale e sfiziosa. Ingredienti di qualità e sapori che lasciano un segno nella memoria
Sluurpy Guest
Michele Lafratta
Siamo andati a pranzare ..al rigolo..che dire mangiato stupendamente. Titolare e camerieri presenti.efficaci e capaci...locale molto carino..ci si rivede presto ..Michele
Sluurpy Guest
Ferruccio Emanuelli
Sono tornato dopo 50 anni venivo con la mia famiglia alla domenica. Sempre ottimo e curato. Consigliatissimo. Siamo tornati dopo un anno e è sempre ottimo.
Sluurpy Guest
Giampiero Spadotto
Ho mangiato bene, il branzino non era di allevamento, il matrimonio con verdure, funghi e scorze di arancia mi ha convinto. Quanti soldi? Non pochi.
Sluurpy Guest
Silvix Gallix
Ottimo ristorante in via Solferino Porzioni non piccole. Cucina italiana con prodotti di qualità.
Sluurpy Guest
Isabella Radaelli
Il tempio della cucina toscana a Milano. Locale storico ha compiuto 60 anni nel 2018. Frequentato da giornalisti del vicino Corriere della Sera, da personaggi famosi dello spettacolo e non solo, qui si assapora la cucina toscana in un ambiente accogliente con le pareti tappezzate di foto dei commensali vip passati da qui.
Sluurpy Guest
Lorena Micheletti
Il Rigolo è un ristorante storico in cui ci si trova a proprio agio con piatti tipici milanese e leccornie da scoprire, provate gli gnocchi con la pappa al pomodoro e i fiori di zucchine... Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Isotta Como
Ottimo ristorante milanese. Bel locale, luminoso, curato, ben arredato e spazioso. Piatti tradizionali arricchiti da un pizzico di creatività. Molto buoni i risotti, i secondi di carne, il fritto di mozzarella e zucchine e il generoso antipasto di mare. Da provare i dolci, in particolare il tortino caldo di albicocca e la crostatina con crema pasticcera e fichi freschi in stagione. Buona selezione di vini sia in bottiglia sia al calice. Personale cortese, attento e discreto. Il conto in armonia con il pranzo.
Sluurpy Guest
sergio
Buon ristorante toscano a Milano. Diversi piatti della tradizione toscana, uno diverso per ogni giorno. Particolare il rognone trifolato. Ovviamente diversi tagli di carne ottima, e originali i primi. Ottimi gli antipasti.
Sluurpy Guest
Matteo Stefanelli
Classico in tutto: menù, ambiente, servizio. Ma la qualità rimane alta, e i risotti sono particolarmente buoni, anche con qualche ingrediente creativo. Insomma un ristorante italiano (con classici di Milano, dalla cassoeula al risotto zafferano) di livello alto e atmosfera salottiera, con il quale tornare indietro nel tempo alle più solide prassi della ristorazione "signorile" degli anni 60/80.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio risotto milanese
4 days ago
New messages