Coffee Bar Il Professore, Catania : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Grazia Giovanna Caruso
Servizio veloce e ambiente ben curato. Mi hanno consigliato un frappè ed era davvero buonissimo! Alla prossima😊
Sluurpy Guest
Xdennis3
Bar molto bello è accogliente. Per non parlare dello staff super disponibile,simpatico e professionale. Lo consiglio vivamente, il mio nuovo bar preferito♥️
Sluurpy Guest
Veronica Chani
Posto molto carino , siamo entrate per un caffè (buonissimo) e siamo state attratte dal profumo del panepizza appena sfornato 😍..
Sluurpy Guest
Eleonora Giunti
Ci siamo fermate per fare un aperitivo, cameriera gentilissima, veloce. Atmosfera piacevole
Sluurpy Guest
Luana Fichera
entrando si respira un’aria familiare e fresca, personale accogliente e qualità impeccabile. ho preso un aperitivo e sono rimasta colpita soprattutto dal cocktail.. complimenti davvero, tornerò per provare il resto
Sluurpy Guest
Stefano
Locale molto carino e curato. Personale cortese e gentile. Locale consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Francesca Fusco
Bar in una posizione perfetta nella via degli street food più famosa di Catania. Cibo e qualità prezzi ottima
Sluurpy Guest
jonathan galvagno
Personale competente e cordiale, qui puoi trovare prodotti di qualità. Mi son fermato con un gruppo di turisti per gustare un buon aperitivo. AperolSpritz ben fatto, tra vari prodotti gastronomici ben serviti il titolare ci serve anche dei paninetti super buoni! passateci anche solo per un caffè al volo, cosi da capire cosa significa prendere un "ottimo caffè" a Catania!
Sluurpy Guest
Leonardo Bulzomì (Bulzo)
Passato in questo bar in modo completamente casuale per un aperitivo poco prima di pranzo. Staff molto gentile e disponibile, location molto carina e, seppur all’aperto, molto ventilata e tranquilla. Aperitivo (spritz nel mio caso) abbastanza buono e comunque ottimo per il prezzo proposto. Abbiamo inoltre chiesto alcune indicazioni per un ristorante e il personale si è rivelato molto gentile e simpatico. Consigliato.
Sluurpy Guest
pippo vitale
Dal professore,la granita da..... lezione a tutte le altre per gusto e genuinità. L'equilibrio degli ingredienti ,la cui bontà è immediatamente percepibile ,permette al palato di individuare il gusto anche ad occhi chiusi. Sapienza artigianale nel cuore geografico di Catania. Grazie
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio cornetti
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio cornetti
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Coffee Bar Il Professore è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Coffee Bar Il Professore è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Caffè Espresso buonissimo
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Aperitivo spritz
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cornetto
4 months ago
New messages