Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giorgio duboin
Conoscevo già questo pastificio a Montemagno ed anche a Torino la qualità è ottima. Sia i prodotti propriamente da pastificio, sia la gastronomia sono veramente buoni. Inoltre la gentilezza e la disponibilità del personale vi farà veramente piacere. Chiedete di Fabrizio che sicuramente vi darà buoni consigli e vi regalerà qualcosa da assaggiare,
Sluurpy Guest
Amal Talaa
Ormai è una tappa fissa è tutto perfetto! Le commesse sono adorabili sopratutto Barbara che mi accoglie sempre con professionalità e dolcezza! La ringrazio sopratutto per avermi salvato la cena di Natale dato che mi sono scordata di prenotare e mi sono recata presso il pastificcio all’ultimo Barbara mi è stata di grandissimo aiuto. Ancora grazie e buon anno 🎆
Sluurpy Guest
anna rota
Uno dei migliori pastifici di Torino, pasta ripiena buonissima. Eccezionali gli agnolotti ai tre arrosti. Personale gentilissimo è disponibile si consigli. Da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
ROBERTO SCAMUZZI
Per me purtroppo ha perso una stella. Meriterebbe 5 stelle perchè la qualità è sempre eccezionale, peccato l'aumento dei prezzi che negli ultimi anni secondo me non è stato sempre giustificato. Conosco da molti anni il pastificio di Montemagno dove i prezzi sono più contenuti, Buon lavoro
Sluurpy Guest
Massimo David
Ho avuto modo in queste festivita' di conoscere e apprezzare i prodotti del pastificio. Ottimi sia gli agnolotti tradizionali che quelli del Plin conditi con il ragù della casa. Ecceziolale anche la crostata . Cortesi ed estremente disponibili. Grazie , e complimenti avete acquisito un nuovo cliente M.David
Sluurpy Guest
Gianfranco Rolando
Un ottimo pastificio, soprattutto, per i miei gusti, dagli ottimi agnolotti si tre arrosti, che mi ricordano tantissimo quelli fatti dalla mia nonna prima e dalla mia mamma poi, in quei Natali della mia infanzia, dove si riuniva tutta la mia numerosa famiglia, nonni, zii paterni, materni, cugini altri tempi. Buonissimi anche i cappelletti, anche questo di antichi sapori. Da menzionare inoltre un banco di formaggi caserecci di notevole qualità.
Sluurpy Guest
Anna Bertini
Un pastificio veramente all'altezza! Deliziosi i vari agnolotti i miei preferiti ai 3 arrosti. Tagliatelle crostate torte salate vitello tonnato tutto cucinato con maestria Commesse veramente gentili. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
m. v.
qui potete trovare pasta (soprattutto agnolotti) a un prezzo inferiore rispetto ad altri pastifici ma di qualità. suggerisco di provare gli agnolotti d'asino. buona anche la gastronomia con antipasto piemontese e insalata russa di livello. scelta limitata di salumi e formaggi ma anche questi di qualità. buoni i grissini. personale gentile ed educato.
Sluurpy Guest
Lea Beninato
Uno dei migliori pastifici di Torino. La pasta ripiena è squisita, di eccezionale qualità! Anche le crostate sono favolose. Il Personale, anche quando indaffarati e lo sono sovente :) è gentile e disponibile. Dedicano tempo e attenzione a tutti. Da andare e tornaci assolutamente! All'estero un pastificio così ce lo sogniamo...
Sluurpy Guest
Federica Boero
Più volte mi servo in questo negozio , grande offerta di prodotti di ottima qualità : dal ragù di carne agli agnolotti ai dolci . Assolutamente consigliato la sig.ra Carmela in particolare e’ top : cortese e disponibile . 😊
Sluurpy Guest
Paolo Pokat
pasta ripiena ottima, in particolare gli agnolotti ai 3 arrosti. Poi crostate, friciulin, insalata russa, tutto ottimo. Bravi
Sluurpy Guest
Rocco Natale
Tra i migliori gnocchi della città. Siamo appassionati di gnocchi e li troviamo ottimi. Bravi
Sluurpy Guest
Andrea Parise
Pasta fresca ripiena e non di grande qualità. Offrono anche una curata selezione di formaggi altrettanto buoni. Personale molto cortese. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
pippo pipponis
Ottimi prodotti ed ottimo servizio da parte della simpatica Carmela che e’ sempre gentilissima! La pasta è veramente buona e poi la crostata è squisita cosi come tutti gli altri prodotti.
Sluurpy Guest
Gabriele Antola
Ottimo pasticifio con ampia scelta pasta locale e non. La signora Carmela ci ha colpito per la sua simpatia e gentilezza! Molto apprezzato l'allestimento della vetrina in tema autunnale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Agnolotti
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tortelloni
8 months ago
New messages