Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
JeMakeUpLover
Il wrap di pollo crispy è buonissimo! Anche i "pop corn" di pollo, leggermente pepati e morbidi dentro ma croccantini fuori. Ottimo che le bibite te le riempi autonomamente :)
Sluurpy Guest
vally
Purtroppo non fanno il pollo croccante come una volta. Anche le patatine erano molli. La salsa gravy è sempre buonissima. Migliorare sul pure.
Sluurpy Guest
Tamara Mantovanelli
Sempre buono, ottimo poter ordinare dai totem e venire avvisati quando l'ordine è pronto senza dover fare inutili code e potendo già prendere posto al tavolo.
Sluurpy Guest
laziaRobi
All'interno del centro commerciale "il centro" lo trovate nell'area ristoro insieme ad altri ristoranti con menù variegati. Confusione ce n'è quanta ne vuoi. Posti per sedersi non sono moltoli ma si liberano in fretta. Per il cibo che vi devo dire è KFC e vai di pollo 🍗
Sluurpy Guest
Nicholas Cattaneo
gentilissimi e veramente cordiali soprattutto Marco che ci ha servito veramente super disponibile. consigliato in oltre anche il cibo, ottimo pollo fritto in stile americano. ci ritornerò sicuramente !!!
Sluurpy Guest
Andrea Bianchi
Ottima cena a base di pollo, posto ideale se si vuole mangiare senza spendere troppo: in due abbiamo speso 20€ per un bucket di pollo per due persone(compreso patatine fritte/pannocchia e bibita che si può riempire quante volte si vuole). Ha posti a sedere e anche se si va nel weekend si trova comunque posto. Si ordina attraverso l'uso degli schermi e devo dire che sono stati davvero veloci a servirci. Veramente buono, le alette di pollo solo leggermente piccanti ma non da alcun fastidio e hanno l'osso ma non da problemi, sono anche croccanti. sicuramente ci ritornerò. Provatelo!
Sluurpy Guest
Vals
Spesso con tanta coda, e ovviamente ne vale sicuramente l'attesa!! I commessi sono veloci quanto possibile e la qualità è sempre buona.
Sluurpy Guest
Fabrizio
Ottimo, pollo davvero di qualità! Unico neo, in alcuni casi troviamo una salsa al pepe che copre davvero tutto, in altri invece è tutto perfetto, parlo per quanto mi riguarda almeno. Vera chicca le Bevande no-limits, sicuramente un valore aggiunto. Unica pecca, tavolini un po troppo appiccicati tra di loro, poco spazio per muoversi comodamente con la famiglia con i vassoi in mano, ma nulla di estremo, sia chiaro, quando ti siedi a mangiare...ti dimentichi subito della eventuale scomodita😁 Servizio davver rapido ordinando ai totem, mai aspettato più di 5 minuti.
Sluurpy Guest
Fabio Valla
Cibo che, personalmente, mi piace (però solo quello non piccante...). Servizio velocissimo e professionale, il personale addetto alle pulizia è molto solerte. Il cono gelato è enorme ad un prezzo veramente basso. Purtroppo il locale, molto ampio e in comune con altri servizi di ristorazione, è rumoroso e, oggi, c'era quasi freddino (si tenga presente che io sono freddoloso...)
Sluurpy Guest
Giovanni Risi
Arese .. (Mi) .. KFC .. un posto dove mangiare il pollo 🍗 fritto o alla griglia sicuramente migliore rispetto ad altre catene di fast food .. nel centro commerciale di Arese .. personale veloce rispetto a molto tempo fa .. ma è sempre pieno e lo spazio dei tavolini è sempre minore rispetto al fabbisogno .. ottime le offerte a rotazione con dei buoni sconti .. consigliato ..
Sluurpy Guest
Denise Incorvaia
Prima esperienza in questo mondo polloso 🐔 e che dire se non che ne son rimasta estasiata.. delicato e per nulla pesante come mi sarei aspettata. Servizio veloce, organizzato e preciso. Da dire grazie anche ai ragazzi della pulizia tavoli. Complimenti, consiglio la consumazione! 👌🏻👍🏻
Sluurpy Guest
Stefano Maurici
Il KFC nel centro di Arese è davvero un luogo eccezionale per gustare pollo fritto e specialità deliziose. La qualità del cibo è sempre impeccabile, con croccantezza e sapore sorprendenti. Il personale è cortese e il servizio è efficiente. L'unica pecca che ho notato sono i posti a sedere, che a volte possono essere limitati e affollati. Tuttavia, questa piccola scomodità non è sufficiente a rovinare la mia esperienza complessivamente positiva presso KFC. Lo consiglio vivamente per una deliziosa esperienza di pollo fritto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pollo fritto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Menu
4 months ago
New messages